Nessun'altra azienda è riuscita a rivoluzionare il settore della vaporizzazione quanto la Pax e il suo leggendario vaporizzatore Pax, lanciato sul mercato oltre dieci anni fa. Il Pax ottenne ben presto un meritato successo, guadagnando la fiducia di molti consumatori grazie alla sua semplicità, le eccellenti prestazioni nella vaporizzazione, la robustezza, e l'elevata qualità complessiva. Basandosi sul successo del Pax 2, l'azienda ha prodotto il Pax 3, un nuovo vaporizzatore portatile per erbe e concentrati. Scoprite tutte le caratteristiche del Pax 3 in questa recensione!

PAX 3—QUALI SONO LE NOVITÀ?

Il Pax 2 è stato notevolmente migliorato rispetto al modello precedente, e lo stesso si può dire del Pax 3. Tali ottimizzazioni non riguardano solo l'aspetto estetico. Una delle principali novità nel Pax 3 è che questa versione si riscalda ancora più velocemente. È anche dotato di uno scompartimento per i concentrati, e può essere collegato ad una app per smartphone. Il Pax ha anche un design perfezionato, e l'ultima versione è più elegante che mai.

Qualcuno ritiene che la Pax sia una sorta di Apple del settore della vaporizzazione, e di sicuro il paragone è appropriato. Tenendo il Pax 3 tra le mani, percepirete immediatamente l'alta qualità del prodotto, progettato con estrema accuratezza. Il dispositivo è realizzato in alluminio. I bordi arrotondati forniscono un tocco di stile aggiuntivo, e permettono di tenere il vaporizzatore comodamente in tasca. Proprio come i celebri telefoni della Apple, non sono presenti parti mobili o bottoni in rilievo. Ciò dona all'unità un look davvero raffinato.

PAX 3

Buy PAX 3

Conduction / Convection Conduction
Dimensions 30 x 32 x 98 mm2
Weight 93 gr
Temperature 182 - 215°C /
360°F - 420°F
Time 15 - 20 SEC
Weight 0,35 + 0,20 g
Control APP
Content Dried herbs and concentrates

Buy PAX 3

 

PRESTAZIONI AL TOP

L'aspetto non è tutto, chiaramente. Che dire dunque delle prestazioni? In questo campo molti vaporizzatori portatili possono risultare deludenti. Ma non il Pax 3. Secondo l'azienda produttrice, il vaporizzatore si riscalda in appena 10–15 secondi. Se volete vaporizzare alla massima temperatura, il dispositivo sarà comunque pronto in meno di 20 secondi. Niente male per un vaporizzatore portatile!

D'altro canto, innalzare la temperatura del vostro Pax 3 al massimo non è raccomandabile. Spesso conviene iniziare a basse temperature, e poi aumentare gradualmente fino a trovare il livello ottimale. In questo modo, potrete conservare tutto il sapore della vostra erba, che ad alte temperature potrebbe degradarsi.

PAX 3—VARIE OPZIONI DI TEMPERATURA A PORTATA DI MANO

Il Pax 3 offre diverse impostazioni di temperatura facilmente modificabili:

  • Temperatura 1 182°C (360°F) 
  • Temperatura 2 193°C (380°F) 
  • Temperatura 3 204°C (400°F)
  • Temperatura 4 215°C (420°F)

Ogni livello di temperatura è segnalato da LED colorati, che variano dal verde, al giallo, fino all'arancione e al rosso, in base all'impostazione selezionata. Abbiamo notato che il tempo di riscaldamento per il livello più basso è di circa 16 secondi, mentre occorrono 18 secondi per l'impostazione massima. Quando il dispositivo raggiunge la temperatura desiderata, lo notifica tramite una vibrazione.

L'APP DEL PAX VI PERMETTE DI PERSONALIZZARE IL VOSTRO VAPORIZZATORE

Con l'app Pax sul vostro smartphone, potrete personalizzare ulteriormente la vostra sessione di vaporizzazione, tramite impostazioni di temperatura e modalità di riscaldamento. Le modalità di riscaldamento sono standard, boost, efficiency, stealth e flavour. La modalità boost mantiene il serbatoio caldo per tempi prolungati, riducendo l'auto-raffreddamento. Questa impostazione è perfetta se amate le nuvole di vapore corpose, o se state utilizzando il Pax 3 con un narghilè. Nella modalità efficiency la temperatura aumenta gradualmente mentre vaporizzate. La modalità stealth è molto ingegnosa, poiché raffredda rapidamente il dispositivo, permettendo di aspirare boccate fugaci mentre si è fuori casa. La modalità flavour utilizza una tecnica di riscaldamento particolarmente delicata, in modo da preservare al meglio il gusto della vostra erba.

PAX 3—PER ERBE ESSICCATE & CONCENTRATI

Il Pax 3 è un vaporizzatore piuttosto versatile, e può essere utilizzato non solo con erbe essiccate, ma anche con concentrati grazie all'apposito accessorio. Esistono diversi tipi di coperchio per il serbatoio: un coperchio normale e un coperchio a mezzo carico, da usare quando si vaporizzano fiori. Potete usare il coperchio a mezzo carico in caso di piccole quantità di materiale da vaporizzare.

Il Pax 3 mostra prestazioni discrete con concentrati, ma noi riteniamo che offra il meglio di sé con i fiori. Tuttavia, la possibilità di vaporizzare concentrati con un dispositivo portatile è sempre apprezzabile.

DIMENSIONI DEL BRACIERE: PERFETTE PER SESSIONI PROLUNGATE

Il PAX 3 può contenere tanto materiale quanto il PAX 2(nel serbatoio si possono inserire fino a 0,3 grammi). Ciò vi permette di aspirare 15–25 boccate da un serbatoio completamente pieno. Soluzione perfetta per le lunghe sessioni fuori casa.

PAX 3: CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

  • Vaporizzatore Pax3
  • Inserto per concentrati
  • Batteria
  • Supporto e cavo di ricarica
  • Kit di manutenzione con vari utensili
  • 2 coperchi per serbatoio
  • App gratuita

Il Pax 3 è coperto da 10 anni di garanzia del produttore.

Pax3 Caricatore Vaporizzatore

PAX 3—CONCLUSIONI

La linea di vaporizzatori portatili Pax si è sempre contraddistinta. Con il Pax 3, avete la garanzia di design elegante, prestazioni eccellenti e molteplici funzionalità. Se cercate un vaporizzatore portatile di alta qualità, il Pax 3 non vi deluderà!

APPROFITTATE DELLA SPECIALE OFFERTA PAX3 DELLA RQS: PAX 3 + SEMI GRATUITI + GRINDER

Acquistate il vostro Pax 3 su Royal Queen Seeds ed otterrete il Kit Completo Pax 3, insieme a 3 semi di cannabis di alta qualità GRATUITI, ed un grinder in omaggio!

CONTENUTO PACCHETTO SPECIALE PAX3 RQS

  1. "Kit Completo" Vaporizzatore Pax 3
  2. Grinder Pollinator RQS con Mulinello
  3. 3 semi di cannabis GRATIS
Acquista il Vaporizzatore PAX 3

Questo dispositivo è dotato di una batteria di ultima generazione, molteplici impostazioni e può essere usato sia con erba secca che con concentrati. Inoltre, otterrete in regalo come parte del nostro kit completo un grinder e 3 semi di primissima qualità!

Acquista il Vaporizzatore PAX 3

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.