Per un appassionato di Cannabis che ha trascorso diverse settimane coltivando le sue preziose piantine non c'è nulla di più entusiasmante di essere ricompensati con un abbondante raccolto di cime di prima qualità. Con i scintillanti riflessi dei tricomi e gli intensi aromi che fluttuano nell'aria, vi accorgerete che ogni minuto del vostro lavoro è valso la pena.

Tuttavia, non tutte le varietà di Cannabis sono uguali quando si tratta di produttività e rese finali. Se volete ottenere il massimo dalle vostre colture, che si tratti di una coltivazione indoor o outdoor, date un'occhiata alla nostra Top 10 delle varietà Royal Queen Seeds più produttive.

LE VARIETÀ DI CANNABIS FEMMINIZZATE PIÙ PRODUTTIVE

royal moby1. ROYAL MOBY

La Royal Moby è un grande classico spagnolo. Si tratta di un'eccezionale Sativa che può raggiungere i 2 metri d'altezza in coltivazioni indoor. All'aperto, invece, può toccare i 3 metri, in condizioni ottimali. Sviluppa ramificazioni lunghe e slanciate, che si ricoprono di abbondanti cime.

Le dimensioni della Royal Moby sono così imponenti da consentire alle piante di produrre fino a 75g (ciascuna) o 600g per metro quadrato, sotto una lampada da 600W. Se volete coltivarla al suo massimo potenziale, vi consigliamo di coltivarla all'aperto, in zone assolate e calde, come Spagna e Italia. Non stupitevi se i vostri lavori verranno premiati con incredibili rese da 1000g per pianta!

Nei tratti della Royal Moby difficilmente vedrete la sua componente genetica Indica, tranne per quanto riguarda il periodo di fioritura: appena 9-10 settimane, piuttosto breve per un ibrido a predominanza Sativa. Si tratta di una varietà ideale per i coltivatori commerciali, quelli più desiderosi di ottenere una Sativa di primo livello dalle alte rese produttive e dai tempi d'attesa più contenuti.

La Royal Moby è una delle varietà di Cannabis con le concentrazioni più alte di THC, il che assicura un potente "high" fuori dal comune. Con queste qualità e le sue abbondanti rese produttive, la Royal Moby merita sicuramente un posto nella nostra Top 10 delle varietà più produttive!

skunk xl2. SKUNK XL

La Skunk rimane un'indiscussa leggenda. La sua genetica è così pregiata che si può ritrovare anche nella maggior parte delle varietà oggi in commercio. Fin dalla sua creazione negli anni '70, i breeder hanno ulteriormente migliorato l'originale Skunk #1, lavorando ininterrottamente per aumentare le rese ed intensificare i sapori. La Skunk XL è sicuramente un esempio di questa genetica migliorata.

Uno dei tratti più apprezzati della Skunk è la sua facilità di coltivazione. Questa versione di Skunk raggiunge normalmente 1-1,5m d'altezza, sviluppando una cima principale di dimensioni imponenti. Si comporta egregiamente sia in terra che in impianti idroponici, senza richiedere particolari cure colturali.

In coltivazioni indoor potete aspettarvi rese produttive dell'ordine di 65-75g per pianta o 600-650g per metro quadrato sotto una lampada da 600W. All'aperto, in condizioni ottimali, la Skunk XL può produrre fino ad un massimo di 600g per pianta. Anche se i migliori risultati si ottengono nei climi più assolati, come in Spagna o Italia, i tempi di fioritura sono così brevi da consentire la sua coltivazione anche in climi meno favorevoli, come nel Regno Unito (ma i risultati saranno meno spettacolari).

Gli appassionati della Skunk XL non apprezzano solo le sue abbondanti rese e la sua facilità di coltivazione. Questa pianta sprigiona anche incredibili sapori fruttati e provoca effetti molto piacevoli.

royal critical3. CRITICAL

La Critical è sempre stata descritta come una varietà produttiva dai tempi di sviluppo ridotti, ideale per coloro che vogliono coltivare piante affidabili e veloci. Questa popolare varietà unisce tutte queste qualità, sprigionando sapori eccezionali, producendo raccolti fuori dal comune e mostrando una robustezza impressionante, il tutto in una sola pianta.

