La vaporizzazione è diventata un modo estremamente popolare per godersi la cannabis. Offre un livello di soddisfazione simile al fumo, senza esporre il corpo ad una combustione dannosa. La grande domanda ha portato ad un mercato altamente saturo, il che significa che gli acquirenti possono facilmente essere sopraffatti dalla scelta. Ma stiamo per renderti le cose semplici. Continua a leggere mentre analizziamo il vaporizzatore G Pen Elite, un compagno fidato che combina un'eccellente portabilità con un'estetica elegante.

Che cos'è il vaporizzatore G Pen Elite?

Il vaporizzatore G Pen Elite offre un modo semplice e facile per vaporizzare erbe essiccate. È probabile che tu stia cercando un dispositivo adatto ad uno stile di vita attivo. Mentre alcuni vaporizzatori sono progettati esclusivamente per l'uso domestico, altri possiedono un design esclusivo per la vaporizzazione in movimento. Tuttavia, il G Pen Elite svolge entrambi i ruoli contemporaneamente. La semplicità del dispositivo, il suo design ergonomico e l'eccellente qualità del vapore lo rendono un piacere da usare a casa sul divano o durante le escursioni sui sentieri di montagna.

Il vaporizzatore G Pen Elite non funziona con i concentrati o liquidi. Invece, è progettato per liberare cannabinoidi e terpeni dai fiori di cannabis. Se le cime hanno un posto speciale nel tuo cuore, questo vaporizzatore ti aiuterà a godertele più che mai!

Ci vuole un gruppo di menti speciali per realizzare un prodotto così completo. Se sai qualcosa sui vaporizzatori, non dovrebbe sorprendere che questo modello sia stato progettato dai geniali designer di Grenco Science. L'azienda mira ad “integrare funzionalità superiori con la comodità della trasportabilità” e, quando si tratta del G Pen Elite, ha sicuramente mantenuto la promessa.

Alcune delle migliori caratteristiche di questo vaporizzatore includono:

Semplici controlli dei pulsanti Flessibilità della temperatura
Eccellente qualità del vapore Incredibile qualità di fabbricazione
Durata della batteria impressionante Comoda portabilità



Dentro la scatola

Il G Pen Elite arriva in un'elegante scatola cilindrica bianca e nera. Oltre a contenere il vaporizzatore stesso, questa confezione dal design accattivante include anche:

1 Strumento G Pen 1 Cavo di Ricarica USB
1 spazzola per la pulizia



Qualità di fabbricazione del vaporizzatore G Pen Elite

Alcuni vaporizzatori sembrano fantastici nelle foto, ma una volta arrivati a casa deludono le aspettative. Puoi stare certo che il G Pen Elite è bello come sembra. Sebbene il dispositivo sia dotato di un involucro in plastica, è tutt'altro che economico.

Il materiale è solido e compatto ed il design ergonomico e l'impugnatura dentellata ti permettono di afferrarlo perfettamente nel palmo della mano. L'elegante colore nero aggiunge un tocco di furtività, mentre lo schermo LED posizionato verso la base del dispositivo aggiunge un aspetto futuristico.

Il G Pen Elite dispone anche di materiali di alta qualità al suo interno. Un forno ed un percorso del vapore in ceramica forniscono un'eccellente resistenza al calore.

Vaporizzatore G Pen Elite
Convezione
114 × 31 × 26 mm
88 gr
93 - 220ºC / 199 - 420ºF
30 sec
0,75 gr
Digitale
Erbe Essiccate

Acquista Vaporizzatore G Pen Elite

Come usare il vaporizzatore G Pen Elite

Non ci vuole un genio per comprendere il funzionamento di questo dispositivo. I designer lo hanno reso intenzionalmente semplice. Una volta che avrai messo le mani su uno di questi dispositivi, usa i semplici passaggi di seguito per portare la tua mente in un luogo di euforia e relax:

  1. Caricalo! Collega il tuo vaporizzatore utilizzando il cavo USB in dotazione e lascialo caricare per almeno tre ore.
  2. Prepara la tua erba. Sbriciola la tua varietà preferita.
  3. Togli il bocchino. Carica la camera con il tuo materiale preparato. Riempila senza pressare troppo.
  4. Riposiziona il bocchino sul tuo vaporizzatore.
  5. Premi il pulsante di accensione cinque volte per accenderlo.
  6. Utilizza i pulsanti di selezione della temperatura sul lato per scegliere l'impostazione desiderata.
  7. Inala e goditi il viaggio!

Tuttavia, come si spegne il G Pen Elite? Bene, se non avvii il riscaldamento, il dispositivo si spegnerà semplicemente dopo 40 secondi. Se invece lo fai, si spegnerà automaticamente dopo cinque minuti.

  • Portabilità

Con un'altezza di poco più di 11cm, il vaporizzatore G Pen Elite si adatta facilmente a tasche, marsupi e borse. È un ottimo compagno di viaggio, soprattutto se sei preoccupato di nascondere il tuo dispositivo mentre sei in giro. L'elegante look nero aggiunge anche un elemento di discrezione, soprattutto rispetto ai modelli dai colori accesi ed accattivanti.

