Royal Caramel Semi di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Royal Caramel Semi di Cannabis Femminizzati

Qual è il vanto della Spagna? Secondo il parere degli esperti, si tratta dei semi femminizzati indotti della Royal Caramel, che creano una varietà di cannabis dolce e produttiva. Questa varietà di marijuana classica ha infatti avuto origine in Spagna, e in pochissimo tempo si è diffusa in tutto il mondo.


La Royal Caramel Indica è una buona medicina

Qual è il vanto della Spagna? Secondo il parere degli esperti, si tratta dei semi femminizzati indotti della Royal Caramel, che creano una varietà di cannabis dolce e produttiva. Questa varietà di marijuana classica ha infatti avuto origine in Spagna, e in pochissimo tempo si è diffusa in tutto il mondo. È un puro ibrido di indica, che combina l’Indica di Foglia d’Acero (Maple Leaf), la White Rhino e la BlueBlack. La Maple Leaf è la componente più pregiata, è una varietà di Indica con boccioli grandi e foglie rotonde, ed è ricoperta di cristalli di tricomi; ha avuto origine nella catena montuosa dell’Hindu Kush in Afghanistan, e la sua erba ha un sapore dolce con un accenno d’arancia. Molti dicono che sia afrodisiaca, davvero rilassante, e che dà una dolce eccitazione al corpo. L’incrocio White Rhino è un ibrido tra la White Widow e un’Indica del Nord America senza nome. I boccioli sono folti nelle varietà forti come la Maple Leaf e la White Widow originata in Afghanistan, in Nord America, in Brasile e in India, che ha anche un potenziale dal punto di vista medico. Ai consumatori piacciono gli effetti rilassanti della pianta, che allevia dolori e sofferenze fisiche. Per una fioritura finale, la BlueBlack mescolata nell’ibrido di Indica Royal Caramel è un’erba di skunk, che aggiunge un tocco di sassolini fruttati e uva alla miscela, con un fiore ibrido a base di Indica che dà euforia e combatte lo stress. La Royal Caramel rappresenta una fine miscela di alcune delle Indica più classiche al mondo, con la sua eccitazione dolce e semplice. Godetevela magari dopo cena, per avere una sensazione di felicità, e avere effetti anche dal punto di vista medico. Molti, infatti, la considerano pesante ma nello stesso tempo rilassante, una panacea per i malanni fisici e uno stimolo per le attività mentali.

La Royal Caramel combina il meglio del meglio con un’energia ibrida. Il gusto è complesso e dolce, con un corpo e un palato forti, e il nome ha origine dal ricco aroma di caramello. I semi Royal Queen creano una pianta classica facile da coltivare e mantenere, con una componente di Indica dominante, che è bassa e cresce vicino alla terra per avere una resa e una potenza maggiori. Sembra folta, mentre sviluppa una calotta pesante, e i boccioli della pianta brillano mentre i tricomi e il THC portano barlumi di resina sugli steli. Cresce nel classico stile dell’Indica, con un corpo basso e folto che origina boccioli super-resinosi. Utilizzando un sistema di illuminazione a 600-watt si crea una stagione interna per la crescita della durata di circa due mesi, prima che si passi alla modalità del raccolto. Una pianta tipica dovrebbe produrre circa 500 grammi di fiori potenti. Gli appassionati della coltivazione in grado di attendere più a lungo probabilmente riusciranno a far fiorire più di un bocciolo da fumare. La coltivazione della Royal Caramel all’aperto ha i suoi vantaggi, purché si disponga di uno spazio esterno sufficiente. Solitamente, la varietà avrà rese simili, ma deve essere raccolta all’inizio dell’autunno perché si abbiano i risultati migliori. La Royal Caramel raggiunge un’altezza compresa tra i 100 e i 140 centimetri, produce un livello di THC molto alto, ed è disponibile in confezioni da uno, tre o cinque semi femminizzati.