Ciò che ha reso così popolare la Critical in tutto il mondo è la sua esuberante produzione di cime, che non ha minimamente compromesso la qualità del prodotto finale. In un breve periodo di fioritura, produce impressionanti raccolti di marijuana dai fantastici effetti.

Aspettatevi rese produttive di circa 65-75g per pianta o 600g per metro quadrato sotto una lampada da 600W, in appena 7 settimane di fioritura. Con un periodo di fioritura così breve, la Critical è perfetta per coloro che seguono piani di coltivazione piuttosto frenetici o per chi, semplicemente, non ha voglia di aspettare.

bubble kush4. BUBBLE KUSH

La Royal Queen Seeds è riuscita a fare un lavoro eccellente con questa varietà, che riunisce due delle più potenti varietà di Cannabis: una classica OG Kush ed una deliziosa Bubble Gum. Il risultato è una spettacolare varietà per un 80% Indica, con concentrazioni di THC prossime al 19% ed incredibili sapori dolciastri di gomma da masticare.

La combinazione di queste due potenti varietà ha dato vita ad una varietà estremamente produttiva. Ed è proprio qui che la Bubble Kush mostra tutto il suo potenziale. In coltivazioni indoor raggiunge gli 80-140cm e può offrire fino a 550-600g per pianta. All'aperto arriva a toccare anche i 200cm, producendo fino a 650g.

royal critical femLa Bubble Kush è una straordinaria varietà che provoca effetti cerebrali e stimolanti, da godersi comodamente seduti su un divano, in un profondo stato di puro relax. I suoi deliziosi sapori di gomma da masticare apportano dolcezza all'esperienza, di per sé già inebriante.

LE VARIETÀ DI CANNABIS AUTOFIORENTI PIÙ PRODUTTIVE

royal cheese auto5. ROYAL CHEESE AUTO

La Royal Cheese è una delle varietà autofiorenti più popolari del mercato e non senza buone ragioni. Gli appassionati di Cannabis apprezzano l'eccellente e pungente sapore di formaggio della Royal Cheese Auto, una qualità che la fa spiccare tra le altre varietà. È molto facile da coltivare ed offre un breve ciclo di vita di appena 10 settimane, dalla semina al raccolto (di cui 7 settimane sono di fioritura).

La Royal Cheese Auto non supera i 100cm d'altezza, ma alcuni esemplari possono crescere di più ed altri meno. Questa pianta vi ricompenserà, in media, con rese più che soddisfacenti di 160g per pianta, mentre in condizioni ottimali fino a 210g.

Con i suoi eccezionali sapori di formaggio ed effetti travolgenti e molto rilassanti, la Royal Cheese Auto è la scelta perfetta per chi vuole coltivare un'autofiorente facile da seguire e molto affidabile.

white widow auto6. WHITE WIDOW AUTO 

Come la sorella maggiore regolare, la White Widow Auto sviluppa grandi e tozze foglie verde scuro, completamente rivestite da uno strato scintillante di resina. I coltivatori apprezzeranno sicuramente il suo breve ciclo di vita di 75 giorni, dalla semina al raccolto.

La White Widow Auto può raggiungere altezze moderate di circa 50cm, ma alcune piante possono toccare anche i 100cm. Queste caratteristiche rendono la White Widow Auto una varietà perfetta per chi cerca piante da coltivare in spazi limitati o in piantagioni nascoste. Nonostante le sue dimensioni e la sua genetica autofiorente, offre rese produttive incredibili. Potete raccogliere tra i 190 ed i 240 grammi per pianta.

Quando viene fumata, si apprezzano i piacevoli sapori agrodolci accompagnati da complesse note citriche. I suoi effetti sono simili a quelli dell'originale White Widow, ma con effetti leggermente più corporei.

northern light auto7. NORTHERN LIGHT AUTO

Questa varietà a predominanza Indica è diventata molto popolare dopo il suo lancio sul mercato negli anni '70. Come accade spesso ad alcuni dei più grandi classici, i breeder hanno migliorato la Northern Light nel corso degli anni. Si tratta di uno degli esempi più rappresentativi di genetiche old-school usate oggi per ottenere nuovi ibridi di prima qualità.

