La Chocolate Haze sottopone la lingua ad una raffica di sapori zuccherini e di caramelle. Il profilo terpenico delle sue infiorescenze è davvero qualcosa di speciale. Continuate a leggere per conoscere più dettagliatamente questa deliziosa varietà.

CHOCOLATE HAZE: PATRIMONIO GENETICO

La Chocolate Haze è nata dalla volontà di portare la dolcezza alla sua massima espressione. I nostri esperti breeder sono noti per i loro innovativi esperimenti e questa varietà “al cioccolato” è l’esempio più eclatante di questa tendenza. Volevamo creare una varietà con un profilo terpenico senza pari. Certo, in commercio circolano molte altre varietà dai sapori dolciastri, ma la Chocolate Haze rappresenta il nostro tentativo di occupare il vertice della scala gerarchica delle genetiche più dolci. Dovrete fumare le sue cime per poterlo giudicare voi stessi, ma riteniamo comunque di aver fatto un ottimo lavoro.

Per ottenere questi pungenti sapori, abbiamo dovuto avviare un minuzioso processo d’ibridazione. Abbiamo selezionato come genitore una Cannalope Haze, una varietà che discende da una genetica autoctona del Messico incrociata con una Original Haze. Si tratta di una pianta a predominanza sativa con un modesto contenuto di THC del 15%. I suoi effetti sono stimolanti e motivanti, accompagnati da stuzzicanti sapori di caramelle e melone. Sono queste qualità che ci hanno convinto ad includerla in questo progetto.

Abbiamo quindi incrociato questa deliziosa sativa con una OG Chocolate Thai per amplificare ulteriormente la dolcezza e gli effetti da sativa. Il risultato di questo brillante incrocio è la Chocolate Haze, una varietà per un 95% sativa ed un 5% indica. Offre una scossa di effetti cerebrali, sapori incredibili ed un’impressionante produttività.

EFFETTI DELLA CHOCOLATE HAZE

La Chocolate Haze induce un “high” orientato esclusivamente alla testa. Quando viene fumata o vaporizzata, le sue cime innescano una forte spinta motivazionale e creativa. La sinergia tra i suoi terpeni e i suoi cannabinoidi rende la mente più vigile e manda un impulso di energia verso il cervello. Vi farà posare il telecomando della TV per andare alla ricerca di penne e pennelli.

La Chocolate Haze stimola il vostro lato più creativo e accende il desiderio di lasciarlo fluire. Questo, associato ad un effetto molto stimolante, vi farà venire voglia di scrivere, dipingere e suonare per ore. È anche un’eccellente varietà per socializzare. Invitate i vostri amici musicisti e visionari e preparatevi per lunghe conversazioni filosofiche e collaborazioni creative.

I suoi fiori producono una moderata quantità di THC del 20%, sufficiente per immergervi per ore in uno stato di coscienza alterato. Tuttavia, per la maggior parte dei consumatori, i suoi effetti non arrivano a sopraffare o a indurre stati d’ansia.

La Chocolate Haze ha anche un alto valore terapeutico. Il suo vivace effetto da sativa è in grado di migliorare l’umore, allontanare lo stress e stimolare l’appetito.

Chocolate Haze

Chocolate Haze

Chocolate Haze

Genetic background OG Chocolate Thai x Cannalope Haze
Yield indoor 475 - 525 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 9 - 10 weeks
THC strength THC: 20% (aprox.) / CBD: Low
Blend 95% Sativa, 05% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 150 - 200 cm
Harvest time Late October
Effect Chocolate, Sweet, Earthy
 

Buy Chocolate Haze

 

SAPORI ED AROMI DELLA CHOCOLATE HAZE

La Chocolate Haze ha stupito molti consumatori di cannabis con i suoi seducenti sapori. Le sue dense cime sprigionano intense ondate aromatiche di cioccolato. I terpeni responsabili di questo strabiliante profumo offrono piaceri simili anche quando entrano in contatto con la lingua. Preparatevi per assaporare un fumo dolce pieno di fragranze di caramelle, cioccolato e terra.

Questi aromi sono evidenti quando si fuma, ma risultano ancora più evidenti quando si vaporizza. Se volete mettere alla prova le vostre doti culinarie con queste infiorescenze, provate ad usarle per cucinare dei brownie al cioccolato.

COLTIVARE LA CHOCOLATE HAZE

La Chocolate Haze sviluppa cime grandi e paffute che si assottigliano verso la punta. Sono cariche di tricomi luccicanti e formano una densa chioma. Mostra un comportamento di crescita da sativa, ma può essere tenuta sotto controllo usando qualche tecnica di “training” o di potatura.

Nelle colture indoor, le piante raggiungono un’altezza massima di 160cm e producono fino a 525g/m² dopo un periodo di fioritura di 9–10 settimane. Le piante coltivate all’aperto preferiscono i climi miti e diventano più grandi raggiungendo un’altezza massima di 200cm. Sono pronte per essere raccolte a fine ottobre e possono produrre fino a 500g/pianta.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.