Oggi in commercio esistono tantissime varietà di cannabis diverse per soddisfare ogni esigenza, da quelle più intense e potenti, alle più delicate. Se cercate una genetica che appartiene alla prima categoria, provate Sweet Skunk Automatic. Questa pianta genera uno sballo potente, accompagnato da sapori dolci e speziati. Ma cos'altro può offrire questa varietà?

Di seguito analizzeremo tutte le caratteristiche che hanno reso questa Skunk così amata dai consumatori di cannabis.

COS'È SWEET SKUNK AUTOMATIC?

Sweet Skunk Automatic è una varietà autofiorente femminizzata molto potente nata dall'incrocio tra ceppi Early Skunk, Critical e ruderalis.

Early Skunk è una genetica fotoperiodica a crescita rapida, arricchita da autentici geni Skunk #1. Questa pianta pluri-premiata genera un formidabile sballo a livello fisico e cerebrale. L'altra componente dell'albero genealogico è Critical, un ibrido robusto, famoso per la sua produttività e l'estrema resistenza. Quale modo migliore per innalzare la genetica Skunk ad un livello superiore?

Tuttavia, per creare Sweet Skunk Automatic, era necessario aggiungere geni ruderalis di alta qualità per fornire alla pianta caratteristiche autofiorenti. Grazie alla fusione di queste genetiche, Sweet Skunk Automatic si compone al 10% di geni sativa, al 60% di geni indica e al 30% di geni ruderalis. Gli esemplari nati da questa combinazione sono facili da coltivare, ed offrono abbondanti quantità di cime dolci e pungenti. In più, sono adatti a coltivatori con qualsiasi grado di esperienza!

Sweet Skunk Auto

Sweet Skunk Automatic

Sweet Skunk Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Early Skunk x Critical x Ruderalis
Yield indoor 400 - 450 g/m2
Height indoor 40 - 80 cm
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 15% (aprox.) / CBD: Low
Blend 30% Sativa, 50% Indica, 15% Ruderalis
Yield outdoor 60 - 110 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 100 cm
Harvest time 8 - 9 weeks after germination
Effect Cerebral and uplifting
 

Buy Sweet Skunk Automatic

 

COLTIVARE SWEET SKUNK AUTOMATIC

Con Sweet Skunk Automatic, è possibile beneficiare di diversi vantaggi. Questa pianta affidabile, accessibile e robusta può essere coltivata con successo sia indoor che all'aperto. Indipendentemente dall'ambiente di coltivazione, gli esemplari impiegheranno 8–9 settimane per giungere a maturazione.

Sweet Skunk Automatic supera raramente i 100cm di altezza e rappresenta quindi una scelta ideale e discreta per i coltivatori con poco spazio a disposizione. Le rese non sono paragonabili a quelle di un ceppo fotoperiodico. Tuttavia, è possibile ottenere fino a 400–450g/m² di cime indoor e 110g/pianta all'aperto. Come dice il detto “meglio poche, ma buone”.

Sweet Skunk Automatic è perfetta anche per i principianti. La pianta non ha bisogno di particolari attenzioni ed è in grado di adattarsi a varie temperature e ambienti di coltivazione. Chi desidera coltivare all'aperto riceverà riscontri positivi grazie all'innata robustezza di questa varietà. La pianta richiede infatti una manutenzione minima, e sprigiona aromi irresistibili, dolci e pungenti.

EFFETTI DELLA SWEET SKUNK AUTOMATIC

Dopo aver raccolto le cime, è tempo di gustare i frutti del proprio lavoro. Grazie a livelli di THC pari al 15%, questa varietà non produrrà effetti travolgenti a livello mentale. Le cime generano anzi un fumo piacevole, adatto alle situazioni sociali.

Sweet Skunk Automatic produce uno sballo intenso e rilassante a livello fisico, ideale per chi desidera distendersi e riposare. Dopo qualche boccata, emerge un senso di euforia: questa varietà irradia vibrazioni positive.

AROMA E SAPORE DELLA SWEET SKUNK AUTOMATIC

Come accennato in precedenza, Sweet Skunk Automatic sprigiona aromi dolci e pungenti, che si riflettono anche sul gusto. Con il suo sapore intenso ma piacevole, arricchito da sfumature fruttate e speziate, SSA genera un fumo talmente appagante che non vorrete più smettere di assaporarlo.

RIEPILOGO DI SWEET SKUNK AUTOMATIC

Come avrete notato, Sweet Skunk Automatic racchiude tutte le caratteristiche più desiderabili. È una pianta robusta e facile da coltivare, sprigiona emblematici sapori ed effetti Skunk ed offre virtù degne di un ibrido di prima scelta. Questa Skunk non è solo dolce, è anche speciale.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.