Royal Queen Seeds sta ancora una volta cercando di ampliare la gamma di lingue che offre sul suo sito web. Questa volta con il rumeno! Stiamo quindi cercando traduttori ed editori rumeni competenti e di talento che vogliano unirsi a noi. Sarai coinvolto nella traduzione del nostro attuale sito web da inglese a rumeno, così come nei contenuti futuri, per garantire che tutto sia sempre aggiornato. Questo può avvenire sia come traduttore, sia come editore.

Queste sono posizioni da freelance che lavora da casa, quindi dovrai essere ben disciplinato, entusiasta e in grado di gestire il tuo tempo in modo efficace. Questo lavoro ti offre una grande flessibilità. Tutto ciò che ti chiediamo è di rendere chiara la tua disponibilità e inviare il lavoro in modo affidabile e costante.

È una grande opportunità per entrare a far parte del team RQS e dell'industria della cannabis nel suo complesso. Se parli correntemente inglese e rumeno e sei ben informato sulla cannabis, vogliamo ascoltarti!

Requisiti:

  • Fluente in inglese
  • Fluente in rumeno
  • Disponibile a lavorare regolarmente
  • Esperienza di traduzione o di redazione
  • Ottime capacità di autogestione e motivazione
  • Costanza



Se pensi di avere queste capacità e vuoi partecipare, vogliamo sentirti! Ti preghiamo di contattarci utilizzando il nostro modulo di contatto, indicando se fai domanda come traduttore o editore, raccontando qualcosa su di te e allegando il tuo CV.

Non vediamo l’ora di leggere la tua risposta!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out