Scegliere la varietà più adatta al vostro clima è un fattore importante, quando si coltiva Cannabis all'aperto: ecco qui alcune varietà particolarmente adatte alle regioni più calde d'Europa.

Non c'è niente di più ispirante del vedere la vostra meravigliosa cannabis crescere all'aperto, proprio come Madre Natura insegna. Per chi è abbastanza fortunato da vivere in climi assolati e caldi dell'Europa meridionale, il mondo rappresenta l'ostrica la cui perla è la coltivazione d'erba. Tuttavia, se volete davvero spingere le vostre piante oltre il limite, avrete bisogno di sceglierla con oculatezza, per questo abbiamo redatto una guida alle nostre cinque varietà più adatte alla coltivazione outdoor, in climi caldi.

FRUIT SPIRIT

La Fruit Spirit, come suggerisce il nome, è una varietà che è stata creata nel tentativo di mettere a punto una delle specie più saporite e gustose in circolazione. Si tratta di una Sativa dalla feroce vena esotica: è perfetta per essere coltivata all'aperto, in quelle aree del mondo dove il clima è più caldo, come la Spagna, l'Italia o la Grecia. Se lasciata libera di crescere outdoor e di diramare le sue radici, può arrivare a produrre fino a 525g per pianta, con cime assolutamente in grado di edificare cerebralmente. Si tratta davvero di una varietà per intenditori! La Fruit Spirit è pronta per il raccolto all'inizio di Ottobre.

Fruit Spirit cannabis warmer climates

NORTHERN LIGHT

Uno dei nomi più riconosciuti nel mondo della Cannabis, la Northern Light è un gigante che è entrato nella storia come una varietà leggendaria. Anche grazie al fatto che si adatta bene anche ai climi più caldi. Questa creazione Indica pura può raggiungere i 2m di altezza, all'aperto, assumendo un aspetto simile ad un albero e con una produzione, in eccesso, di 600g per pianta. Il suo effetto è una forte fusione che colpisce il corpo, allenta le tensioni muscolari e vi lascia completamente rilassati. Il periodo di fioritura della Northern Light le permette di completare il suo ciclo verso la fine di Settembre.

Northern Light cannabis warmer climates

AMNESIA HAZE

Un'altra leggenda, soprattutto in giro per i canali di Amsterdam: la Amnesia Haze è un ibrido Sativa che ben si adatta allo stile di vita rilassato e caloroso dell'Europa meridionale. La sua genetica proviene sia dal Sud dell'Asia che dalla Giamaica, per questo motivo è particolarmente adatta alle condizioni climatiche più calde. Si tratta di una varietà pluripremiata che ha molto da offrire: contenuto di THC estremamente elevato, rese abbondanti (fino a 700g per pianta), effetto stellare ed un dolce sapore di agrumi. Grazie alla sua genetica a predominanza Sativa, l'Amnesia Haze non ha bisogno di molto tempo per completare il suo ciclo e sarà pronta per il raccolto verso la fine di Ottobre.

Amnesia Haze cannabis warmer climates

ROYAL MOBY

La Royal Moby è una creatura mostruosa a predominanza Sativa, rinomata per le sue dimensioni gigantesche e per le rese strabilianti. In effetti è per questo che si è guadagnata il nome del grande leviatano immaginario degli oceani. Questa campionessa induce un effetto psicoattivo di proporzioni galattiche, mentre paralizza delicatamente il corpo. Durante la sua crescita, la Royal Moby si adatta bene al sole caldo, raggiungendo i 3m di altezza e producendo raccolti più che soddisfacenti. Normalmente è pronta per essere colta verso la fine di Ottobre.

Royal Moby cannabis warmer climates

SPECIAL KUSH

Se siete amanti delle Kush alla ricerca di qualcosa di speciale da aggiungere al vostro giardino, allora la Special Kush 1 della RQS potrebbe essere la varietà che fa per voi: perfetta per quell'angolino al sole che le avete riservato. Questo ibrido a forte predominanza Indica può diventare piuttosto alto, raggiungendo i 2m di altezza. In cambio di tempo e sforzi, arriva a produrre circa 550g per pianta di cime molto resinose. Queste cime sprigionano terrosi sapori di hashish molto forti, ed inducono il classico "high" Kush, migliorando l'umore mentre rilassano il corpo. La Special Kush completa la sua fase di fioritura verso la fine di Settembre.

Special Kush cannabis warmer climates

Questi sono solo cinque esempi grandiosi di varietà RQS particolarmente adatte alle zone più calde d'Europa. Nel nostro catalogo di semi, naturalmente, ve ne sono anche molte altre, per ora vi abbiamo semplicemente fornito un buon punto di partenza da cui cominciare!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out