5 SEMI GRATIS EXTRA ai primi 100 che useranno il codice FREE5 alla cassa

Redattore RQS Coltivatore, Scrittore e Consulente nel settore della cannabis

Mr José

Esperto in: Coltivazione - Uso terapeutico della cannabis - Attivismo

Scrittore con oltre 25 anni di esperienza nella coltivazione e nella consulenza.

“Il miglior fertilizzante è l’ombra del giardiniere” — Proverbio cinese

Mr José ha iniziato a coltivare cannabis nel 1992. Come la maggior parte dei coltivatori, ha cominciato coltivando all’aperto e si è subito trovato affascinato da questa pianta antica, dal suo complesso ciclo di vita e dalle sue pratiche di coltivazione. Dopo alcuni anni, Mr José ha allestito il suo primo spazio indoor, dove coltivava alcune piante per sé e per i suoi amici più cari.

Oggi, le cose sono cambiate drasticamente. Alcuni anni fa, a Mr José è stata diagnosticata la malattia di Hodgkin ed ha iniziato la chemioterapia. In poco ha tempo ha sperimentato in prima persona il potenziale terapeutico della cannabis, di cui era solo parzialmente consapevole. Come molti pazienti, è rimasto sbalordito nel vedere come questa pianta antica, che rimane fuorilegge e stigmatizzata in gran parte del mondo, sia in grado di mitigare i terribili effetti collaterali della sua terapia.

Grazie alla sua esperienza nella coltivazione e nell’uso di cannabis terapeutica, José è arrivato a scrivere due libri sulla coltivazione ed oggi collabora regolarmente con numerose riviste europee nel settore della cannabis. Più volte all’anno, tiene conferenze in diversi eventi europei sulla cannabis ed ha ricevuto numerosi certificati di riconoscimento per le sue competenze. Offre inoltre consulenza alle aziende sui migliori metodi di coltivazione ed uso della cannabis in base a specifiche esigenze. E soprattutto, Mr José continua ad aumentare la sua conoscenza su questa incredibile pianta, sulla sua coltivazione, sugli usi e sul suo potenziale apparentemente infinito.

Gli ultimi post recensiti da Mr


Latest posts


HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.