Poche varietà di cannabis vengono apprezzate come l’iconica OG Kush. I fattori genetici giusti furono espertamente sviluppati da coltivatori di cannabis della West Coast, negli Stati Uniti. Quello che hanno sprigionato nel mondo della cannabis ha origini ancestrali, di migliaia di anni fa. Le varieta Kush hanno preso il loro nome dalla catena montuosa dell’Hindu Kush, dove i loro antenati hanno prosperato in natura. Le coltivazioni moderne, hanno incrementato tutte le proprietà per cui le varietà Kush sono premiate: gli odori forti di pino terroso, un effetto indica profondamente rilassante e genetiche che sono altamente adattabili quando vengono ibridate.

L’abilità delle varietà Kush di poter rendere bene negli ibridi ha portato a molte combinazioni creative e gustose. Qui a Royal Queen Seeds, curiamo la collezione di cannabis più squisita. Il nostro catalogo ha cinque varietà particolarmente preziose che sono pronte per essere ordinate nell’immediato. Se vuoi una pianta con un alto contenuto di THC e che sia facile da coltivare, ordina uno dei nostri Migliori 5 Ibridi di OG Kush.

Fat Banana Cannabis

FAT BANANA

C’è una leggera sfumatura dorata nelle cime verde chiaro di Fat Banana. Come suggerisce il nome, questa pianta ha un sapore di banana che la rende particolarmente unica. Il suo sapore di banana è dolce con tocchi di agrumi e crea un’atmosfera tropicale. Questa sensazione farà venire l’acquolina in bocca per via della sua potenza. Avrà un effetto veramente rilassante, dato che il suo contenuto di THC è noto per superare il 25% nelle condizioni di coltivazione ideale. Prenditi cura di lei e vedrai un raccolto ricco entro le 7-8 settimane di fioritura. Questo ibrido bilanciato renderà senza dubbio la tua scorta più particolare.

Fat Banana

Fat Banana

Genetic background Banana x OG Kush
Yield indoor 350 - 400 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 25% (aprox.) / CBD: Low
Blend 50% Sativa, 50% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 170 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Relaxing and full of flavour
 

Buy Fat Banana

 

HULKBERRY

Una combinazione particolarmente bella ha dato vita a questo ibrido unico, conosciuto come Hulkberry. L’OG Kush è stata incrociata con la Strawberry Diesel, una varietà dal sapore dolce e dai colpi Skunk di potenza leggendaria. Il suo sapore di fragole è assolutamente delizioso e quando viene combinato con le note di pino della OG Kush crea un mix seducente ed intossicante. Il lato Kush delle sue genetiche spinge il contenuto di THC oltre il 28%. Questo porta ad un effetto che per poter gestire la sua potenza, necessita di un’esperienza di fumata seria. Aspettati effetti potenti e luccicanti in tutto il corpo, che vengono accompagnati da un rilassamento intenso. Questo è uno sballo intenso con effetti bilanciati, quindi, dovrai trovare un po' di tempo libero per poter assaporare questa varietà.

HulkBerry

HulkBerry

Genetic background OG Kush x Strawberry Diesel
Yield indoor 400 - 450 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 27% (aprox.) / CBD: Low
Blend 65% Sativa, 35% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Clear and energetic
 

Buy HulkBerry

PINEAPPLE KUSH

I sapori tropicali dolci possono attrarre le persone nei posti più insoliti. Per esempio, ci sono quelli abbastanza illusi da credere che l’ananas sia un condimento giusto per la pizza. L’ananas ha molto più senso come aroma in una varietà di cannabis. Per cominciare, il sapore dolce incrementa l’impatto organolettico dello sballo. La bocca processerà note di vaniglia, agrumi, menta, burro ed anche caramello, mentre l’effetto a dominanza indica eseguirà la sua magia. Il suo contenuto di THC è di oltre il 18%, quindi sentirai un rilassamento profondo e l’attenuazione della tensione. Coltiva i nostri semi ora e potrai aspettarti il raccolto entro le 7-8 settimane di fioritura.

Pineapple Kush

Pineapple Kush

Genetic background Pineapple x O.G. Kush
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 70 - 120 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 120 - 180 cm
Harvest time Late September
Effect Relaxing and full of flavour
 

Buy Pineapple Kush

 

CRITICAL KUSH

Questa è una combinazione fantastica per un ibrido a dominanza indica. Critical Kush ha un effetto rilassante potente, che non deve solamente alle genetiche Kush, ma anche al ‘genitore’ Critical Mass. Come i suoi predecessori, la Critical Kush è calmante per tutto il corpo con l’effetto incentrato sull’indica ed il contenuto di THC del 19-20%. In aggiunta, la Critical Kush ha un contenuto di CBD notevole, che aiuta a mantenere lo sballo più bilanciato — ideale per un rilassamento da fine giornata. Questa esperienza viene accompagnata da un esilarante aroma speziato. Prova a coltivarla ed avrai cime grosse e fragranti entro le 7-9 settimane di fioritura.

Critical Kush

Critical Kush

Genetic background Critical x OG Kush
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 20% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 100 - 140 cm
Harvest time Late September
Effect Extremely stoned long-lasting & body relaxing
 

Buy Critical Kush

 

BUBBLE KUSH

Questa varietà è altamente consigliata a quelli che hanno un debole per i dolci. Le varietà dessert sono un piacere, specialmente quando si mangia un dolce. Poche varietà dessert riescono ad eguagliare la dolcezza della Bubble Kush. La OG Kush è stata incrociata con la Bubble Gum, una varietà che ha preso questo nome per via del suo aroma dolce di bubblegum. La sensazione del suo sapore si aggiunge al suo sballo risollevante. Questo ibrido porta l’impulso euforico delle sativa che fa scattare le risate. Tuttavia, è anche adatto all’uso personale prima di coricarsi a letto, dato che combina l’effetto sativa risollevante con gli effetti lenitivi delle indica. Aspettati una potenza gestibile dalla Bubble Kush, con il suo contenuto di THC di oltre il 16%.

Bubble Kush

Bubble Kush

Genetic background Bubble Gum x O.G. Kush
Yield indoor 550 - 600 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 19% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 600 - 650 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned, physically and mentally
 

Buy Bubble Kush

 

Come vedi, qui a Royal Queen Seeds abbiamo una buona selezione di OG Kush per chi le ama e desidera provarle. Come puoi aspettarti da una famiglia a dominanza indica, gli effetti sono in gran parte rilassanti ed i sapori potenti, anche se c’è qualcosa di speciale in ogni singolo ibrido che vale la pena scoprire.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out