Inclusi articoli gratuiti
RQS vince il premio Best Seed Bank agli EMJAYS
Abbiamo appena vinto un prestigioso premio agli EMJAYS e siamo quasi senza parole! Non avremmo potuto farcela senza tutti i nostri fedeli clienti e sostenitori che hanno votato per noi! Scopri come si è svolto l’evento ed unisciti a noi nella riflessione sull’incredibile anno 2023. Scopri i nostri momenti migliori e cosa ci riserva il futuro!
Siamo appena tornati da Las Vegas ed in questo momento siamo quasi senza parole.
Dopo essere volati lì per assistere alla cerimonia di premiazione degli EMJAYS e goderci un po’ di sole, ci siamo ritrovati sul palco a ricevere il premio per la “Best Seed Bank” del 2023. Siamo rimasti sbalorditi. Vincere questo premio in un evento internazionale, confrontandosi con dei concorrenti agguerriti ed innovativi, ci ha sicuramente entusiasmato. Abbiamo lavorato senza sosta nel corso degli anni per realizzare le migliori genetiche possibili, per dare alla nostra comunità dei contenuti realmente informativi e per offrire una vasta gamma di prodotti ed accessori utili per la coltivazione. Oggi ci rende davvero felici sentirci riconosciuti e premiati per il nostro lavoro!
Il periodo di qualificazione per gli EMJAYS è iniziato nel maggio 2023 ed ha offerto al pubblico la possibilità di eleggere le proprie aziende preferite all’interno di ciascuna categoria. Poi, da agosto ad ottobre, è intervenuta anche una commissione di professionisti del settore per dare la sua valutazione alle aziende che partecipavano alla competizione. Ne siamo usciti vittoriosi e dobbiamo ringraziare anche te per questo!
Senza la nostra fedele comunità, Royal Queen Seeds non oserebbe neppure sognare di vincere un premio così prestigioso!
Cosa sono gli EMJAYS
Cosa sono esattamente gli EMJAYS? E cosa significa vincere un premio? Ebbene, questo evento è nato per colmare una grave lacuna nel giro delle competizioni sulla cannabis. Anche prima della legalizzazione in America ed altrove, le competizioni hanno sempre svolto un ruolo importante nel mondo della cannabis. Questi eventi valutano infatti le capacità dei coltivatori di produrre le migliori cime possibili e l’abilità dei breeder nel creare le migliori genetiche al mondo. Oggi esistono innumerevoli eventi che eleggono i vincitori in questi campi, ma prima degli EMJAYS mancavano dei premi dedicati a questo intero settore industriale.
Con gli EMJAYS si è deciso di rimediare a questa mancanza. Questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra Farechild Events e MJBizCon. La competizione mira a mettere in primo piano le aziende e gli individui che lavorano duramente dietro le quinte per far crescere l’industria della cannabis. Questo evento formale prevede un ingresso sul tappeto rosso, oltre 20 categorie di premi e persino presentatori celebri per ciascuna categoria. Quest’anno ha avuto luogo al Palms Hotel & Casino di Las Vegas. Ci siamo sentiti come dei re mentre partecipavamo all’evento ed ancora meglio durante i concerti dal vivo e l’afterparty a tema psichedelico!
Il viaggio di RQS
Arrivare primi nella categoria “Best Seed Bank” agli EMJAYS ci ha davvero colti di sorpresa! Ma non abbiamo raggiunto questo obiettivo da soli! Abbiamo trascorso molte ore qui nella nostra sede a cercare di comprendere le esigenze dei clienti e le tendenze nel settore per riuscire ad offrire sempre il meglio. Siamo molto felici di sapere che hai apprezzato la nostra dedizione fino al punto di votare per noi e di aiutarci in questo modo a raggiungere un importante obiettivo.
Quella che era nata come un’azienda di piccole dimensioni si è rapidamente trasformata in un’enorme compagnia che supera i confini delle nazioni e gli oceani! Una volta eravamo solo una seed bank, ora siamo una fiorente comunità che vive in tutto il mondo. Grazie per esserne parte anche tu!
I nostri più grandi risultati del 2023
La nostra vittoria agli EMJAYS chiude un anno entusiasmante per noi. Tornare a casa ancora sull’onda delle emozioni di questo evento ci ha fatto riflettere sugli ultimi 12 mesi e ci ha aiutato a capire quanta strada abbiamo percorso in questo breve periodo.
420 a Times Square
Quest’anno abbiamo portato i nostri festeggiamenti del 20/4 ad un livello completamente diverso! Abbiamo preso d’assalto la Grande Mela proiettando il nostro monolitico orologio per il conto alla rovescia nell’iconica Times Square. E siamo stati la prima seed bank nella storia a compiere questa impresa. Il nostro orologio ha iniziato a scandire il tempo alle 15:30. Non solo questo spettacolo è stato grandioso e ha dato il tono giusto ad uno dei luoghi più famosi del mondo, ma è stato realizzato anche per celebrare i primi dispensari di cannabis legali dello stato di New York.
Lancio dei primi ibridi di cannabis F1
Se dovessimo decidere quale sia stato il nostro evento preferito dell’anno, non avremmo altra scelta se non l’arrivo degli Ibridi F1. Molti altri settori agricoli usano da tempo le genetiche F1 per ottenere una maggiore resistenza alle malattie, una maggiore uniformità e rese superiori. Dopo un lungo e faticoso processo di selezione, i nostri abili breeder hanno aperto nuovi orizzonti con la creazione dei primi ibridi F1 di cannabis. Queste nuove varietà offrono rendimenti enormi, livelli altissimi di THC e di terpeni insieme ad una uniformità paragonabile solo a quella dei cloni.
Tropical Mirage: Una collaborazione creativa con Henry Saiz
Per quanto riguarda il divertimento, la collaborazione con il compositore di musica elettronica Henry Saiz merita il nostro voto per l’incontro più felice del 2023! Combinando la mente creativa di Henry con l’abilità dei nostri breeder, abbiamo creato una nuova cultivar progettata proprio per dare una spinta al processo creativo. Tropical Mirage vanta un contenuto di THC del 24% ed il suo raccolto è pronto in sole otto settimane! Inoltre, abbiamo reso disponibili i semi di questa varietà anche in una confezione di lusso che contiene un vinile ed una maglietta da collezione!
Siamo entrati negli Stati Uniti
Nel caso ti fossi perso la notizia, la Royal Queen Seeds è entrata nel mercato degli Stati Uniti! Ora, anche i coltivatori statunitensi possono godersi le nostre eccelse genetiche: autofiorenti rapide, varietà fotoperiodiche ad alta produttività e gli affidabili ibridi F1! E senza preoccupazioni riguardo alla dogana: spediamo i prodotti direttamente dalla nostra sede sulla West Coast, in Oregon!
Coltiva sempre al meglio: Continua questo viaggio insieme a noi
Wow, che anno! Gli ultimi 12 mesi si sono rivelati a dir poco trasformativi qui alla RQS. Ma non ci fermiamo qui! Vogliamo che tu sia con noi nelle prossime tappe della nostra storia. Durante il 2024, potrai aspettarti diversi lanci di nuove varietà sui nostri scaffali, strabilianti collaborazioni ed una nuova ambiziosa immagine! A presto!