Nascondere gli odori della cannabis è essenziale se si vogliono evitare le conseguenze legali o sociali legate alla coltivazione della marijuana. Esistono impianti di coltivazione dotati di filtri a carboni attivi che garantiscono una certa discrezione, ma rimane comunque una via non sempre infallibile per mantenere nascosta una Grow Room. Dipende sempre dagli spazi e dal denaro a vostra disposizione. L'aria stantia aspirata e filtrata dev'essere liberata il più lontano possibile dai vicini di casa (nei limiti del possibile). Se volete coltivare solo poche piante, un barattolo di gel ONA sarà sufficiente per neutralizzare gli odori per 4-6 settimane.

Ona Per Mascherare L'Odore Della Cannabis

Se siete pronti per avviare una coltura di cannabis a casa vostra, organizzatevi per evitare qualsiasi odore, soprattutto durante la fase di fioritura. Lavorare tutto il giorno a diretto contatto con le piante di cannabis tende a desensibilizzare l'olfatto. Vi abituerete così tanto agli odori che potreste arrivare a non notarli più su vestiti o capelli. Adottate con frequenza le opportune precauzioni per rinfrescare e mantenere pulita la vostra casa, ventilando allo stesso tempo la vostra Grow Room. Cercare di mascherare la presenza di piante di marijuana con altri odori rischia solo di generare due odori che si intrecciano a vicenda.

Per risolvere il problema alla radice, potete optare per la coltivazione di varietà dagli odori meno pungenti. C'è una sorprendente varietà di piante di cannabis dai profumi meno intensi. Tuttavia, i loro odori dovranno essere ugualmente tenuti sotto controllo. Se volete coltivare varietà meno riconoscibili dal punto di vista olfattivo, non preoccupatevi, i loro effetti non saranno più leggeri, ma attireranno semplicemente meno attenzioni durante la crescita. Le 5 varietà del catalogo RQS che vi proponiamo qui sotto sono note per produrre meno odori rispetto alla maggior parte delle altre varietà.

NORTHERN LIGHTS

La coltivazione indoor di questo grande classico è, per volontà di chi l'ha creato, adatta anche ai principianti. Quando si fuma, gli aromi speziati e terrosi della Northern Lights sono spesso accompagnati da sfumature fruttate. Tuttavia, quando viene coltivata, gli odori tendono ad essere più generici. Cresce con discrezione, pur continuando a produrre cime molto appiccicose e resinose. Il contenuto di THC supera spesso il 20%, provocando potenti effetti da indica che rilassano tutto il corpo. Oltre a produrre abbondanti raccolti in 7-9 settimane, è anche una straordinaria pianta madre, il che può contribuire a mantenere meno puzzolenti anche le successive colture.

Northern Light

Northern Light

Genetic background Northern Light S1
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 100 - 160 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 0% Sativa, 100% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 575 - 625 g/per plant (dried)
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time Late September
Effect A combination of stoned + high
 

Buy Northern Light

 

BLUE MYSTIC

Questa varietà dagli aromi meravigliosamente terrosi è un ibrido composto da genetiche Northern Lights e Blueberry. I flavonoidi e i terpeni della Blueberry hanno incontrato la sontuosa e saporita Blue Mystic. I suoi aromi fruttati di mirtilli con fragranze di lavanda sono un accompagnamento strabiliante al suo "high" da indica. I sapori altrettanto fruttati di questa pianta contribuiscono anche a mascherare i classici odori di cannabis durante le sue 8-10 settimane di fioritura.

Blue Mystic

Blue Mystic

Genetic background Original Blue Mystic
Yield indoor 375 - 425 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 400 - 450 g/per plant (dried)
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time October
Effect Stoned
 

Buy Blue Mystic

 

ROYAL JACK AUTO

Potrete raccogliere la Royal Jack Auto in 70 giorni e godervi un "high" molto piacevole. Si tratta di una varietà autofiorente di Jack Herer, una pianta che prende il nome dell'attivista pro-cannabis, la cui instancabile energia per legalizzare la marijuana viene riflessa nel frizzante intorpidimento indotto dal suo "high" da sativa. La genetica ruderalis rende questa varietà molto facile da coltivare e anche gli odori non sono così intensi come quelli di altre varietà. Sprigiona profumi più delicati e fruttati che tendono verso il caramello, senza mai diventare troppo pungenti. Questa varietà deve la sua eredità genetica anche ad una splendida sativa White Widow, assicurando un rilassante effetto corporeo una volta assunta.

Royal Jack Automatic

Royal Jack Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Jack Herer x Ruderalis
Yield indoor 350 - 400 g/m2
Height indoor 40 - 80 cm
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 16% (aprox.) / CBD: Low
Blend 40% Sativa, 30% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 70 - 120 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 80 cm
Harvest time 9 - 10 weeks after planting
Effect A motivating and inspiring feeling
 

Buy Royal Jack Automatic

 

ROYAL CREAMATIC

La Royal Creamatic può essere considerata una straordinaria varietà per i coltivatori indoor, grazie alla sua natura compatta e agli odori discreti. Grazie all'aggiunta di una genetica White Rhino, questa varietà sprigiona aromi dolci e sensazionali (sebbene poco intensi), che manterranno nascoste le vostre colture. Fumandola, tuttavia, saprà come deliziare i vostri sensi. La Royal Creamatic è una varietà autofiorente che passa dalla semina al raccolto in 8 settimane. Ma ciò che forse impressiona ancora di più è la sua capacità di produrre un rispettabile 450g/m² quando viene trattata con l'amore e il rispetto che merita.

Royal Creamatic

Royal Creamatic Royal Queen Seeds

Genetic background Cream Caramel x Ruderalis
Yield indoor 400 - 450 g/m2
Height indoor 60 - 80 cm
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 15% (aprox.) / CBD: Low
Blend 10% Sativa, 60% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 115 - 165 g/per plant (dried)
Height outdoor 80 - 100 cm
Harvest time 7 - 8 weeks after germination
Effect Relaxing and full of flavour
 

Buy Royal Creamatic

 

QUICK ONE

La Quick One è una variante di Lowryder, rinomata per il suo breve tempo di fioritura e i suoi profumi poco pungenti. La genetica ruderalis di questa pianta mantiene basse le sue altezze. In altre parole, è discreta e facile da gestire. Raramente supera gli 80cm d'altezza, dimensioni piuttosto ridotte. Raggiunge il traguardo del raccolto in appena 6-7 settimane. La Quick One è così resistente che può essere coltivata anche nei climi più freddi. I suoi odori sono anche molto meno pungenti di quelli prodotti normalmente dalle piante di cannabis. Il suo profumo non è facile da distinguere e gli aromi fruttati non sono così forti da attirare le attenzione. Coltivatela ed assaporerete i suoi piacevoli effetti da indica.

Quick One

Quick One Royal Queen Seeds

Genetic background Strong Indica x Ruderalis
Yield indoor 275 - 325 g/m2
Height indoor 50 - 60 cm
Flowering time 5 - 6 weeks
THC strength THC: 13% (aprox.) / CBD: Low
Blend 10% Sativa, 60% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 100 - 150 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 100 cm
Harvest time 8 - 9 weeks after germination
Effect Physical
 

Buy Quick One

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out