A volte, coltivare cannabis può rivelarsi più difficile del previsto, soprattutto se è la vostra prima volta. Con tutti i diversi fattori ambientali da considerare, alcuni si lasciano prendere dallo sconforto ancora prima di considerare tale possibilità. Tuttavia, la coltivazione della cannabis non dev'essere necessariamente difficile. Se state cercando una pianta da coltivare senza troppe complicazioni, ma pur sempre capace di offrire abbondanti raccolti di cime di primissima qualità, abbiamo la varietà perfetta per la vostra grow room. Ecco a voi la Easy Bud.

PATRIMONIO GENETICO DELLA EASY BUD

La Easy Bud discende da due potenti varietà. La prima è la potente White Indica, una varietà piuttosto rara di cui non si conoscono le vere origini. Tuttavia, molte persone sospettano che possa discendere da varietà autoctone dell'Afghanistan e del Pakistan. Come si evince già dal suo nome, la White Indica può produrre grandi quantità di resina bianca e scintillante quando la fioritura volge al termine. Con un contenuto di THC di circa il 20%, la White Indica è una varietà narcotica che colpisce con forza.

Sull'altro lato dell'albero genealogico troviamo la genetica di una robusta ruderalis. Le varietà ruderalis sono originarie dell'Europa centrale/orientale e della Russia. Possono essere incrociate con successo con le migliori varietà fotoperiodiche per conferire loro il carattere autofiorente. Ed è proprio quello che è successo con la Easy Bud. I suoi breeder hanno preso una ruderalis affidabile e l'hanno usata per creare un esemplare autofiorente facile da coltivare, ma potente.

• La Easy Bud è una miscela genetica di White Indica e ruderalis.

EFFETTI DELLA EASY BUD

Composta da una parte dalla White Indica con le sue alte concentrazioni di THC del 20%, e dall'altra da una ruderalis con livelli di THC ad una sola cifra, la Easy Bud pareggia questi valori con un moderato 12%. Con la sua genetica 55% indica, 30% ruderalis e 15% sativa, fumare questa varietà provoca una costante ondata di calma che vi avvolgerà mentre vi incamminerete verso il tramonto. Se siete fumatori occasionali e non volete rimanere travolti da un paio di boccate di fumo, questa pianta è perfetta. È anche molto raccomandata se avete solo bisogno di qualcosa di non troppo forte per conciliare il sonno.

La Easy Bud è una straordinaria varietà per quei momenti di riflessione da trascorrere in totale serenità. Volete approfondire le vostre pratiche di meditazione? Fate qualche tiro di Easy Bud prima della sessione. Volete allentare le tensioni di una faticosa giornata di lavoro? La Easy Bud vi aiuterà.

• La Easy Bud offre sensazioni di calma e relax.

SAPORI ED AROMI DELLA EASY BUD

Un altro aspetto rilassante quanto il suo “high” è la rinfrescante ondata di limone che colpisce le papille gustative quando si fuma. I sentori di erba che ne derivano aumentano la complessità dell'esperienza, apportando un pizzico di sapore in più. Gli aromi sono piuttosto pungenti, per cui tenetelo a mente se coltivate in zone dove gli odori della marijuana non sono tollerati. Per tenere sotto controllo questo inconveniente, mantenete il vostro spazio di coltivazione ben ventilato ed usate dispositivi per eliminare gli odori.

• I sapori della Easy Bud sono una miscela di limone ed erbe, mentre gli aromi possono essere descritti come “skunky”.

Easy Bud

Easy Bud

Easy Bud Royal Queen Seeds

Genetic background White Indica x Ruderalis
Yield indoor 275 - 325 g/m2
Height indoor 50 - 60 cm
Flowering time 5 - 7 weeks
THC strength THC: 12% (aprox.) / CBD: Low
Blend 15% Sativa, 55% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 30 - 80 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 110 cm
Harvest time 8- 9 weeks after germination
Effect Physical
 

Buy Easy Bud

 

COLTIVARE LA EASY BUD

Easy Bud non è solo un nome, ma è anche la perfetta descrizione del comportamento di crescita di questa pianta! Grazie alla sua genetica ruderalis, questa varietà passa dallo stadio vegetativo alla fase di fioritura in pochissime settimane. Questa genetica offre anche un'altra caratteristica essenziale: la resilienza. Che la coltiviate indoor o all'aperto, in una grow room o sul davanzale di una finestra, la Easy Bud riesce a gestire qualsiasi condizione. E lo farà molto velocemente, fiorendo in appena 5–7 settimane.

In questo lasso di tempo, mantiene altezze modeste, uno dei principali motivi per cui può adattarsi agli ambienti più diversi. Indoor, non supera i 50–60cm d'altezza, mentre all'aperto diventa un po' più grande, tra i 60 e i 110cm, producendo rispettivamente 325g/m² nelle colture indoor e tra i 30 e gli 80g/pianta all'aperto.

• La Easy Bud è una pianta incredibilmente semplice da coltivare, in grado di sopravvivere nelle condizioni ambientali più diverse.

IN CONCLUSIONE — LA EASY BUD È LA VARIETÀ CHE FA PER VOI

Per i fumatori e i coltivatori occasionali e per coloro che cercano un effetto mite e rilassante, la Easy Bud è un'ottima scelta. Indipendentemente dal vostro clima e dalla vostra situazione colturale, anche voi potrete autoprodurvi in casa delle infiorescenze di qualità. Assicuratevi di comprare subito questi semi dalla RQS!

• La Easy Bud è la scelta perfetta per i fumatori e i coltivatori occasionali, ma tutti possono trarne interessanti benefici.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.