Coltivare marijuana può essere estremamente appagante. Ottenere quelle deliziose gemme pregiate dopo il periodo di fioritura è davvero entusiasmante. L'intero processo di semina, nutrizione, manutenzione e responsabilità verso questo essere vivente vegetale, è amore allo stato puro. Anche gli appassionati di ganja che vivono in climi più freddi meritano di sperimentare questo amore. La cannabis ama gli ambienti caldi e luminosi, tuttavia alcune varietà riescono a prosperare all'aperto anche nei climi più freddi e nordici.

Le varietà devono soddisfare tre requisiti principali per essere considerate adatte ad una coltivazione esterna in climi freddi.

Prima di tutto, la varietà deve essere robusta. Il processo di stabilizzazione e selezione è orientato alla solidità ed altri fattori. Ciò aumenterà le possibilità che la varietà possa produrre ottime gemme anche in condizioni ostili.

In secondo luogo, le tempistiche di fioritura sono fondamentali. La varietà dovrebbe concludere la fioritura prima dell'arrivo della stagione fredda. Quando il terreno diventa ghiacciato e la neve inizia a cadere, i giochi sono chiusi. Assicuratevi di piantare durante i mesi più caldi.

Terzo, la varietà deve essere autofiorente. Se state coltivando le piante durante i mesi più caldi, le ore di luce non cambieranno a sufficienza affinché il fotoperiodo delle piante induca la fioritura. Le varietà autofiorenti non sono influenzate dalla durata delle ore di luce, a loro basta ricevere un minimo di 10 ore di luce al giorno. Ovviamente, dovete cercare di fornire più luce possibile.

Dunque, qui di seguito vi presentiamo le 5 migliori varietà in grado di produrre gemme di prima qualità, anche in climi più freddi.

Sweet Skunk Automatic

SWEET SKUNK AUTOMATIC

Sweet Skunk Auto è il risultato di un processo d'ibridazione che ha coinvolto due varietà molto popolari: Critical Domina e Big Devil #2. Le loro proprietà si sono combinate magnificamente, consentendo alla Sweet Skunk Auto di essere una pianta affidabile e stabile. Questo ibrido mostra le migliori qualità indica, sativa e ruderalis. Cresce con estrema velocità ed è pronta per essere raccolta entro 8 settimane. Le cime resinose sono molto appiccicose con lievi tracce di fragranze fruttate. I deliziosi sapori completano i piacevoli effetti della Sweet Skunk Auto. Non male per una pianta così compatta, che non supera i 60-100cm d'altezza. Potrete coltivarla in modo discreto e godervi i suoi abbondanti raccolti, che talvolta possono anche raggiungere i 110g per pianta.

Quick One Royal Queen Seeds

QUICK ONE

Questa varietà è autofiorente. In effetti, è una delle prime varietà autofiorenti mai realizzate. Avendo al suo interno genetiche Northern Lights, William’s Wonder, e ruderalis, Quick One assomiglia alla prima varietà autofiorente creata da Joint Doctor. Occorrono 8-9 settimane per giungere a conclusione, dal seme al raccolto. Inoltre, Quick One richiede una manutenzione minima, ed è perfetta per gli ambienti aperti in climi freddi. Con il suo naturale aroma di agrumi ed una pacata dominanza indica, Quick One è una campionessa.

Royal Critical Auto

ROYAL CRITICAL AUTOMATIC

È fondamentale comprendere l'assoluta qualità dell'erba prodotta da Royal Critical Automatic. Con i suoi sapori deliziosi e gli aromi intensi, questa varietà produce perfetti sballi indica. Se vi state rilassando sul divano, o all'aperto con gli amici, Royal Critical Automatic migliorerà le vostre sensazioni. Questa varietà è pronta per essere raccolta dopo 8-9 settimane, dal seme al fiore. Un baleno! Royal Critical Automatic è una varietà facile da gestire, ideale per i principianti. Con le sue rese abbondanti, una incredibile resistenza in fase di crescita, e le gemme potenti, Royal Critical Automatic è un'altezza reale!

White Widow Automatic Royal Queen Seeds

WHITE WIDOW AUTOMATIC

A meno che non abbiate vissuto in una caverna per tutta la vita, conoscerete sicuramente la leggendaria White Widow. Questa varietà ha consolidato il suo status di campionessa ad Amsterdam nel 1995, vincendo la HT Cannabis Cup. Royal Queen Seeds ha deciso di mantenere le genetiche di Amsterdam della White Widow. Mescolando la classica White Widow con geni ruderalis, è stata generata una varietà autofiorente. Con queste potenti basi, a White Widow Automatic bastano 10-12 settimane per completare il suo ciclo, dal seme al raccolto. Come regola generale, White Widow Automatic provoca sballi straordinari. Alcuni riescono ad ottenere fino a 240g/pianta!

Royal Ak Automatic

ROYAL AK AUTOMATIC

Signori e signore, vegetariani e ganjatariani, per ultima ma certamente non meno importante, presentiamo la spettacolare Royal AK Automatic. Questa varietà a dominanza indica fornisce sballi rilassati, uniti a sensazioni di conforto. Se siete impegnati nelle vostre faccende, Royal AK Automatic vi aiuterà a svolgerle al meglio. Con un ciclo vitale breve di 9-10 settimane, questa varietà è ideale per i climi freddi. Infatti è piuttosto famosa nei paesi dell'Europa orientale. La potenza è sensazionale. Con il 15% di THC, vi sentirete dei boss!

Se vivete in climi freddi, non dovete rinunciare a coltivare l'erba più pregiata. Piantate una o tutte le varietà autofiorenti citate qui sopra durante i 2 mesi più caldi dell'anno, e andrà tutto a meraviglia. Ricordate solo di curare e nutrire le vostre piante. Coltivate un po' d'erba tosta e divertitevi!

white widow cannabis

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out