Il pregiudizio sul fumatore pigro dice che l'erba è come un peso addosso, quindi potresti pensare che fumare una canna prima di una lunga corsa non sia una buona idea. Ma se sei uno che si fida della scienza più che delle opinioni, ecco una notizia divertente che ti incoraggerà ad accendere qualcosa prima di entrare in pista. La maggior parte degli atleti sa che vale la pena avere l’ebbrezza del corridore che aumenta la sudorazione e accelera il battito cardiaco. L'ebbrezza del corridore ti fa sentire allo stesso tempo vivo, sollevato e senza dolore, indipendentemente dalla distanza che hai già percorso. Suona familiare? Se è così, probabilmente hai già fumato erba nel corso di questa giornata.

L'ebbrezza del corridore e gli effetti della cannabis sono molto simili per una buona ragione: a quanto pare sono connessi fra loro. Entrambi gli effetti hanno a che fare con il sistema endocannabinoide, con l'ebbrezza del corridore causata dagli endocannabinoidi del corpo, e quella della cannabis dai cannabinoidi, strutturalmente simili a quelli endo. L’anandamide, ad esempio, è una endocannabinoide che migliora il tuo umore e allevia il dolore. Come puoi immaginare, l'abbinamento degli effetti terapeutici ottenuti dalla cannabis con quelli che già ottieni dall'interno del tuo corpo può fornire il doppio dei benefici, e molti corridori che fumano marijuana potrebbero quindi avere un vantaggio rispetto a quelli che non lo fanno.

Quando si tratta di corridori e cannabis, il fumo non è nemmeno necessario. Esistono prodotti come oli, edibili e liquidi per vaporizzazione che possono essere incorporati nel training. I corridori possono migliorare il loro allenamento usando la cannabis in molti modi diversi e con molti metodi di somministrazione. Ecco come.

LE VARIETÀ IBRIDE POSSONO AUMENTARE L’ENERGIA DISPONIBILE PRIMA DI UNA CORSA

Persino il corridore più convinto di tanto in tanto ha poca voglia di correre. Tra la mancanza di sonno, la scarsa motivazione e altri fattori, fare allenamento può richiedere molto tempo dedicato all’auto-convincimento. Puoi perdere ore a discutere se vuoi metterti le tue scarpe da ginnastica oppure no. O puoi provare a tirare fuori una varietà ibrida di cannabis che ti dia una spinta immediata per uscire fuori.

Anche se i ceppi di cannabis sativa hanno la capacità di darti una carica di energia, nella maggior parte dei casi si tratta più di un vantaggio mentale che fisico. Per quanto riguarda i ceppi indica, la gente non dice che ti “stendono sul divano" senza averne un motivo. Sicuramente non vorresti avere sonno prima di andare a correre. Ecco perché gli ibridi come Royal Cookies o Sour Diesel sono i migliori ceppi per i corridori. Oltre a darti maggiore concentrazione, gli ibridi hanno effetti corporei più gestibili che permettono di ottenere un’azione perfettamente bilanciata.

La Relazione Tra Anandamide Ed Endorfina

L’USO TOPICO ACCELERA IL PROCESSO DI RECUPERO E TI MANTIENE IN ALLENAMENTO

Il dolore e gli infortuni da allenamento possono impedire a un corridore di fare ciò che ama. Ma grazie a creme e unguenti infusi di cannabis, fortunatamente gli atleti non devono più stare seduti troppo a lungo. Dalla riduzione del dolore e dell'infiammazione, fino al rilassamento di muscoli stanchi e stressati, le applicazioni topiche di cannabis sono un modo rapido per accelerare il processo di recupero e riportarti in pista.

Ci sono numerosi tipi di prodotti ad uso topico per atleti, come le lozioni, le creme, i balsami e altro ancora. E anche se non sono specifici per sportivi, i corridori possono ugualmente beneficiare degli effetti di questi prodotti prima e dopo la corsa. E se hai la pelle sensibile, prodotti come le creme al CBD possono essere utilizzati per avere entrambi i benefici: cura della pelle e recupero post-allenamento. Ma a prescindere dal tipo di pelle, c'è un topico alla cannabis per ogni corridore.

BASSE DOSI DI ALIMENTI CON CANNABIS TI AIUTANO AD ANDARE OLTRE

Prendere a caso dei dolcetti alla cannabis fatti in vari modi da un tuo amico non è il modo giusto per avere energia in più a metà percorso. Non solo questi cibi sono pieni di zucchero, ma soprattutto non è chiaro il dosaggio dei cannabinoidi. Questo significa che l’effetto potrebbe prenderti alla sprovvista nel bel mezzo di una corsa e farti diventare troppo stordito per correre. Gli alimenti a basso dosaggio che contengono da 5 a 15mg di THC sono invece ottimi per darti una spinta in più. Se ti accorgi che inizi a rallentare dopo aver corso qualche miglio, mettiti un gommoso alla cannabis senza zucchero in bocca e prenderai il ritmo giusto per arrivare al traguardo prima possibile.

Thc Gommoso Alla Cannabis

LE VARIETÀ INDICA TI FARANNO DORMIRE COME UN BAMBINO E SVEGLIARE FRESCO E RIPOSATO

Se una corsa lunga e tonificante ti tiene sveglia la mente, oppure sei dolorante al punto da non riuscire a dormire, una varietà indica ti aiuterà a far scivolare in un sonno tranquillo. I ceppi di cannabis indica sono noti per i loro effetti molto rilassanti, quindi se hai bisogno di riposarti alla grande prima di una maratona o semplicemente prima della tua corsa mattutina, fumare una varietà indica come Northern Light o ICE ti metterà a letto e ti darà le migliori dormite. Come risultato, ti sveglierai sentendoti riposato, fresco e pronto a decollare.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out