Se volete ottenere solo i migliori risultati dalle vostre colture di Cannabis dovete dedicare loro attenzioni e cure. Tuttavia, i frenetici ritmi lavorativi e la vita familiare potrebbero ridurre i tempi per la corretta coltivazione della marijuana. Nonostante ciò, si possono ottenere ugualmente ottimi risultati, raggiungendo l'autosufficienza con una buona scorta di cime di ottima qualità.

Ebbene, per i coltivatori più occupati e desiderosi di ottenere un buon raccolto di marijuana, ecco le varietà di Cannabis più resistenti e versatili. Se volete coltivare piante capaci di reggere e tollerare le condizioni più difficili, resistere alle peggiori malattie e agli agenti patogeni, abbiamo alcune varietà da proporvi che potrebbero interessarvi. Ecco le cinque varietà più resistenti del catalogo Royal Queen Seeds.

special queen 1 royal queen seedsSPECIAL QUEEN 1

La Special Queen 1 è uno dei nostri grandi classici tra le varietà Sativa con genetica Skunk. Questo ibrido "old-school" non richiede particolari attenzioni e produce una grande quantità di cime di prima qualità. La scelta perfetta per i principianti e per chi non ha tempo di gestire le proprie coltivazioni. Una Skunk vintage dagli effetti stimolanti ad un prezzo eccezionale.

La Special Queen 1 fiorisce molto rapidamente, in appena 8 settimane. All'aperto può raggiungere i 3m d'altezza, assumendo l'aspetto di un albero molto produttivo, pronto per essere tagliato verso la prima settimana di settembre.

Se avete abbastanza spazio dove coltivarla, ma non avete molto tempo da dedicarle, la Special Queen 1 può crescere forte e sana anche con un apporto minimo di fertilizzanti. Grazie alla sua breve fase di fioritura, sarà pronta per essere raccolta prima del maltempo autunnale. Si possono ottenere incredibili risultati anche nelle coltivazioni outdoor del nord Europa, caratterizzate da estati brevi.

northern light royal queen seedsNORTHERN LIGHT

Tecnicamente, le varietà di Cannabis più resistenti del mercato tendono a contenere almeno una piccola parte di genetica Northern Light. Questa robusta varietà Indica è il "Keith Richards" della marijuana. Molti coltivatori la considerano una pianta "cool" da coltivare, grazie alla sua spiccata resistenza e forza.

La Northern Lights è una pianta tozza e cespugliosa. Partendo anche da seme, mostra una sorprendente uniformità tra le piante, molto simile a quella di una coltura di talee. Questa varietà di Cannabis è molto produttiva e difficilmente vi darà spiacevoli sorprese. Aspettatevi piante potenti e produttive.

In coltivazioni indoor con tecnica SOG, può offrire in poco tempo cime estremamente compatte e ricoperte di cristalli (mantenendola in crescita vegetativa per appena 2 settimane). Nelle successive 7-8 settimane completa la sua fase di fioritura. È la varietà perfetta da coltivare all'aperto senza destare troppe attenzioni, in quanto mantiene dimensioni ridotte e non sprigiona aromi troppo pungenti. Le piante raramente superano i 2m, anche crescendo in contenitori di più di 30l o direttamente in campo aperto. Questa bellezza è pronta per essere raccolta in autunno.

northern light auto royal queen seeds

 

royal jack autoROYAL JACK AUTOMATIC

Volete ottenere in poco tempo potentissime cime Jack Herer? Allora dovete provare la nostra Royal Jack Automatic, dalla devastante potenza e dalla ferrea resistenza. Questa vigorosa versione autofiorente di Jack Herer è forse la migliore varietà da coltivare per ottenere marijuana di ottima qualità senza alcuno sforzo.

Come tutte le varietà autofiorenti, non è richiesta e non è raccomandabile alcuna potatura. Bisogna solo seminarla e lasciarla crescere. Normalmente, non supera il metro d'altezza. Le sostanze nutritive possono essere apportate con parsimonia. La Royal Jack Automatic è una varietà con poche pretese. Grazie ad una parte di geni Ruderalis, la Royal Jack Automatic è pronta per essere raccolta in appena 9-10 settimane, dalla semina al raccolto. Mostra anche una certa tolleranza alle temperature più fredde, ideale per le coltivazioni outdoor a latitudini settentrionali o fuori stagione nelle zone più meridionali d'Europa.

lemon shining silver haze royal queen seedsLEMON SHINING SILVER HAZE

Coltivatori appassionati della tecnica ScrOG con varietà Indica e coltivatori outdoor delle regioni più umide, ecco la migliore varietà per voi. La Lemon Shining Silver Haze è un ibrido a predominanza Sativa che cresce esuberante ed offre cime aromatizzate e dolciastre, con deliziosi sapori di caramelle al limone. Inoltre, è una varietà che resiste molto bene agli attacchi delle muffe.

Le infiorescenze arrivano facilmente a contenere un 25% di THC. Ancora una volta la Lemon Shining Silver Haze vuole distinguersi dalle altre varietà. Fiorisce in appena 8-9 settimane e regge bene le estati brevi e piovose. Dando forma ai rami per contenere le sue altezze, una singola pianta può offrire fino ad 1kg di cime di primissima qualità e dai sapori deliziosi, sia indoor che outdoor. Coltivatori delle zone costiere o di ambienti indoor in costante lotta con l'umidità, questa varietà è la risposta alle vostre preghiere.

white widow royal queen seedsWHITE WIDOW

I coltivatori delle regioni più calde ed asciutte del pianeta possono approfittare di molte ore di luce solare, ma i venti secchi potrebbero disidratare le piante. In un clima caldo ed asciutto, la coltivazione della Cannabis può richiedere diverse ore di lavoro e manutenzione. Nel peggiore dei casi, gli insetti potrebbero diventare una vera minaccia durante le lunghe estati calde, anche nelle coltivazioni indoor. In questi casi bisogna scegliere una varietà dalle particolari proprietà, capace di reggere queste situazioni. È necessaria una White Widow.

Il rivestimento appiccicoso di cristalli di resina ha sempre caratterizzato le cime di una White Widow in piena fioritura. Questa sua esuberante produzione di resina è anche un'eccellente arma di difesa contro insetti ed alcune famiglie di funghi. Inoltre, la White Widow è un ibrido a predominanza Indica, molto resistente alle alte temperature e alle ondate di calore estivo.

Quasi tutte le nostre varietà di Cannabis sono resistenti alle condizioni più avverse, ma queste 5 che vi abbiamo appena riportato vantano una robustezza fuori dal comune. 5 varietà di prima qualità ed estremamente forti. Avrete la possibilità di ottenere ottimi raccolti senza alcuno sforzo. Piantate subito qualche seme di queste genetiche e preparatevi a raccogliere in tempi ristretti!

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out