La Northern Light Automatica è una varietà di Cannabis che può essere coltivata quasi ovunque. Si comporterà egregiamente ovunque si trovi, adattandosi sia alle coltivazioni indoor che outdoor. Ciò che differenzia la Northern Light dalle altre varietà di Cannabis è il suo periodo di fioritura, che viene innescato dopo pochi giorni di crescita. Per quanto sia facile coltivarla, la Northern Light Auto è una delle varietà autofiorenti più produttive del nostro catalogo, pronta per essere raccolta in appena 9-10 settimane.

Può raggiungere i 90-120cm d'altezza, dimensioni leggermente più grandi rispetto alle altre autofiorenti. Tuttavia, è proprio grazie a questa qualità se può produrre raccolti così abbondanti. All'aperto e in condizioni ottimali, può produrre fino a 200g. In coltivazioni indoor, invece, i coltivatori possono aspettarsi rese da 90g per pianta.

La Northern Light Automatica sprigiona sapori dolci e piacevoli e provoca effetti altrettanto gradevoli e molto rilassanti.

royal ak auto8. ROYAL AK AUTO

La AK-47 è una classica varietà che unisce le migliori qualità di genetiche Columbian, Mexican, Thai e Afghani. Si tratta di una varietà molto popolare non solo per la sua elevata produttività, ma anche per la sua potenza e i suoi effetti piuttosto violenti.

La Royal AK Auto può raggiungere i 100cm d'altezza, il che la rende la varietà perfetta per coloro che coltivano in spazi limitati. Con una buona dose di fertilizzanti e molta luce, questa pianta può produrre tonnellate di cime ricoperte di resina, con impressionanti rese da 160g per pianta in appena 9-10 settimane.

skusha de luxe white widowGli aromi della Royal AK Auto sono profondi e muschiati, piacevolmente dolci e molto simili a quelli dell'incenso. Gli effetti che provoca sono stimolanti ed euforici, con leggere sensazioni di appesantimento corporeo.

LE VARIETÀ DI CANNABIS RICCHE IN CBD PIÙ PRODUTTIVE

medical mass9. MEDICAL MASS

La Medical Mass è una varietà di Cannabis particolarmente indicata per i consumatori di Cannabis a fini terapeutici interessati a coltivare una pianta maneggevole e facile da seguire. Questo incrocio della popolare Royal Medic con una Royal Highness assicura tutta la potenza necessaria per trattare dolori cronici e altre condizioni debilitanti, senza provocare gli effetti psicoattivi del THC.

In coltivazioni indoor ci si possono aspettare fino a 500-550g per metro quadrato. All'aperto, in condizioni ottimali, può produrre 500-550g per pianta. Il suo breve periodo di fioritura di appena 7-8 settimane è un ulteriore vantaggio per il coltivatore. Non importa dove e come coltiviate la Medical Mass, il suo vigore durante la crescita vi assicurerà sempre ottimi risultati.

La Medical Mass sprigiona deliziosi sapori molto complessi e ricchi di note dolciastre con toni floreali. Si tratta di un buon esempio di varietà CBD di prima categoria con qualità eccezionali.

royal highness10. ROYAL HIGHNESS

La Royal Highness è una varietà di Cannabis terapeutica con un equilibrato rapporto di THC e CBD. Questo incrocio di Respect e Dance Hall ha dato vita ad una varietà molto potente con concentrazioni di THC tra le più alte in circolazione. Queste sue caratteristiche la rendono perfetta per coloro che fanno uso di marijuana a fini terapeutici, che vogliono un "high" molto lucido e stimolante, capace di trattare vari problemi di salute, dai dolori cronici all'ansia, dalle infiammazioni allo stress.

La Royal Highness raggiunge altezze di 80-110cm, piuttosto maneggevoli in qualsiasi ambiente colturale. Ci si possono aspettare fino a 425-475g per pianta di erba dalle proprietà medicinali, in tempi piuttosto ridotti di 8-9 settimane.

Gli aromi della Royal Highness sono un mix di Haze, Skunk e frutta. Quando si fuma si possono apprezzare anche sapori più dolci, con un costante retrogusto di Skunk.

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out