Se in un menu di dolci dovesse comparire il nome Honey Cream tra i dessert disponibili, possiamo immaginare quale potrebbe essere la vostra scelta. Ebbene, vi suggeriamo di rimanere fedeli a quest'istinto anche la prossima volta che cercherete una varietà di cannabis da coltivare. La meravigliosa, delicata e piacevolmente dolce Honey Cream è un'eccellente aggiunta a qualsiasi grow room o giardino. Nata in Spagna e molto apprezzata nel suo Paese d'origine, sembra decisa a prendere d'assalto il mondo intero.

PATRIMONIO GENETICO DELLA HONEY CREAM

Una delle principali qualità che amiamo di questa varietà è la sua complessità. La Honey Cream affonda le sue radici non in uno, né in due, bensì in tre diversi predecessori. E la cosa migliore è che tutti e tre hanno un'altissima reputazione.

Il primo genitore, la Blue Black, è un incrocio di Blueberry e Black Domina, due varietà di per sé già impressionanti. Questa genetica tende maggiormente verso il lato indica ed è diventata famosa per il suo sapore dolce e speziato di frutti di bosco. Il secondo genitore, la Maple Leaf Indica, discende da una varietà indica afgana ed è famosa per il suo potente “high” corporeo. L'ultimo genitore, la White Rhino, è un incrocio di varietà afghane, brasiliane e dell'India meridionale. È da tempo elogiata per colpire con forza e velocemente i fumatori, provocando un'ondata di euforia.


• La Honey Cream è una miscela genetica di BlueBlack, Maple Leaf Indica e White Rhino.

EFFETTI DELLA HONEY CREAM

Nonostante il suo moderato contenuto di THC del 16%, la Honey Cream è un vero toccasana. Con tutti e tre i genitori appartenenti alla famiglia delle indica, è normale aspettarsi un'esperienza molto rilassante e fisica dopo aver consumato questa varietà. Se avete bisogno di rilassarvi dopo una lunga giornata o di addormentarvi più velocemente del solito, questa varietà è ciò che state cercando. Ma è molto più di una semplice varietà capace di inchiodare al divano. Sempre più consumatori terapeutici si rivolgono a questa varietà per affrontare i loro sintomi. Le persone che soffrono di insonnia, dolore cronico e persino tensioni muscolari hanno trovato sollievo con questa pianta ed un numero crescente di ricerche stanno confermando queste proprietà.


• La Honey Cream colpisce il consumatore con effetti rilassanti e sonnolenti ed alcuni la usano per alleviare anche i loro sintomi.

SAPORI ED AROMI DELLA HONEY CREAM

Siamo sicuri che la vostra bocca avrà iniziato a sbavare non appena abbiamo menzionato il suo nome. Non preoccupatevi, anche a noi è successo. Per quanto riguarda i sapori, inizialmente noterete una miscela di sensazioni dolci e terrose. Ma sono soprattutto i suoi aromi a contraddistinguerla e ad averle dato il nome che porta. In pochi istanti, la stanza si riempirà di un dolce profumo che si diffonderà ovunque, ricordando le fragranze del miele o del caramello. Ci sono anche altri sapori e profumi che si alternano, ma la sua pungente dolcezza li rende piuttosto delicati.


• La Honey Cream ha un sapore dolce e terroso con aromi di miele e caramello, accompagnati da altre delicate fragranze.

Honey Cream

Honey Cream

Honey Cream

Genetic background BlueBlack x Maple Leaf Indica x White Rhino
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 16% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 35% Sativa, 65% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 625 - 675 g/per plant (dried)
Height outdoor 180 - 250 cm
Harvest time Early October
Effect Psychedelic high

Buy Honey Cream

CARATTERISTICHE DI CRESCITA DELLA HONEY CREAM

Se avete già una certa familiarità con la coltivazione di altre varietà indica, dovreste avere già un'idea di come crescerà la Honey Cream. È una pianta relativamente piccola che raggiunge un'altezza massima di 160cm nelle colture indoor e fino a 2,5m all'aperto, dimostrando di essere piuttosto generosa. In entrambi gli ambienti diventa cespugliosa, ma la parte superiore assume una struttura massiccia con cime compatte ed allungate. Al momento del raccolto, otterrete fino a 550g/m² nelle coltivazioni indoor e 675g/pianta all'aperto. Grazie ai recenti progressi fatti con questa genetica, i tempi di fioritura sono più brevi che mai. Fiorisce così velocemente che è pronta per essere raccolta dopo appena 6–7 settimane di fioritura! Se coltivate all'aperto, questa sua caratteristica significa che potrete raccoglierla verso inizio ottobre. Non affrettatevi troppo, però. Lasciatela fiorire per qualche giorno in più ed otterrete rese più elevate.


• La Honey Cream mostra il comportamento di crescita di una classica indica.
• Potete raccoglierla dopo 6–7 settimane da quando inizia la fase di fioritura.

UNA CONSIDERAZIONE FINALE…

Probabilmente non c'è bisogno di convincervi a provare una varietà chiamata “Honey Cream”, ma ci auguriamo che questa visione d'insieme vi serva comunque d'ispirazione. Provoca un profondo rilassamento ed offre sapori zuccherini e profumi ancora più dolci. Non potete sbagliare. Se poi consideriamo che completa il suo ciclo di vita più velocemente di molte altre varietà, la Honey Cream è davvero dura da battere.


• Con un tempo di crescita veloce, effetti calmanti e sapori e profumi dolciastri, la Honey Cream è sicuramente una varietà di primissimo livello.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.