Esistono innumerevoli motivi per passare dal fumo alla vaporizzazione. I vaporizzatori sono disponibili in tutte le forme, dimensioni, colori e modelli in grado di soddisfare le tue esigenze. Sia che tu preferisca uno svapo a tubo che produce costantemente vapore denso e uniforme o uno svapo a sacco che sembra più un bong che un vaporizzatore, c'è un modello da tavolo per tutti i gusti.

Vaporizzare in viaggio è invece una cosa molto più personale. Le prime versioni di vaporizzatori portatili erano afflitte da problemi che andavano dalle batterie difettose all’erba bruciata. Nel corso del tempo molti di questi problemi sono scomparsi e i modelli più recenti sono stati perfezionati fino a funzionare allo stesso modo di qualsiasi vaporizzatore da tavolo, a una frazione delle dimensioni (e talvolta dei costi). Grazie a miglioramenti tecnologici come i sistemi di riscaldamento ibrido, i percorsi dell'aria isolati e le impostazioni digitali della temperatura, ora puoi vaporizzare in modo altrettanto efficiente in viaggio come a casa.

Ecco 3 dei nostri vaporizzatori portatili preferiti, che puoi trovare proprio qui da Royal Queen Seeds.

3 Vaporizzatori che Dovresti Provare

VAPORIZZATORE PAX 3 — DISCRETO MA POTENTE

Nonostante il suo design elegante, liscio e compatto, il vaporizzatore portatile Pax 3 è in grado di produrre vapore di eccellente qualità. Se la portabilità e la discrezione sono le tue priorità, non puoi sbagliare con Pax 3.

Pax 3 è un sistema semplice ma elegante che offre un vapore sorprendente. È un vaporizzatore versatile che funziona altrettanto bene con erba essiccata e con concentrati appiccicosi. Il design minimalista di Pax si traduce in un’altezza di poco più di 10cm, che lo rende molto facile da infilare in una tasca o una borsa. Nonostante la sua bassa statura, lo strumento non è per niente fragile. Il suo telaio in alluminio anodizzato è perfettamente in grado di proteggerlo quando sei in movimento, anche se vorrai tenerlo sempre in mano.

Il Pax è più personalizzabile di qualsiasi altro vaporizzatore portatile sul mercato. Questo vapo viene fornito con 2 adattatori “da fornello” che consentono di personalizzare le dimensioni della camera del vaporizzatore. L’adattatore più grande consente di riempire il vaporizzatore con circa 0,35g di erba, mentre il più piccolo ha spazio per circa 0,15—0,20g di materia vegetale essiccata.

PAX 3

Acquista il Vaporizzatore Pax 3

 

Ma il Pax non si ferma qui. Dispone anche di 75 impostazioni di memoria digitale che consentono di personalizzare l'esperienza per ogni sessione. Le impostazioni in memoria del Pax possono essere utilizzate per apprezzare al massimo i profili aromatici dei singoli ceppi di erba e, tra le altre cose, anche per vaporizzare perfettamente diversi tipi di concentrati.

Questo piccolo vaporizzatore può funzionare eccezionalmente bene per le sue dimensioni ridotte. Entro 15–20 secondi, l'unità è già abbastanza calda da poter essere utilizzata, ed entro 30 secondi è in grado di produrre fenomenali nuvole di vapore. Inoltre, sempre pronta all'uso, la sua batteria da 3500mAh è in grado di funzionare per circa 70–90 minuti prima di esaurirsi. Sarà difficile trovare un'altra unità portatile in grado di produrre vapore di così alta qualità.

Se preferisci vaporizzare in viaggio o fuori casa, non esitare a fare di Pax 3 il tuo vaporizzatore portatile. Approfitta del kit completo Pax 3 ora disponibile presso Royal Queen Seeds per ricevere un grinder e 3 semi di cannabis insieme al tuo vaporizzatore.

