The RQS Blog

.



By Luke Sumpter


È giunto il momento di raccontare tutto ciò che è successo il 20 aprile durante i festeggiamenti del 420! Ci scusiamo per il ritardo, ma abbiamo lavorato giorno e notte sui nostri prossimi progetti, oltre ad aver fatto gli straordinari per soddisfare tutti gli ordini che abbiamo ricevuto dai coltivatori tedeschi che hanno recentemente celebrato la legalizzazione della coltivazione domestica! Finalmente abbiamo un po' di tempo libero e vogliamo raccontarti tutto quello che è successo durante la celebrazione del 420 a New York!

Video id: 943229799

Dopo decenni di attività nel settore della cannabis, quest'anno è stato indubbiamente il 420 più memorabile di tutta la nostra storia. Abbiamo visitato l'innovativo NYC THC, dove abbiamo ballato con ologrammi e visitato il museo della cannabis. Inoltre, il nostro maestro coltivatore Max ha tenuto una conferenza sulla coltivazione al Mary Fest di Brooklyn, dove ha approfondito le basi della scienza del suolo e della genetica della cannabis, dando consigli sulla coltivazione con piante vive. Per concludere, abbiamo festeggiato il 420 fianco a fianco con il nostro nuovo socio in affari Mike Tyson, con cui abbiamo fatto il conto alla rovescia davanti al nostro enorme cartellone pubblicitario affacciato su Times Square!

Celebrare l'imminente legalizzazione della coltivazione domestica a New York è stato un evento davvero speciale. Con il crescente numero di Stati e Paesi che stanno legalizzando l'autoproduzione, l'attenzione si sta rapidamente spostando su cosa si può coltivare ed usare per ottenere i migliori risultati. Questo movimento promuove la trasparenza e la semplicità, creando una forte connessione tra i coltivatori e le piante. Un altro passo verso un uso più informato e responsabile della cannabis.

THC NYC

Dopo essere atterrati nella Grande Mela il 19 aprile, ci siamo diretti al THC NYC dove lo staff aveva organizzato per noi una visita guidata. Il nostro team ha varcato l'ingresso accedendo ad un'ampia area al primo piano, dove ci ha accolto una grande stanza con schermi e poster a tema. Abbiamo proseguito la nostra visita verso un'accattivante area di merchandising e riviste dove un bar serviva edibili alla cannabis. Qui siamo arrivati al nostro esclusivo angolo dedicato a Royal Queen Seeds, perfettamente integrato nel design circostante. Il nostro spazio era caratterizzato da pareti verdi come l'erba, scaffali pieni di prelibatezze ed un grande poster che annunciava la nostra collaborazione con Mike Tyson e le sue genetiche.

Successivamente, ci siamo diretti nella splendida sala fumatori di THC NYC. Illuminata da grandi finestre e soffitti alti, questa stanza era dotata di ampi e comodi divani che consentivano ai visitatori di fumare e consumare edibili. Un arredamento ed un'ambientazione davvero affascinante che si affacciava su un ampio balcone con una vista mozzafiato sull'architettura di Soho, il quartiere più alla moda di New York. Davvero incredibile! Dopo una breve sosta, siamo andati a visitare l'affascinante museo della cannabis con affascinanti stanze dove erano esposte tantissime foto macro di tricomi, piante vive ed un'area dove si potevano annusare i terpeni della cannabis.

La nostra visita si è conclusa sulla pista da ballo del THC NYC, dove abbiamo ballato con gli ologrammi e ci siamo rilassati per qualche istante in una stanza con luci soffuse ed un soffitto davvero stravagante! Un'esperienza indimenticabile. Successivamente, ci siamo ritirati per prepararci alla giornata successiva.

THC-NYC

Una conferenza sulla coltivazione al MARY Fest

Organizzata dal team di MARY Magazine, MARY Fest è un evento che coinvolge moda, musica, salute, benessere e marijuana! Quest'anno, gli organizzatori hanno invitato il nostro maestro coltivatore Max a tenere una conferenza sulla cannabis davanti ad un pubblico entusiasta. In uno spazio illuminato da luce naturale grazie ad ampie finestre, Max ha tenuto due lezioni sulla coltivazione della cannabis affrontando tutti i principali argomenti: terminologia della cannabis, suolo, sostanze nutritive, varietà, tecniche di training ed altri interessanti consigli. Gli spettatori hanno anche avuto la possibilità di osservare da vicino le piante in piena crescita all'interno di grow box illuminati da lampade SANlight.

