The RQS Blog

.


By RQS Editorial Team

Arizer Air 2 è la versione aggiornata di Arizer Air, il famoso vaporizzatore per erbe “piccolo ma potente”. Qual è la differenza rispetto alla versione precedente? Il cambiamento più evidente è che Air 2 ha un display più grande per un controllo preciso della temperatura e che il vaporizzatore è ora disponibile in più colori. Ma alcuni dei cambiamenti più importanti si trovano sotto il cofano.

ARIZER AIR 2: UN GRANDE VAPORIZZATORE, RESO ANCORA MIGLIORE

A prima vista, Air 2 non sembra molto diverso dal suo predecessore. Proprio come il modello precedente Air 2 ha un aspetto elegante, con il suo gambo in vetro separato che sporge in alto. La prima novità si nota osservando il display digitale e i pulsanti più grandi.

Non è stato necessario modificare le caratteristiche del vaporizzatore originale che hanno avuto più successo, come il sistema di riscaldamento ibrido e la batteria 18650 sostituibile. Alcuni dei miglioramenti più importanti di Air 2 sono meno evidenti, ma si trovano nei posti giusti!

CONTROLLO DI PRECISIONE DELLA TEMPERATURA

Una delle maggiori differenze di funzionalità è il display digitale di Air 2, che ora consente un controllo della temperatura della massima precisone. Rispetto al precedente Air, questo è un grande aggiornamento poiché il vecchio modello aveva solo 5 temperature preimpostate. Ora hai una maggiore flessibilità nel trovare la tua temperatura ideale, e puoi regolarla con incrementi di un grado fino a 220°C (fino a 210°C con il precedente Air).

DURATA DELLA BATTERIA AUMENTATA

Air 2 utilizza ancora una batteria 18650 sostituibile, ma ora con una capacità maggiore, in modo da avere una più lunga durata della batteria. Puoi caricare Air 2 tramite USB o utilizzando un caricabatterie esterno.

DISPLAY DIGITALE SEMPLICE MA UTILE

Il display digitale di Air 2 è semplice e non troverai informazioni poco chiare o ingannevoli. Viene mostrata semplicemente la temperatura e il livello della batteria. Ora ci sono tre grandi pulsanti per accendere e spegnere il tuo vaporizzatore, regolare la temperatura e scegliere tra gradi Fahrenheit o Celsius. Bonus: puoi anche regolare la luminosità del display.

STESSO SISTEMA DI RISCALDAMENTO E PERCORSO DEL VAPORE DEL MODELLO AIR

Arizer ha mantenuto il collaudato sistema di riscaldamento ibrido e il canale del vapore. Come nel modello precedente, il percorso del vapore è ancora in vetro e fornisce la stessa grande capacità di raffreddamento che offriva prima. E sia chiaro che questo è positivo: perché mettere le mani su qualcosa che funziona già alla perfezione?

PRESTAZIONI

Air 2 non delude quando si parla di sapore e ti fa godere di uno svapo meravigliosamente saporito e incredibilmente liscio. L'unico aspetto negativo è che le nuvole potrebbero essere un po' più dense. Abbiamo notato un leggero miglioramento nell’aspirazione, ma nulla di molto diverso rispetto al modello precedente.

COSTRUZIONE DI QUALITÀ

L'Air originale era già stato costruito molto bene e oggi Arizer non è scesa a compromessi realizzando Air 2. La maggior parte dei miglioramenti sembra riguardare parti interne e funzionalità: ad esempio il tempo di riscaldamento è ora un po' più veloce. Abbiamo scoperto che Air 2 batte l'originale di circa 20 secondi, sebbene quest’ultimo avesse una batteria nuova. Questo è già un notevole miglioramento. Infine, Air 2 offre un'impressione di solidità e di grande affidabilità, e non solo all'esterno.

PORTATILE E DISCRETO

La portabilità di Air 2 è buona. Potrebbe non essere il più piccolo vaporizzatore sul mercato ma date le prestazioni e le funzionalità vale sicuramente la pena di portarlo in giro. La portabilità di Air 2 aumenta anche grazie alle durata della batteria di 75–80 minuti, rispetto ai 60 originali di Air: abbastanza per aggiungere altre due sessioni di dieci minuti a ciascun ciclo di carica. Godere di sette o otto sessioni con una singola carica è sicuramente un bel miglioramento!

Air 2 viene fornito con due tappi per gli steli: molto pratici se prevedi di precaricare Air 2 per i tuoi viaggi.

L’unico aspetto dove Air 2 può non prendere il massimo dei voti è nell'area della discrezione: non è il più piccolo vaporizzatore che si trova in giro e il suo gambo di vetro sporge dalla cima. Nel complesso, non è un vaporizzatore progettato con la discrezione in mente.

FACILE DA USARE

Air 2 è facile da usare come l'originale, nonostante il nuovo display digitale. È difficile confondersi quando si utilizza questo dispositivo: basta accendere Air 2, regolare la temperatura usando i pulsanti ed il gioco è fatto. Questa semplicità rende Arizer Air 2 un buon candidato portatile per i nuovi arrivati che entrano nel mondo della vaporizzazione.

ARIZER AIR 2 È IL VAPORIZZATORE GIUSTO PER TE?

Arizer Air 2 è stato migliorato in alcuni aspetti importanti come la durata della batteria e il tempo di riscaldamento. Questi miglioramenti lo rendono un vaporizzatore molto funzionale che non deluderà. Sapore e qualità del vapore sono di alto livello e la possibilità di mettere a punto alla perfezione la temperatura di svapo è sempre una grande cosa.

Anche se i cambiamenti rispetto al modello Air originale potrebbero non essere enormi, restano comunque miglioramenti significativi, poiché Arizer è riuscita rendere ancora migliore un vaporizzatore già stellare. Pensiamo che Air 2 sia sicuramente degno di prendere il posto dell'originale e anche per chi desidera un aggiornamento del proprio Air non resterà certamente deluso.

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.