VAPORIZZATORE BOUNDLESS CF — DESIGN ELEGANTE, VAPORE VELLUTATO

Il vaporizzatore Boundless CF è un'unità ibrida a convezione e conduzione, in grado di vaporizzare sia erbe essiccate che concentrati. Il CF non ha un display digitale né un controllo completo della temperatura, semplicemente perché non ne ha bisogno. Il suo rapido tempo di riscaldamento, la consistenza del vapore e la sua impressionante qualità lo rendono una scelta eccellente sia per principianti che per gli esperti. Con un prezzo di vendita al dettaglio di circa 120 €, Boundless CF è senza dubbio uno dei vaporizzatori più solidi e dalle migliori prestazioni all’interno della sua fascia di prezzo.

Il design moderno ed ergonomico del CF attira immediatamente lo sguardo. Il suo aspetto elegante, sottile e minimalista lo rende un piacere da usare e comodo da trasportare. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte, è anche semplice da pulire e mantenere. Lo strumento può essere accuratamente pulito usando solo un po' di acqua, alcol isopropilico e un cotton fioc.

Boundless CF

Acquista il Vaporizzatore Boundless CF

 

La tecnologia di riscaldamento ibrido del CF, il flusso potente e il percorso dell'aria isolato lo rendono un piacere da usare. Questo vapo è in grado di produrre costantemente nuvole di vapore deliziosamente morbide e saporite che ti lasceranno a bocca aperta.

Grazie al percorso isolato dell’aria, il Boundless non irrita la gola con vapore aspro o caldo. E grazie al suo sistema di riscaldamento ibrido è in grado di produrre enormi nuvole di vapore. Alcuni vaporizzatori possono richiedere un po' di energia polmonare per aspirare, mentre il sistema di flusso d'aria regolare e isolato del CF consente di fare ogni volta dei tiri potenti senza fatica.

CF richiede solo 20 secondi per riscaldarsi ed è possibile scegliere 5 impostazioni di temperatura predefinite. Inoltre, la sua camera grande può essere riempita con oltre mezzo grammo di erbe essiccate, e a volte anche di più, senza problemi. Le sue dimensioni ridotte, le prestazioni eccellenti e l'enorme capacità della camera ne fanno uno strumento eccellente sia per uso personale, sia di gruppo.

PENNA VAPORIZZATRICE STORM — QUESTA PENNA È PIÙ POTENTE DELLA SPADA

Il vaporizzatore a penna Storm è un vaporizzatore elegante e silenzioso che fa il suo lavoro con il semplice clic di un pulsante. Il suo corpo in acciaio inossidabile non solo gli conferisce una finitura liscia e lucida, ma svolge anche un ottimo lavoro nel proteggere la delicata tecnologia interna. Inoltre, a differenza della maggior parte delle altre penne vaporizzatrici, Storm è in grado di vaporizzare sia erbe che concentrati. La sua durata, le dimensioni relativamente ridotte e la tecnologia semplice lo rendono una scelta perfetta per lo svapo in movimento.

Storm

Acquista il Vaporizzatore Storm Pen

 

La penna Storm è un notevole miglioramento rispetto ai modelli precedenti. Il sistema a clic continuo necessario per far funzionare i modelli precedenti è stato sostituito da un pulsante che può essere semplicemente tenuto premuto. Con il clic di un solo pulsante la penna può essere impostata su una delle sue 5 temperature predefinite, che vanno da 180–220°C. Il percorso isolato dell’aria di Storm assicura che questa penna non produca altro che vapore morbido e saporito ad ogni colpo.

La batteria rimovibile e sostituibile di Storm è in grado di alimentare l'unità per un massimo di 1 ora. Inoltre, il suo spegnimento automatico dopo 5 minuti protegge la durata della batteria quando lo dimentichi acceso. Sebbene il suo tempo di riscaldamento di circa 60 secondi sia molto più lungo rispetto ad alcuni vaporizzatori portatili più costosi, la semplicità e la facilità d'uso di Storm rendono questo punto critico facile da dimenticare. Se stai cercando un vaporizzatore a penna che funzioni alla grande e ad un prezzo basso, non puoi sbagliare con Storm.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.