Oltre alle attività didattiche di Max, Royal Queen Seeds aveva allestito uno stand molto particolare, dove i presenti potevano consultare tutte le nostre genetiche di semi di cannabis. Creando con il pubblico forti connessioni attraverso la nostra passione per la coltivazione della cannabis, il tempo è volato.

Mary Fest

Times Square con Mike Tyson

Dopo due conferenze al MARY Fest, ci siamo avviati verso l'evento principale: l'incontro a Times Square con Mike Tyson! Il fondatore di RQS Boi, il presidente Shai ed il resto dello staff di RQS si sono trovati con Mike su un balcone affacciato su uno dei punti più emblematici di New York. Dopo aver terminato le sue interviste con numerosi giornalisti, Mike si è unito a noi sul balcone davanti ad un imponente cartellone pubblicitario con un gigantesco orologio RQS che segnava il conto alla rovescia per il 420. Allo scoccare delle 16:20, una nuvola di fumo infuso di terpeni si è alzata intorno a noi ed abbiamo passato momenti divertenti chiacchierando con Mike, mostrando a tutta la città la nostra collaborazione con la sua azienda Tyson 2.0. L'atmosfera era assolutamente surreale ed amplificata dall'eccitazione che circondava l'imminente legalizzazione della coltivazione domestica a New York!

Probabilmente conosci già la nostra nuova immagine e l'evoluzione del nostro leone, ma non siamo riusciti a nascondere il nostro nervosismo al momento di svelare il nostro logo sul gigantesco cartellone di Times Square. La situazione e la posizione si sono rivelati perfetti!

Times Square

Royal Queen Seeds: Ripercorriamo insieme questo ultimo anno

Festeggiare il 420 con il nostro partner Mike Tyson è stato sicuramente un momento storico! Tuttavia, di recente abbiamo raggiunto anche altri traguardi importanti. Alla fine del 2023, abbiamo ricevuto due importanti premi a Las Vegas: quello come Migliore Seedbank del 2023 durante la prestigiosa cerimonia EMJAYS e, una settimana dopo, il premio come Migliore Seedbank agli International Cannabis Awards 2024 (gli “Oscar” del mondo della cannabis). E per aggiungere altri trofei nella nostra bacheca, il nostro team ha anche vinto il premio a Migliore Seedbank alla Spannabis tenutasi a marzo 2024.

Ripensando ai festeggiamenti del 420 dell'anno scorso

Le celebrazioni del 420 di quest’anno hanno condiviso alcuni interessanti parallelismi con l’evento dell’anno scorso. Certo, non avevamo ancora stretto una collaborazione con Mike Tyson, ma anche in quell'occasione avevamo organizzato un enorme cartellone pubblicitario per celebrare la legalizzazione dell'uso di cannabis per adulti. Questo ambizioso progetto ebbe un enorme successo, rendendo Royal Queen Seeds la prima seedbank a fare pubblicità a Times Square. È sorprendente vedere che, dopo appena un anno, New York è in procinto di legalizzare la coltivazione domestica della marijuana!

Attendiamo con impazienza il prossimo 420 e continueremo a rendere speciale questa importante data anche negli anni a venire! Sebbene le origini del 420 siano avvolti da leggende e miti, questa giornata continua ad essere una buona occasione per riunire la comunità cannabica mondiale e difendere ciò in cui crediamo in compagnia di chi la pensa come noi. Ci rivediamo il prossimo anno!

Il nostro incredibile 420 è un segno di ciò che avverrà in futuro

Stiamo ancora cercando di assimilare l'esperienza vissuta quest'anno. Ci è sembrato quasi un sogno. Siamo convinti di aver imboccato la strada giusta e non ci stancheremo mai di ringraziare i coltivatori di tutto il mondo che continuano a sostenerci, aiutandoci a migliorare e a diventare sempre più grandi. Abbiamo entusiasmanti progetti all'orizzonte, quindi tieni gli occhi aperti e preparati alle novità che ci faranno nuovamente festeggiare il 420 del 2025 in grande stile!

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.