🇺🇸 USA, We are coming soon ⏤ 🌱 Be the first to know

By Max Sargent

Perché mai dovremmo provare la Skunk? Il suo nome non è certo tra i più attraenti, vero? Eppure si tratta di una varietà diffusa in tutto il mondo e considerata un pilastro della coltivazione della cannabis. I forti odori di gasolio hanno dato un forte slancio a molte potenti varietà. La Skunk nacque grazie ad alcuni coltivatori californiani che incrociarono diverse varietà autoctone. Gli ibridi così ottenuti furono poi incrociati fino ad ottenere una vasta gamma di varianti. Queste divennero sempre più famose grazie al loro elevato contenuto di THC. La Skunk è infatti apprezzata per la sua potenza e la facilità con cui si coltiva negli ambienti più diversi. Quando le dense cime di questa genetica fioriscono, in tempi normalmente brevi, gli odori sprigionati risultano essere molto forti. Preparatevi per i loro forti effetti cerebrali.

Skunk Royal Queen Seeds

Ecco cinque dei migliori ibridi Skunk che abbiamo qui alla Royal Queen Seeds. Siamo certi che saranno tutti di vostro gradimento:

1. Ice

Quando si tratta di esemplificare le meravigliose possibilità offerte dagli ibridi Skunk, la ICE è sicuramente la migliore varietà con cui iniziare. Questa varietà è il frutto dell'ibridazione di una specifica combinazione di diverse piante. Skunk e varietà autoctone afgane furono incrociate con Northern Lights e Shiva. La stessa Northern Lights deriva da una genetica autoctona afgana, mentre la Shiva è un incrocio di Skunk e Northern Lights.

Questo processo di ibridazione ha dato vita ad una pianta incredibilmente potente, ricoperta di scintillanti tricomi (da qui il suo nome ICE). La scelta perfetta per gli amanti dell'hashish. Gli "high" stimolanti rendono felici e rilassati, annebbiando talvolta la mente. Questi effetti vi colpiranno con un forte sapore di menta. Da consumare in modo responsabile.

 

2. Special Queen 1

Se siete nuovi nella coltivazione delle varietà Skunk, ecco una varietà facile con cui iniziare. Potrete raccogliere la Special Queen 1 dopo 8 settimane di fioritura ed ottenere centinaia di grammi di cime. Ciò vi abituerà a lavorare con le varietà Skunk a bassa manutenzione. Nonostante ciò, vivrete un'esperienza travolgente, grazie al suo contenuto di THC superiore al 18%. Gli effetti vi faranno decollare come un razzo, che potrebbe rimanere in orbita per diverse ore. Un "high" prolungato che induce sensazioni lenitive in tutto il corpo, fino a rilassarlo completamente. Questi effetti sono il risultato del perfetto equilibrio tra geni indica e sativa di questo ibrido. Il tutto viene completato da sapori fruttati e speziati. Una marijuana molto soddisfacente da aggiungere alle vostre scorte.

 

3. Lemon Shining Haze

Un altro robusto ibrido in grado di produrre centinaia di grammi di cime di alta qualità dagli aromi pungenti è la Lemon Shining Silver Haze. Un incrocio di Lemon Skunk e Amnesia Haze, due varietà di per sé già molto forti e citriche. Il risultato è un ibrido a predominanza sativa che vanta un'elevata potenza. Aspettatevi aromi di limone ed un contenuto di THC superiore al 25%, che vi provocherà intensi formicolii. Questi "high" durano per ore e vi accompagneranno in viaggi pieni di euforia. Una varietà assolutamente da non perdere. INFO-BEGIN-->

4. Speedy Chile

Dalla combinazione di una particolare miscela di genetiche, la Speedy Chile è in grado di offrire proprietà di alta qualità combinate con tempi di fioritura incredibilmente veloci di 6 settimane. Ibridando Early Skunk x Skunk x Chile Indica abbiamo dato vita ad una potente e rara varietà Skunk a predominanza indica,

La Speedy Chile  ha un contenuto di THC di circa il 16%, che provoca un "high" piacevole e facilita il rilassamento del corpo e della mente. Il suo fumo sprigiona aromi di legno e spezie, subito seguiti da fragranze fruttate. Si tratta di una pianta molto facile da coltivare e, quindi, particolarmente indicata sia per i principianti che per i più esperti. Può premiare fino a 525g/m² quando viene coltivata indoor. Se siete interessati a piante dal breve ciclo di crescita, allora questa varietà fa al caso vostro!

 

5. Sweet Skunk

La Sweet Skunk è un ibrido autofiorente che incorpora il meglio delle qualità indica, sativa e ruderalis. La genetica ruderalis la rende affidabile per crescere nei climi miti e pronta per essere raccolta in appena 8-9 settimane dalla germinazione. Le cime compatte e resinose sono una vera delizia. Le sue dolci e citriche fragranze inebrieranno la vostra bocca mentre gli effetti cominceranno a farsi sentire. Aspettatevi sensazioni euforiche che vi rilasseranno e piacevoli ondate di pura eccitazione che si insinueranno in tutto il corpo. Questa varietà può produrre dai 60 ai 110 grammi per pianta, quando le condizioni di crescita sono adeguate.

 

La Skunk è una varietà leggendaria e sul mercato si trovano diverse varianti che meritano di essere provate. Come potete vedere dalla nostra lista, qui alla Royal Queen Seeds c'è una vasta selezione che soddisferà le esigenze di tutti gli amanti delle Skunk. Per cui, non lasciatevele scappare!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.