Le Migliori 10 Varietà di Cannabis per Climi più Freddi del 2019
Quindi, stai cercando varietà di cannabis resistenti? Sei arrivato nel posto giusto. Questi 10 esemplari si prendono gioco del freddo e ti regaleranno una bella scorta per passare l'inverno.
Coltivare Cannabis all'aperto, secondo Madre Natura, può essere estremamente gratificante. Tuttavia, non tutti sono abbastanza fortunati da vivere in zone climatiche dove il sole batte tutti i giorni, mantenendo temperature elevate. Molti coltivatori devono fare i conti con temperature variabili, piogge abbondanti, vento forte e un freddo più intenso del normale. Fortunatamente, ci sono alcune varietà di Cannabis che possono essere coltivate in simili condizioni, per questo motivo abbiamo stilato un elenco delle nostre varietà RQS più robuste e resistenti, fornendovi un aiuto nella scelta di quella più adatta a voi.
SOMANGO XL
La Somango XL è una varietà di Cannabis creata per produrre il classico effetto cerebrale motivante, senza correre il rischio di sentirsi troppo affaticati o, addirittura, letargici. A questo scopo sono state incrociate Somango x Critical 47, entrambe estremamente resistenti alle condizioni avverse, tipiche di quei climi meno favorevoli alla coltivazione della Cannabis, come quello inglese o olandese. È una pianta in grado di raggiungere i 2m di altezza, con una produzione potenziale di 600g per pianta, in condizioni ottimali. La Somango XL è pronta per essere raccolta verso la fine di Settembre.

Buy Somango XL
CRITICAL
La Critical è una grandiosa tutto fare in grado di buone prestazioni sotto tutti i punti di vista colturali. È vigorosa, resistente, potente, robusta e facile da coltivare. E, soprattutto, resiste alle temperature più rigide. Grazie al suo breve periodo di fioritura termina il suo ciclo in anticipo sulle prime gelate. La Critical può raggiungere i 2,2m di altezza e produce raccolti abbondanti di cime profondamente rilassanti. Fiorendo rapidamente, può essere raccolta verso la fine di Settembre.

Buy Critical
WHITE WIDOW
Discendente della White Widow S1, la White Widow della Royal Queen Seeds è un classico olandese pluripremiato che ha mantenuto notorietà e popolarità invariate per decenni. Essendo una delle olandesi preferite, è anche in grado di resistere alla natura capricciosa dei climi del Nord Europa. Le sue cime inducono un effetto lucido e chiarificatore, un "high" allegro ed euforico allo stesso tempo. In termini di rese, la White Widow arriva a produrre fino a 600g per pianta, raggiungendo 1,9m di altezza. Termina la sua fase di fioritura verso la fine di Ottobre.

Buy White Widow
SKUNK XL
La Skunk XL è il risultato di un programma colturale intensivo, specificamente elaborato per creare la miglior Skunk possibile. Grazie ad un'accurata selezione, abbiamo prodotto la Skunk XL, una varietà di Cannabis che riassume tutto ciò che si ama in una Skunk, inclusi il suo sapore classico e il suo effetto, in aggiunta ad un'elevata resistenza e ad un periodo di fioritura ridotto, in grado di permetterne la coltivazione nelle regioni più fredde d'Europa. Può raggiungere i 2m di altezza, con rese fino a 675g per pianta. La Skunk XL è pronta per il raccolto verso metà Ottobre.

Buy Skunk XL
SPECIAL QUEEN 1
La Special Queen 1 è uno dei nostri classici originali ed è diventata una delle scelte più popolari per molti coltivatori. È un mix di Power Bud x Skunk, risultando una varietà di Cannabis facile da gestire e dall'effetto rilassante estremamente duraturo. Non solo è ideale per i coltivatori alle prime armi, ma la sua bassa richiesta di manutenzione, unita ad un breve periodo di fioritura, la rende adatta alle regioni europee più fredde. Termina il suo ciclo vitale sufficientemente in fretta da anticipare le prime gelate, rendendo raccolti abbondanti di aromatiche cime umide. La Special Queen 1 termina la fioritura verso fine Settembre.

