La nascita ed ascesa rapida delle criptovalute ha fatto in modo che queste unità di moneta digitale guadagnassero grandi quantità di valore e che proponessero soluzioni ai problemi all'interno del mondo bancario e finanziario. Le criptovalute come Bitcoin e Litecoin sono esplose di valore negli ultimi anni ed offrono agli utenti transazioni economiche e veloci, nonché la relativa sicurezza ed anonimato. BitCanna è una criptovaluta progettata specificamente per il mercato della cannabis e funziona su una struttura simile. Questa moneta consentirà agli utenti di aggirare alcuni dei regolamenti e barriere finanziarie rigide, che limitano o addirittura vietano agli utenti di spendere i loro soldi in prodotti correlati alla cannabis e migliorerà in modo grandioso le attuali catene di fornitura.

I PROBLEMI ATTUALI NEL MERCATO DELLA CANNABIS

Attualmente, quasi tutte le banche ed i servizi di pagamento limitano gli utenti dall’acquistare prodotti a base di cannabis, questo in gran parte perché riconoscono la controversia attorno all'erba e non vogliono danneggiare la loro immagine pubblica. Tuttavia, queste opinioni sono obsolete e violano anche la libertà finanziaria degli utenti. Piattaforme come PayPal sono arrivate al punto di bannare gli utenti dai loro servizi per aver acquistato dei terpeni.

Attualmente, fare acquisti online relativi alla cannabis può diventare una faccenda complicata. Implica sia la ricerca di una piattaforma di pagamento compatibile che l'invio di informazioni personali e dettagli finanziari ad un mediatore intermediario.

Pagamenti BitCanna

BITCANNA: LA RIVOLUZIONE CON LE SOLUZIONI

BitCanna è stata creata per rivoluzionare il mercato mondiale della cannabis. La criptovaluta e la blockchain alla sua base risolvono i problemi menzionati in precedenza mentre ottimizza l'intero processo della transazione. BitCanna presenta una contabilità digitale nota come blockchain, in cui le transazioni vengono eseguite e registrate in modo cronologico e pubblico. La blockchain di BitCanna offre tempi di transazione rapidi, senza commissioni associate, e proprietà di ricerca che aiutano gli utenti a trovare prodotti e punti vendita.

La cosa più importante è che BitCanna è specifica del settore ed orientata alle transazioni all'interno del mondo della cannabis. Ciò significa che non ci sono regolamenti, restrizioni e divieti ingiusti nell’esercitare il diritto del consumatore per poter acquistare beni correlati alla cannabis. BitCanna enfatizza in modo grande anche la privacy e l'anonimato, due fattori che sono molto importanti per i clienti in termini di protezione dei dati.

BITCANNA MIGLIORERÀ LA CATENA DI FORNITURA

I problemi relativi alla catena di fornitura sono parte integrante all'interno del mondo del commercio e sono il risultato di catene di fornitura separate all'interno di diversi settori che cercano di comunicare ed interfacciarsi simultaneamente. BitCanna offre una soluzione a questa problematica, unendo le principali aziende europee produttrici di cannabis nella stessa catena di fornitura, permettendo uno scambio di informazioni fluido ed istantaneo. Quest’unità darà come risultato un miglioramento della trasparenza, sicurezza, scalabilità ed operazioni logistiche.

Questi miglioramenti nella catena di fornitura offrono anche un aumento della soddisfazione degli utenti ed un miglioramento dei servizi per i clienti. Questo nuovo livello di interconnessione consentirà agli utenti di visualizzare e tenere traccia delle modifiche ai loro pacchi. Tutti questi elementi vengono aggiornati in tempo reale tramite il sistema efficiente ed automatizzato dei contratti smart della blockchain.

BITCANNA VIENE SOSTENUTA DA UN’ALLEANZA POTENTE

BitCanna ha guadagnato l'interesse e la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi dell'industria della cannabis, vista la natura rivoluzionaria della sua tecnologia. Questi nomi includono i giganti europei dei semi di cannabis Royal Queen Seeds, Zamnesia, Zambeza Seeds, Sumo Seeds ed Amsterdam Genetics. Quest’alleanza include anche i maestri dell’olio di CBD Cibdol e numerosi altri pesi massimi.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.