Product successfully added to your shopping cart.
Check out
 

Semi autofiorenti in grandi quantità
Non ci sono prodotti.

Le leggi che regolano l'uso e il possesso di marijuana stanno iniziando a essere più libertarie in tutto il mondo e la crescente domanda di questa pianta magnifica ha comportato un incremento delle coltivazioni. Royal Queen Seeds, per aiutare e affrontare questo aumento della domanda, ha iniziato a offrire semi femminizzati autofiorenti in grandi quantità così da poter dare ai nostri clienti la migliore qualità possibile con varietà vincitrici di premi a prezzi incredibili e imbattibili.

Un raccolto prosperoso e proficuo dipende da diversi fattori tra i quali bisogna citare le condizioni di crescita, l'attenzione e la cura dedicata alla pianta e la durata della crescita. Inoltre, chiunque abbia già avuto esperienze nella coltivazione di questa pianta sa che il tempo è un fattore da tenere sempre in considerazione. Un ciclo di crescita appropriato impiega un minimo di due settimane prima che si possa determinare il sesso di una pianta, questo è il periodo nel quale non si può sapere se il raccolto è a dominanza maschile e quali piante devono essere tagliate e sostituite con dei nuovi semi sperando che siano sempre meno le piante maschie. Questo è il principale problema sia a livello economico che temporale. Non c'è più nulla di cui preoccuparsi. Royal Queen Seeds vi assicurerà un raccolto di altissima qualità con semi femminizzati facendovi risparmiare, tempo, denaro e evitando frustrazioni.

Nel caso vi stiate chiedendo quali altri vantaggi possano esserci a scegliere semi autofiorenti eccovi altri esempi. Raccolti multipli: grazie al fatto che sono semi che fioriscono automaticamente c'è la possibilità di avere tre-quattro raccolti all'anno. Un altro vantaggio di questi semi è che sono più resistenti a malattie e muffa, grazie all'ibridazione della Cannabis Ruderalis (un tipo di cannabis conosciuto per la sua forza anche in condizioni avverse e dure) con varietà di maggior qualità i semi autofiorenti hanno la tendenza a resistere a qualsiasi tipo di problema che potrebbe danneggiare o addirittura uccidere le piante. Un ultimo vantaggio dei semi autofiorenti è che crescono molto velocemente. Il tempo di crescita di varietà autofiorenti dal momento in cui si piantano al periodo di raccolta è di 8-10 settimane.

Noi della Royal Queen Seeds abbiamo quello che vi serve per coltivazioni di qualsiasi dimensione: alta qualità, premi, semi autofiorenti femminizzati disponibili in grandi quantità! Cos'altro può volere un pollice verde che usa il suo talento per coltivare ganja?

Non ci sono prodotti in questa categoria.