Buy Special Queen 1
BLUE CHEESE
Potrebbe far freddo là fuori, tuttavia la Blue Cheese non lo sente. Questo esemplare resistente, a predominanza indica, è stato ibridato per le temperature rigide ed i climi meno accoglienti. Discende dalla Original Cheese e Oregon Blueberry. Offre la possibilità di assaggiare alcuni terpeni dolci e fruttati ai coltivatori che vivono nelle latitudini settentrionali più fredde. Le sue cime alte ed affusolate risplendono di tricomi che sembrano ghiacciati e forniscono un effetto corporeo che calma i muscoli e sconfigge la tensione. La Blue Cheese è in grado di produrre un solido 550g/pianta anche in un clima freddo. Preparati a raccogliere le sue cime alla fine di settembre.

Buy Blue Cheese
NORTHERN LIGHT
Il nome di questa pianta suggerisce che è stata creata per il clima freddo. Le origini esatte della Northern Light rimangono sconosciute, tuttavia si dice che discenda dalle montagne dell'Afghanistan. Questo sembra accurato, considerando il suo carattere forte. Queste genetiche hanno preso d'assalto il mondo della cannabis, gettando le basi per molte famose varietà odierne. È una signora puramente indica, che schiaccia il corpo con un'esperienza rilassante e calmante. Un contenuto di THC del 18% abbinato ad un livello medio di CBD, garantisce un effetto rilassante ma euforico. In esterni, produrrà rapidamente 625g/pianta prima ancora che inizi il primo gelo.

Buy Northern Light
SHINING SILVER HAZE
La Shining Silver Haze è un membro molto amato della famiglia Haze: una discendenza di classici puramente sativa carichi di aromi dolci. Questa varietà porta il nome della famiglia in modo professionale. Fornisce un effetto sativa che è come un fulmine al cervello. Se stai pensando di comporre musica nuova o di lavorare su un romanzo, accendi questa genetica prima di iniziare. I suoi diversi antenati provengono da ambienti difficili sparsi in tutto il mondo. La Shining Silver Haze è ben attrezzata per combattere le temperature fredde. All'aperto, una singola pianta raggiungerà il picco di 220cm di altezza e produrrà 650g.

Buy Shining Silver Haze
ROYAL MOBY
Questo membro della famiglia reale della cannabis è più simile ad una guerriera vichinga che ad una regina graziosa. La Royal Moby non solo sopravviverà nei climi freddi, ma prospererà. Come discendente della Haze e White Widow, le sono state donate caratteristiche straordinariamente stabili e tolleranti. Combatterà la pioggia battente e il vento tagliente come una soldatessa. I suoi fiori a forma di cono ospitano un contenuto di THC del 21%. Basta un bong o una canna per far sì che il suo sballo sativa raggiunga il massimo effetto. Non passerà molto tempo prima che inizi a filosofare e blaterare con i tuoi amici fumatori. La Royal Moby è una bestia di pianta. Volerà ad un'altezza di 300cm e fornirà una resa soddisfacente di 700g.

Buy Royal Moby
ROYAL MADRE
La Royal Madre si è guadagnata la reputazione di varietà terapeutica, con i suoi consumatori che hanno riportato l’efficacia contro il dolore, l’ansia e la nausea. La Royal Madre è senza dubbio una varietà unica. I suoi fiori sfoggiano sfumature verde-marrone scuro, quasi color cioccolato. La sua pesante predominanza sativa, per non parlare del contenuto di THC del 25%, provoca effetti motivanti e frizzanti. Ogni tiro è infuso di sapori deliziosi di frutta e terra. È una varietà produttiva e resistente—che pompa circa 600g/pianta. La Royal Madre gestisce il clima instabile con facilità e stile.
Inutile girarci tanto intorno: coltivare Cannabis nelle regioni più fredde d'Europa è dura. Il sole sporadico e le condizioni avverse spingeranno la vostra Cannabis al limite, ma con le dovute attenzioni e la giusta varietà per le mani, è possibile superare gli ostacoli e godere di un raccolto di qualche cima imbattibile! Alcune varietà sono più adatte a questo scopo.

Buy Mother Gorilla