Arizer Air 2 è la versione aggiornata di Arizer Air, il famoso vaporizzatore per erbe “piccolo ma potente”. Qual è la differenza rispetto alla versione precedente? Il cambiamento più evidente è che Air 2 ha un display più grande per un controllo preciso della temperatura e che il vaporizzatore è ora disponibile in più colori. Ma alcuni dei cambiamenti più importanti si trovano sotto il cofano.

ARIZER AIR 2: UN GRANDE VAPORIZZATORE, RESO ANCORA MIGLIORE

A prima vista, Air 2 non sembra molto diverso dal suo predecessore. Proprio come il modello precedente Air 2 ha un aspetto elegante, con il suo gambo in vetro separato che sporge in alto. La prima novità si nota osservando il display digitale e i pulsanti più grandi.

Non è stato necessario modificare le caratteristiche del vaporizzatore originale che hanno avuto più successo, come il sistema di riscaldamento ibrido e la batteria 18650 sostituibile. Alcuni dei miglioramenti più importanti di Air 2 sono meno evidenti, ma si trovano nei posti giusti!

CONTROLLO DI PRECISIONE DELLA TEMPERATURA

Una delle maggiori differenze di funzionalità è il display digitale di Air 2, che ora consente un controllo della temperatura della massima precisone. Rispetto al precedente Air, questo è un grande aggiornamento poiché il vecchio modello aveva solo 5 temperature preimpostate. Ora hai una maggiore flessibilità nel trovare la tua temperatura ideale, e puoi regolarla con incrementi di un grado fino a 220°C (fino a 210°C con il precedente Air).

DURATA DELLA BATTERIA AUMENTATA

Air 2 utilizza ancora una batteria 18650 sostituibile, ma ora con una capacità maggiore, in modo da avere una più lunga durata della batteria. Puoi caricare Air 2 tramite USB o utilizzando un caricabatterie esterno.

DISPLAY DIGITALE SEMPLICE MA UTILE

Il display digitale di Air 2 è semplice e non troverai informazioni poco chiare o ingannevoli. Viene mostrata semplicemente la temperatura e il livello della batteria. Ora ci sono tre grandi pulsanti per accendere e spegnere il tuo vaporizzatore, regolare la temperatura e scegliere tra gradi Fahrenheit o Celsius. Bonus: puoi anche regolare la luminosità del display.

STESSO SISTEMA DI RISCALDAMENTO E PERCORSO DEL VAPORE DEL MODELLO AIR

Arizer ha mantenuto il collaudato sistema di riscaldamento ibrido e il canale del vapore. Come nel modello precedente, il percorso del vapore è ancora in vetro e fornisce la stessa grande capacità di raffreddamento che offriva prima. E sia chiaro che questo è positivo: perché mettere le mani su qualcosa che funziona già alla perfezione?

PRESTAZIONI

Air 2 non delude quando si parla di sapore e ti fa godere di uno svapo meravigliosamente saporito e incredibilmente liscio. L'unico aspetto negativo è che le nuvole potrebbero essere un po' più dense. Abbiamo notato un leggero miglioramento nell’aspirazione, ma nulla di molto diverso rispetto al modello precedente.

ARIZER AIR 2

Arizer Air 2 Vaporizer

Conduction / Convection Conduction & Convection
Dimensions 12,4 (Height), 2, 9 cm (Diameter)
Weight 116 gr
Temperature 50 - 220°C /
122°F - 428°F
Time 10-30 SEC
Weight 70 MM3
Control USB
Content Herbs only

Buy Arizer Air 2 Vaporizer

 

COSTRUZIONE DI QUALITÀ

L'Air originale era già stato costruito molto bene e oggi Arizer non è scesa a compromessi realizzando Air 2. La maggior parte dei miglioramenti sembra riguardare parti interne e funzionalità: ad esempio il tempo di riscaldamento è ora un po' più veloce. Abbiamo scoperto che Air 2 batte l'originale di circa 20 secondi, sebbene quest’ultimo avesse una batteria nuova. Questo è già un notevole miglioramento. Infine, Air 2 offre un'impressione di solidità e di grande affidabilità, e non solo all'esterno.

PORTATILE E DISCRETO

La portabilità di Air 2 è buona. Potrebbe non essere il più piccolo vaporizzatore sul mercato ma date le prestazioni e le funzionalità vale sicuramente la pena di portarlo in giro. La portabilità di Air 2 aumenta anche grazie alle durata della batteria di 75–80 minuti, rispetto ai 60 originali di Air: abbastanza per aggiungere altre due sessioni di dieci minuti a ciascun ciclo di carica. Godere di sette o otto sessioni con una singola carica è sicuramente un bel miglioramento!

Air 2 viene fornito con due tappi per gli steli: molto pratici se prevedi di precaricare Air 2 per i tuoi viaggi.

L’unico aspetto dove Air 2 può non prendere il massimo dei voti è nell'area della discrezione: non è il più piccolo vaporizzatore che si trova in giro e il suo gambo di vetro sporge dalla cima. Nel complesso, non è un vaporizzatore progettato con la discrezione in mente.

FACILE DA USARE

Air 2 è facile da usare come l'originale, nonostante il nuovo display digitale. È difficile confondersi quando si utilizza questo dispositivo: basta accendere Air 2, regolare la temperatura usando i pulsanti ed il gioco è fatto. Questa semplicità rende Arizer Air 2 un buon candidato portatile per i nuovi arrivati che entrano nel mondo della vaporizzazione.

ARIZER AIR 2 È IL VAPORIZZATORE GIUSTO PER TE?

Arizer Air 2 è stato migliorato in alcuni aspetti importanti come la durata della batteria e il tempo di riscaldamento. Questi miglioramenti lo rendono un vaporizzatore molto funzionale che non deluderà. Sapore e qualità del vapore sono di alto livello e la possibilità di mettere a punto alla perfezione la temperatura di svapo è sempre una grande cosa.

Anche se i cambiamenti rispetto al modello Air originale potrebbero non essere enormi, restano comunque miglioramenti significativi, poiché Arizer è riuscita rendere ancora migliore un vaporizzatore già stellare. Pensiamo che Air 2 sia sicuramente degno di prendere il posto dell'originale e anche per chi desidera un aggiornamento del proprio Air non resterà certamente deluso.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.