Il fine settimana è finalmente arrivato! È da giorni che programmate una magnifica gita al mare, ma la data si avvicina e il meteo non promette niente di buono. Fuori sta diluviando. E adesso? Ebbene, anche rintanarsi in casa può rivelarsi una valida opzione. Ma cosa possiamo fare quando siamo chiusi in casa? E ancora più importante, cosa possiamo fumare in giornate come queste?

GIORNATA DI PIOGGIA? FUMATE QUESTE VARIETÀ!

In questa breve guida, esamineremo le 5 migliori varietà da fumare in una giornata piovosa, così come alcune attività per evitare che le ore passate in casa vi sembrino un fiasco completo!

1. TRIPLE G

Da non prendere alla leggera, la Triple G è una bestia per un 85% a predominanza indica, la varietà perfetta per dare inizio alla nostra lista. Con un 26% di THC, questa pianta provoca un potente effetto che innesca profondi sentimenti di contemplazione, introversione ed esplosione di creatività (perfetti per le giornate piovose in casa).

Combinando sapori intensamente dolci di cioccolato e frutti di bosco con aromi densi, terrosi e speziati, la Triple G è una varietà da tenere a portata di mano quando il tempo non è dei migliori. Artisti e scrittori scopriranno che bastano un paio di boccate di fumo di quest'erba per catalizzare un po’ d’ispirazione.

Triple G

TRIPLE G

TRIPLE G

Genetic background Gorilla Glue #4 X Gelato 33
Yield indoor 500 - 575 gr/m2
Height indoor 90 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 26% (aprox.) / CBD: Low
Blend 15% Sativa, 85% Indica
Yield outdoor 550 - 650 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 180 cm
Harvest time Mid October
Effect Clear High, celebral
 

Buy TRIPLE G

 

2. SHOGUN

La seconda varietà della nostra lista è la Shogun, una varietà a predominanza sativa con un alto contenuto di THC del 25%. Prende il nome dai generali dell’esercito giapponese, ma è stata creata per combattere il malumore e la letargia, provocando effetti prolungati, stimolanti e capaci di aumentare l’attenzione.

I sapori della Shogun vi tireranno sicuramente su con le loro note pungenti di terra e pino. Basta annusare qualche cima per sentire la mente più rinvigorita! Avete bisogno di un po’ di motivazione per lavorare su un saggio, mentre magari guardate fuori dalla finestra la pioggia battente? Mantenete la vostra mente ben organizzata e concentrata sugli obiettivi usando la Shogun.

Shogun

Shogun

Shogun Royal Queen Seeds

Genetic background Amnesia Haze x Gorilla Glue 4
Yield indoor 550 - 600 g/m2
Height indoor 90 – 140 cm
Flowering time 9 - 11 weeks
THC strength THC: 25 (aprox.) / CBD: Low
Blend 70% Sativa, 30% Indica
Yield outdoor 650 - 750 g/plant (dried)
Height outdoor 150 - 190 cm
Harvest time Late October
Effect Earthy, Pungent, Pine
 

Buy Shogun

 

3. WEDDING GELATO

Se avete un debole per i dolci e state cercando una varietà di cannabis da abbinare, la Wedding Gelato fa al caso vostro. Dotata di inaspettate note zuccherine con fragranze di limone, vaniglia ed un pizzico di menta, offre un cocktail di sapori unici e deliziosi che permangono a lungo sulla punta della lingua.

La Wedding Gelato alleggerirà sicuramente i sentimenti malinconici delle giornate uggiose con il suo contenuto di THC del 25%. Provoca un effetto rilassante, e talvolta euforico, che non arriverà forse a motivare così tanto come le precedenti varietà della nostra lista, ma che sarà comunque un ottimo pretesto per ritrovare un po’ di relax nel comfort della propria casa. Prendetevi un po’ di tempo per creare l’atmosfera più accogliente possibile e poi concedetevi un po’ di Wedding Gelato.

Wedding Gelato

Wedding Gelato

Wedding Gelato

Genetic background Wedding Gelato
Yield indoor 450 - 500 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 25% (aprox.) / CBD: Low
Blend 40% Sativa, 60% Indica
Yield outdoor 350 - 400 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 200 cm
Harvest time Early October
Effect Relaxed and euphoric
 

Buy Wedding Gelato

 

4. HAZE BERRY

Una delle varietà più venerate in California, la Haze Berry illuminerà le vostre case con un po’ di quel caldo sole della costa occidentale degli Stati Uniti. Si tratta di una varietà per un 80% a predominanza sativa, che produce una quantità di THC più che soddisfacente del 20%. Preparatevi per un “high” iniziale stimolante ed energizzante, seguito da un effetto piacevole, prolungato e rilassante.

Con i suoi sapori dolci e fruttati di mirtillo, questa varietà merita un posto speciale nelle collezioni d’erba di tutti i fumatori. Cercate qualcosa da fare in una giornata piovosa? Prendete in considerazione questa varietà per preparare dei deliziosi edibili con sapore Haze Berry!

