Varietà come Blueberry, Bubba Kush e Strawberry Cough promettono sapori naturalmente dolci o fruttati, ma il sapore principale sarà sempre di cannabis. Se desideri cambiare le cose, prova uno di questi metodi di infusione per aggiungere qualcosa in più alla tua erba.

CANNABIS AROMATIZZATA PRIMA DEL RACCOLTO

Smetti di annaffiare le tue piante 3–4 giorni prima del raccolto in modo che il terreno possa asciugarsi. Non lasciarle asciugare così tanto da farle morire. Se le vedi avvizzite, innaffia leggermente. Il giorno del raccolto mescola una soluzione delicata di 15ml di oli essenziali o estratti per alimenti ogni 20 litri di acqua. Innaffia lentamente le tue piante per minimizzare il deflusso. Consenti loro di placare la sete per 3–5 ore prima di tagliare.

Poiché sono stati appena annaffiati, i fiori conterranno più umidità al momento del raccolto di quella a cui potresti essere abituato. Tienili separati fra loro e lascia un abbondante flusso d'aria durante l'asciugatura iniziale per prevenire la muffa.

AROMATIZZARE LA CANNABIS DURANTE IL RACCOLTO

Se hai già iniziato a tagliare le tue piante, non è ancora troppo tardi per insaporire la tua erba. Riempi un bicchiere con la soluzione di "acqua aromatizzata" che abbiamo descritto sopra e metti dentro un ramo appena tagliato. Finché le foglie sono ancora vive, attireranno l'acqua dal gambo fino ai calici del fiore. Dopo circa una settimana togli il ramo e fai essiccare e affinare come al solito.

Il solito avvertimento sulla muffa si applica anche a questa tecnica.

AROMATIZZARE LA CANNABIS DOPO IL RACCOLTO

Dopo aver messo i fiori nei barattoli puoi ancora modificare il sapore aggiungendo oggetti nel barattolo.

Immergi un batuffolo di cotone in un estratto o in un olio essenziale, fissalo al coperchio del barattolo e lasciarlo pendere all'interno del coperchio in modo che non tocchi i fiori. Tieni d'occhio il barattolo per evitare condensa o altri segni di umidità in eccesso che potrebbero causare muffa e marciume.

L'aggiunta di oggetti secchi al vaso funziona bene e riduce al minimo il rischio di muffa. Finché sono completamente asciutti, puoi aggiungere scorze di agrumi, una fetta di mela, petali di fiori e spezie come rosmarino, cannella o chiodi di garofano. Svuota una bustina da tè e riempila con il materiale spezzettato per mantenere separato il tuo agente aromatizzante dall’erba.

Come Aggiungere Sapore alla Tua Cannabis Prima, Durante e Dopo il Raccolto

COSE DA RICORDARE

Diverse varietà, e anche diverse piante dello stesso ceppo, assorbiranno gli aromi a una velocità diversa. Inoltre, ogni aroma altera il gusto naturale dell'erba in un modo unico. Finché non sai cosa accadrà e cosa ti piace, sperimenta solo su una singola pianta, un singolo ramo o un singolo vaso di erba. L'ultima cosa che vuoi fare è lasciarti trasportare dalle varie possibilità e rischiare di rovinare un intero raccolto.

Gli estratti per prodotti alimentari si trovano solitamente nel negozio di alimentari vicino casa. Cammina lungo il corridoio di farine e preparati per dolci, cerca gli aromi e troverai l'estratto di fragola, l'estratto di mandorle, l'estratto di rum e altri ancora, oltre all'onnipresente estratto di vaniglia. Questi sono i migliori perché sono destinati a essere utilizzati nel cibo. Se scegli un olio essenziale, guarda attentamente gli ingredienti per assicurarti che siano sicuri per il consumo umano. Metti una piccola goccia sul tuo dito e assaggialo. Se brucia, ha un retrogusto chimico o è troppo profumato, evitalo.

Evita qualsiasi aroma che contenga molto zucchero. Lo zucchero brucia facilmente e ha un cattivo odore quando lo fa, quindi non migliorerà il sapore della tua erba.

Gli aromi possono svanire rapidamente quando vengono lasciati all'aria aperta. Tieni il coperchio del barattolo ben sigillato per mantenere gli aromi. È comunque necessario tenere d'occhio il livello di umidità all'interno del barattolo per evitare la formazione di muffa. Puoi anche usare un piccolo igrometro visibile dall'esterno di un barattolo sigillato.

Infine, mantieni le tue aspettative sotto controllo. La cannabis infusa ha ancora un sapore di cannabis, ma solo se la fai bene. Utilizza tecniche di coltivazione, essiccazione e concia adeguate per garantire che la tua erba abbia un gusto morbido e gradevole, con o senza ulteriore aiuto.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.