I pareri su questa varietà sono stati quasi all’unanimità positivi, e gli utenti del sito https://www.royalqueenseeds.it/36-semi-di-marijuana-terapeutica l’hanno valutata con il giudizio di A, e dicono che i tassi di germinazione sono impeccabili. È estremamente gommosa e i coltivatori di tutto il mondo hanno notato l’odore aromatico e il gusto. L’ultima ricerca mostra che la miscela è composta per il 90% da Indica e per circa il 10% da Sativa. I critici hanno riscontrato che il sapore è una miscela uniforme di dolce e speziato, con un accenno di skunk e concime animale. Si sposa molto bene con dosi di marijuana cremose alla vaniglia, e i suoi effetti sono veloci e potenti, come dice un utente del sito, tanto che ci si mette seduti e si rimane immobili. Funziona molto bene la sera per le persone che ne traggono un grande beneficio per leggere, guardare la TV, fare l’amore e ascoltare musica. È veloce e forte, e con poche sniffate aiuta la medicina ad arrivare in corpo. Le persone affette da sindrome da stress post-traumatico (PTSD) hanno avuto ottimi risultati con la Royal Caramel, che funziona bene anche per alleviare lo stress, stimolare l’appetito e anestetizzare il dolore.


Royal Caramel Feminized Cannabis Seeds
Mentre molte persone fumano o ingeriscono la Royal Caramel, i consumatori più saggi cercano i vaporizzatori per ottenere i risultati migliori; la varietà, infatti, funziona anche meglio quando viene vaporizzata. I vaporizzatori sono lo strumento migliore per assumere tutto il THC ed eliminare ogni materia estranea della pianta dai polmoni. I vaporizzatori adesso hanno un prezzo molto più basso e consentono l’uso più potente possibile di THC. Mantenere la temperatura del vaporizzatore tra i 180° e i 240° porta ottimi risultati; in questo modo si elimina il materiale tossico e si consente agli ingredienti di THC psicoattivi di arrivare nei polmoni in maniera pulita e con forza. La ricerca di laboratorio fatta dal California NORML e dall’Associazione Multidisciplinare per gli Studi Psicologici (MAPS) ha dimostrato che i vapori provocano in modo efficace gli effetti migliori dei cannabinoidi, mentre eliminano le tossine del fumo. Il fumo di cannabis contiene tossine che risultano dannose per i polmoni e i sistemi respiratori. Queste includono proprietà realmente carcinogene, come gli idrocarburi aromatici polinucleari che vengono prodotti attraverso la combustione. I vapori freschi e puliti prodotti dalla combustione degli psicoattivi sono più gradevoli al palato e al gusto, e producono i migliori effetti medici e fisiologici.

La vaporizzazione è il metodo più innovativo, funzionale ed efficace per gustare tutto il sapore, insieme all’ingestione diretta della Royal Caramel Indica tramite l’aggiunta al cibo, alle caramelle e alle bevande; ma se la vostra unica possibilità è il fumo, potrete trarre piacere anche da esso. Gli effetti finali generano un’eccitazione bilanciata, che è forte e ha un sapore intenso simile a una caramella. Odora come un incenso di buona qualità o una candela profumata, arrotolata in un farmaco. L’eccitazione è profonda e di lunga durata, e il viaggio con la Royal Caramel inizia con i semi femminizzati di Royal Queen. La fornitura di caramello è stata attiva per 15 anni, ed è famosa perché ha un contenuto di THC di qualità eccellente, che raggiunge tra il 17 e il 20% del bocciolo essiccato. È perfetta per spazi di crescita stretti al coperto, anche se fiorisce pure in altri ambienti e all’aperto. La varietà può produrre fino a un massimo di 900 grammi di bocciolo essiccato, dopo una stagione tipica di crescita veloce al coperto compresa tra 8 e 9 settimane. La Royal Caramel è la varietà ibrida dell’Indica del futuro, disponibile oggi dalla Royal Queen. È gommosa, melensa e colante, con un valore medico di alto livello e un sapore di caramello distintivo, che tutti amano.
Buy Royal Caramel cannabis seeds online