Sebbene siano disponibili modelli più piccoli e portatili, i designer hanno deciso di incrementare le dimensioni per inserire una delle camere più grandi sul mercato dei vaporizzatori portatili. Con una capacità totale di 1,8cm³, questa fessura può contenere molta erba essiccata.

  • Manutenzione

Il G Pen Elite è super facile da mantenere. Per un bell’aspetto esteriore, ti basta passaci sopra un panno leggermente umido quando inizia a sembrare sporco. Inoltre, anche la pulizia interna è un gioco da ragazzi (come vedrai di seguito). Assicurati solo di fare buon uso della spazzola per la pulizia dopo qualche sessione per massimizzarne la durata.

  • Durata della batteria

Il vaporizzatore G Pen Elite vanta di una batteria agli ioni di litio da 2200mAh che si carica in circa 3 ore. Una volta completamente carica, la batteria durerà per 6–12 sessioni, dandoti tutto il tempo per vaporizzare le tue varietà preferite con gli amici! La lunga durata della batteria e la natura portatile di questo dispositivo lo rendono ideale per viaggi su strada, campeggio e qualsiasi attività all'aperto in cui non avrai accesso ad una presa elettrica per un po' di tempo.

A differenza di molti altri modelli di vaporizzatori, il G Pen Elite ti tiene aggiornato sull'esatto stato di alimentazione del tuo dispositivo. Lo schermo LED presenta un'icona della batteria con un numero di barre che indica la quantità di energia rimasta.

Recensione del vaporizzatore G Pen Elite

Prestazioni del vaporizzatore G Pen Elite

Il G Pen Elite funziona molto bene e si colloca facilmente tra i migliori vaporizzatori per erbe sul mercato. Una combinazione di portabilità, flessibilità della temperatura, incredibile qualità di vaporizzazione e impressionante durata della batteria la rende un'ottima opzione sia per gli utilizzatori principianti che per quelli esperti.

  • Impostazioni di temperatura

Quanto ti piace vaporizzare? G Pen Elite ti offre molte opzioni! Utilizza i pulsanti di selezione e lo schermo LED per scegliere una temperatura che si trova tra 93 e 220°C. Ti chiedi perché il calore sia così importante? In primo luogo, ad alcuni amanti del vapore piace un tiro morbido e delicato, mentre altri preferiscono la soddisfazione di un tiro più amaro.

In secondo luogo, la temperatura ha un grande impatto su quali sostanze fitochimiche finisci per vaporizzare. Alcuni terpeni e cannabinoidi evaporano a temperature più basse, mentre altri necessitano di un calore più alto. Con questa conoscenza, potrai sperimentare con diverse impostazioni, vedere come ti influenzano e personalizzare ogni tiro.

Dopo aver selezionato la temperatura desiderata, questo modello impiega circa 30 secondi per riscaldarsi.

  • Qualità del vapore

Ogni tiro ha un sapore fantastico. La camera in ceramica a 360°, priva di bobina, riscalda uniformemente da tutti i lati. Questo meccanismo di riscaldamento sfrutta tutto il potenziale della tua erba essiccata e ti assicura di non sprecare i cannabinoidi o terpeni che vuoi estrarre! Goditi un sapore fresco e floreale ad ogni inalazione.

Come pulire il vaporizzatore G Pen Elite

Mantenere pulito il tuo G Pen Elite aumenterà la durata del dispositivo e manterrà ogni tiro fresco. Segui queste semplici istruzioni per mantenere il tuo dispositivo perfettamente pulito:

  1. Passa la spazzola per la pulizia intorno alla camera di riscaldamento. Rimuovi eventuali detriti rimasti.
  2. Immergi un cotton fioc nell'alcol isopropilico e dai una pulita all'interno della camera di riscaldamento.
  3. Accendi il dispositivo e riscaldarlo momentaneamente alla massima temperatura per far evaporare eventuali residui di alcol.
  4. Rimuovi il cappuccio in silicone e posizione il bocchino in acqua e sapone per 30 minuti, per poi risciacquarlo ed asciugarlo.

Chi dovrebbe acquistare il vaporizzatore G Pen Elite?

Chiunque ami le cime e i viaggi! Il G Pen Elite è il compagno perfetto per quando sei in giro. È portatile ed elegante e può contenere un sacco di erbe! I suoi materiali di qualità e il riscaldamento flessibile lo rendono attraente per tutti i consumatori di cannabis che vaporizzano regolarmente ed amano la libertà di scelta. Inoltre, la sua enorme camera di riscaldamento lo rende un'opzione divertente per le sessioni di gruppo.

Pro
Gli aspetti migliori del vaporizzatore G Pen Elite sono:
Realizzato con materiali di alta qualità Opzioni di riscaldamento flessibili
Ampia camera di riscaldamento Buona durata della batteria
Altamente portatile Design ergonomico
Tempo di riscaldamento di 30 secondi
Contro
Ad alcuni utenti potrebbe non piacere quanto segue del vaporizzatore G Pen Elite:
L'ampia camera di riscaldamento aggiunge un po' di volume Richiede una buona quantità d’erba per riempire la camera
Compatibile solo con erba secca

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.