Inizia la coltivazione di Cannabis facile con Easy Bud

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Inizia la coltivazione di Cannabis facile con Easy Bud

Mentre la maggior parte delle nostre varietà di Cannabis auto-fiorente è stata pensata per coltivazioni non complicate, la nostra Easy Bud (Bocciolo Facile) è così semplice che le abbiamo dato questo nome in onore delle sue abilità uniche.


Mentre la maggior parte delle nostre varietà di Cannabis auto-fiorente è stata pensata per coltivazioni non complicate, la nostra Easy Bud (Bocciolo Facile) è così semplice che le abbiamo dato questo nome in onore delle sue abilità uniche. I semi di marijuana femminizzati sono perfetti per i principianti, ma le piante di Cannabis sono anche un’ottima opzione per i coltivatori esperti che intendono diversificare il loro giardino, per avere accesso a erba appena raccolta in ogni periodo dell’anno. L’Easy Bud è un ibrido tra le varietà di Cannabis Ruderalis e Cannabis Indica. Le piante di Cannabis Ruderalis generalmente iniziano a fiorire nel giro di qualche settimana, e i coltivatori non devono cambiare i cicli di luce per forzare le piante di marijuana a entrare nella fase di fioritura. L’unico svantaggio di una normale pianta di Cannabis Ruderalis è la mancanza di potenza, e per questo motivo abbiamo incrociato la nostra Easy Bud con una potente varietà di Cannabis Indica che aggiunge forza, sapore e qualità al prodotto, producendo fiori finiti che offrono agli intenditori la possibilità di fumare e di avere effetti straordinari.

La nostra Easy Bud è simile alla nostra varietà White Dwarf, e la pianta fiorirà automaticamente in poche settimane. Dopo aver piantato i semi di Cannabis femminizzati, sarete gratificati con un raccolto di boccioli in appena 8 settimane. Le piante mantengono anche una statura bassa, e quindi sono un’ottima scelta per i giardini al chiuso o all’aperto. La loro altezza media finale è tra i 50 e i 60 cm, pertanto sono perfette per i giardini che coltivano la marijuana con il metodo guerrilla, poiché hanno bisogno di passare inosservati. Dato che le piante finite fioriscono in un tempo minimo, possono anche essere mescolate con altre varietà, in modo che voi abbiate sempre pronto un raccolto di Cannabis fresca per goderne da soli o con i vostri amici.
Easy bud buds

Sebbene sia una pianta piccola, l’Easy Bud ha comunque una resa discreta, e in condizioni ideali i coltivatori possono facilmente raccogliere fino a un massimo di 45 grammi per pianta. Non fa differenza essere un coltivatore principiante o un esperto con il pollice verde per apprezzare le caratteristiche che l’Easy Bud può regalare al vostro giardino. Aggiungendo fertilizzanti ricchi di azoto all’Easy Bud durante le prime fasi, è possibile creare una pianta di Cannabis con schemi di crescita forti, dotata di rami laterali che accrescono la resa totale. La pianta cresce più come una varietà di Cannabis Sativa, e ha il classico profilo ad albero di Natale, che contribuisce a migliorare la resa complessiva.

Caratterizzata da un eccellente sapore e da un senso di euforia straordinario, l’Easy Bud consente a tutti in maniera incredibilmente semplice di godere di freschi raccolti di superbi fiori di marijuana nel comfort della propria casa o nel proprio cortile. Per coltivarla al chiuso è necessario mantenere la temperatura sui 20° C per garantirsi la resa più elevata. L’Easy Bud tollera anche fluttuazioni della temperatura, e può fiorire in situazioni di elevato calore o freddo. Poiché la pianta resiste alla muffa, è ideale per i giardinieri preoccupati per le piogge all’inizio della primavera o alla fine dell’autunno. Le piante vigorose richiedono poche cure, e, infatti, molti giardinieri piantano l’Easy Bud e poi tornano dopo qualche settimana per raccogliere i prodotti finiti. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un vasto assortimento di semi di Cannabis femminili a prezzi contenuti, e la nostra Easy Bud auto-fiorente rientra tra i nostri preferiti.

Start growing your own cannabis very easy