Haze Berry

Haze Berry

Haze Berry

Genetic background Blueberry x Shining Silver Haze
Yield indoor 525 - 575 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 60 - 100 weeks
THC strength THC: 20% (aprox.) / CBD: Low
Blend 80% Sativa, 20% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 600 - 650 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 180 cm
Harvest time Finals d‘octubre
Effect Extremely stoned long-lasting & body relaxing
 

Buy Haze Berry

 

5. SOUR DIESEL

L’ultima della nostra lista è la famosa Sour Diesel, un’altra delle nostre grandi favorite tra le varietà proveniente dallo “Stato dorato” della California, e per buone ragioni. Si tratta di una varietà per un 70% a predominanza sativa, con un rispettabile contenuto di THC del 19%. La Sour Diesel è famosa per indurre un effetto stimolante, energizzante e piacevolmente lucido.

La Sour Diesel è anche una varietà saporita con un profilo aromatico molto particolare. Attinge da pungenti ed aspre note di erbe aromatiche, offrendo un’esperienza vivace che vi farà sorridere in una triste giornata di reclusione in casa. Vi sentite irrequieti? Fumate un po’ di Sour Diesel e preparatevi per una sessione di yoga o per un po’ di esercizio fisico casalingo!

Sour Diesel

Sour Diesel

Sour Diesel

Genetic background Original Diesel x (Northern light x Shiva x Hawaiian)
Yield indoor 475 - 525 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 10 - 11 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 70% Sativa, 30% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 550 - 600 gr/plant
Height outdoor 150 - 200 cm
Harvest time Late October
Effect Physical, clear high
 

Buy Sour Diesel

 

APPROFITTATE DEL MALTEMPO PER FARE QUESTE ATTIVITÀ IN CASA

Adesso che avete selezionato la vostra varietà preferita dalla nostra lista delle genetiche più adatte per i giorni di pioggia, quali attività potreste svolgere chiusi in casa? Alla RQS abbiamo messo insieme degli elenchi con alcuni consigli sui migliori film animati, giochi e cartoni a cui potete dedicare tutte le vostre attenzioni quando vi ritroverete sotto gli effetti della marijuana.

E quale scusa migliore di una deprimente giornata di pioggia per fumare cannabis e lasciarsi prendere da un film classico con cui far scorrere più piacevolmente le ore?

GIOCHI DA FARE QUANDO SIETE FUSI

Un altro modo per trascorrere un lungo pomeriggio di pioggia è giocare. In gruppo o da soli, è sempre un ottimo modo per passare il tempo. Inoltre, giocare sotto gli effetti della cannabis offre il meglio dei due mondi, vero?! Quindi, che stiate giocando da soli ad un videogioco, come Skyrim o Grand Theft Auto, o a giochi più pratici come Bong Pong o Medusa, questo tipo di attività vi aiuterà sicuramente a sfruttare al meglio le vostre scorte d’erba in una giornata piovosa.

FILM ANIMATI DA GUARDARE QUANDO SIETE FUSI

A volte, i giochi non sembrano l’alternativa più allettante e si è più propensi a guardare un bel film. E nel caso non foste persone appassionate di grandi successi hollywoodiani, cosa potete guardare? Potrebbe valere la pena scegliere un grande classico animato con cui perdersi per un paio d’ore. Prendete in considerazione il pittoresco stile di animazione dei film dello Studio Ghibli, come “La città incantata”, oppure godetevi l’affascinante spettacolo visivo di “Fantasia”, della Walt Disney.

CARTONI ANIMATI DA GUARDARE QUANDO SIETE FUSI

Se giochi e film non stuzzicano il vostro interesse, cosa c’è di meglio di una giornata piovosa all’insegna di grandi abbuffate e dei migliori cartoni animati in circolazione? Ci facciamo già prendere con estrema facilità da una serie quando siamo del tutto sobri, per cui preparatevi ad essere risucchiati dai magnifici Rick & Morty o South Park, due cartoni animati che attireranno sicuramente la vostra attenzione quando sarete fusi, trasmettendovi solo buone vibrazioni.

NON LASCIATEVI ABBATTERE DAL MALTEMPO UMIDO E PIOVOSO

Tuttavia, le giornate piovose potrebbero togliervi la voglia di divertirvi e di giocare e, a volte, potreste aver bisogno di una spinta di motivazione in più sotto gli effetti della cannabis. Quando siete chiusi in casa, ricordatevi di:

Organizzarvi bene: Assicuratevi di portare a termine tutte le commissioni e le attività quotidiane prima di rimanere inchiodati al divano.

Determinare il vostro livello di tolleranza: Si tratta per lo più di buon senso, ma è fondamentale non esagerare se siete principianti e se state consumando una varietà molto potente. Questo aspetto assume particolare rilevanza in uno scenario buio e piovoso, perché probabilmente fumerete più del solito!

Scegliere con criterio la vostra varietà: In base alle descrizioni appena riportate, assicuratevi di scegliere una varietà adatta ai tipi di attività che fate volentieri quando siete chiusi in casa. Se preferite gli effetti energizzanti, evitate gli ibridi a predominanza indica come la Wedding Gelato e la Triple G a favore delle sativa, e viceversa.

Tenendo questo a mente, ci auguriamo che questo elenco vi aiuti a capire cosa fare quando i vostri piani vengono rovinati da una pioggia insistente.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.