I semi di cannabis Sweet Skunk Automatic

Published :
Categories : Cannabis ceppi

I semi di cannabis Sweet Skunk Automatic

Ci sono tantissime diverse varietà d’erba da quelle più forti a quelle dal sapore più sottile. La Sweer Skunk Automatic è una varietà che non lascerà deluso chi la prova. Contiene un ottimo equilibrio di dolcezza e skunk con punte speziate. Se ti piace la Skunk allora siamo sicuri che la Sweet Skunk è la pianta che fa per te.

Tutte le varietà skunk son il risultato di un esperimento per alzare la potenza di una varietà. Con un equilibrio tra sativa, indica e ruderalis, la Sweet Skunk non ha problemi per quanto riguarda la potenza e il sapore. Essendo auto fiorente è una varietà molto semplice che si adatta alle condizioni del contesto dove cresce e infatti non ha problemi né al chiuso né all’aperto e ci vogliono sette settimane dalla germogliazione al raccolto. L’impegno necessario è minimo se confrontato con i suoi benefici e il piacere che avrete successivamente.
I semi di cannabis Sweet Skunk Automatic
Il THC è un’altra ragione per provare questa varietà, con la sua concentrazione del 15% di THC questa varietà di SKunk  è conosciuta per essere una pianta che ha due o tre volte i valori della marijuana che si può trovare in strada. La potenza è un altro fattore importante e i valori di THC sono una certezza. Un altro motivo per cui la apprezzo così tanto è il suo lungo high.

La ragione principale per la quale è conosciuta la Skunk è il suo forte odore, la Sweet Skunk è forte, ma ti sorprenderà con il suo profumo solido e speziato e noti dolci e piacevoli. Come puoi immaginare il sapore riflette la sua dolcezza e l’aroma selvatico. È meglio conservarla in un container ermetico a meno che tu non voglia che la tua casa abbia l’odore tipico della skunk.

Una delle ragioni principali per cui amo la Sweet Skunk  è che il suo high colpisce in paticolar modo il corpo e come se non fosse abbastanza, l’high che colpisce la testa segue il primo effetto e sembra non volersene andare per delle ore e la mia sensazione è che possa durare fino a due ore e mezza. L’high svanisce in maniera graduale e ti lascia la mente libera.
I semi di cannabis Sweet Skunk Automatic
Molte persone sanno come fumare uno spinello o usare un bong, ma questi metodi ti fanno perdere la maggior parte dei cannabinoidi perché vengono bruciati e il fumo può irritare le vie respiratorie. La soluzione è iniziare a  vaporizzare la cannabis, questo metodo usa una combustione diversa per fare in modo che le sostanze all’interno della cannabis possano evaporare. Il risultato è un high molto più potente perché il vapore contiene più THC e il corpo lo assorbe ancora più velocemente e facilmente .L’odore del vapore è minimo e non impregna la stanza. Questo fa in modo che tu possa fumare in maniera discreta ovunque tu ti possa trovare. Se stai cercando un nuovo modo per goderti la tua erba ti consiglio di provare la vaporizzazione.

Quando si parla di erba le opzioni possibili sono molteplici. La Skunk è conosciuta e chi usa la marijuana per scopi terapeutici la trova ottima, personalmente consiglio la Sweet Skunk Automatic che da una fantastica esperienza con il suo aroma mischiato con note sorprendentemente dolci. È una contraddizione piacevole dal sapore agrodolce. Una cosa è sicura, l’high e il rilassamento mentale farà si che la Sweet Auto diventi una delle tue preferite.
I semi di cannabis Sweet Skunk Automatic