💥5 SEMI EXTRA IN OMAGGIO spendendo 65 € durante il Black Friday con il codice BF22D32💥

By Luke Sumpter

È difficile trovare una varietà più fruttata della Watermelon. Con le sue fragranze pungenti, questo ibrido a predominanza indica ti anticipa gli effetti prima ancora di averla fumata. Le sue cime verdi e viola scuro, combinate con aromi dolci e fruttati, ti faranno venire gli occhi rossi e ti inchioderanno al divano. I nostri breeder hanno progettato questa varietà per soddisfare tutti gli amanti delle indica e ci sono riusciti a pieni voti. Se ti piace fumare la sera per rilassarti e staccare la spina, allora devi considerare di aggiungere la Watermelon alla tua collezione di varietà di cannabis. Scopri tutto su questa varietà, compreso il suo patrimonio genetico, i suoi sapori ed i suoi effetti, ma anche come coltivarla per ottenere i migliori risultati.


Storia genetica della Watermelon

La varietà Watermelon è una vera delizia per le papille gustative. Ma da dove deriva questa sua impressionante qualità? Ebbene, la varietà Watermelon del catalogo Royal Queen Seeds proviene direttamente dalla Watermelon OG S1, creata incrociando l'originale Watermelon con sé stessa con il fine di amplificare le caratteristiche desiderabili. Ma la varietà originale Watermelon non è venuta fuori dal nulla. Si tratta di un incrocio di due cultivar molto saporite, ma quali esattamente? Purtroppo, nessuno lo sa! Il patrimonio genetico della Watermelon rimane avvolto nel mistero. Un breeder anonimo l'ha creata in un laboratorio segreto da qualche parte nel mondo e non ha mai rivendicato il merito del suo capolavoro. Tuttavia, dopo essere riusciti ad accedere alla sua genetica, sappiamo che presenta un profilo genetico a predominanza indica, esercita uno sballo euforico e rilassante e produce grandi quantità di terpeni fruttati.

Sapore, aroma e potenza della Watermelon

Molte varietà di cannabis hanno nomi accattivanti, accuratamente studiati per catturare l'attenzione dei consumatori, ma che non sempre rispecchiano alla lettera le caratteristiche delle piante. Nel caso della Watermelon, il suo nome riassume alla perfezione le sue qualità. La miscela di terpeni ed altre molecole aromatiche prodotte dal suo spesso strato di tricomi convergono per creare incredibili aromi e sapori, quasi identici a quelli che potresti sperimentare dopo aver aperto un'anguria. Questi sapori si intensificano quando viene fumata, ma niente è paragonabile alle fragranze che si possono percepire vaporizzando le sue cime a temperature più basse. Se sei un cuoco cannabico alle prime armi, prepara una scorta di burro alla cannabis ed aggiungi i sapori della Watermelon in piatti dolci, come i brownie, per un tocco più fruttato.

La Watermelon offre una meravigliosa esperienza sensoriale, ma è molto più di una varietà saporita da fumare. Dopo che i suoi terpeni hanno accarezzato le tue papille gustative, sentirai il suo potente effetto corporeo che inizia ad insinuarsi in tutto il corpo. D'altronde, la varietà Watermelon combina un profilo genetico a predominanza indica con un contenuto di THC del 22%. Queste caratteristiche si fondono e creano uno sballo profondamente rilassante ed avvolgente che scioglie i muscoli e la mente e provoca un marcato senso di pace. Come probabilmente avrai intuito, questa varietà è più adatta ai pomeriggi tranquilli e alle serate rilassanti. Lungi dall'essere una varietà da consumare appena svegli, la Watermelon ti farà venire voglia di sdraiarti. Provala in campeggio, nelle passeggiate serali o in spiaggia. E non dimenticarti qualche delizioso spuntino per soddisfare la vorace fame chimica che avvertirai non appena i suoi effetti inizieranno a svanire.

Coltivare la Watermelon

La Watermelon sembra davvero fantastica da fumare, ma come si comporta nelle coltivazioni indoor e nei grandi spazi outdoor? Se sei già rimasto colpito dalle qualità appena elencate, sarai felice di sapere che non delude nemmeno dal punto di vista dei tempi di produzione. Questa cultivar mantiene altezze medie che la rendono un'ottima scelta per i coltivatori che hanno a che fare con uno spazio limitato (e per coloro che cercano di passare inosservati). Il suo tempo di fioritura relativamente veloce significa che è pronta per essere raccolta in tempi brevi, inferiori rispetto a quelli richiesti da molte altre varietà fotoperiodiche per passare dalla fase vegetativa a quella di fioritura.

Se preferisci coltivare cannabis indoor, è probabile che la Watermelon si integri bene nel tuo impianto. Raggiunge un'altezza di 80–130cm, dimensioni molto più facili da domare rispetto a quelle delle varietà a predominanza sativa. Se devi comunque mantenerla più piccola, risponde bene alle tecniche di training come LST, cimatura e Main-lining. Oltre a limitare le sue dimensioni, questi metodi stimolano le piante a creare una chioma più uniforme, aumentando la produttività. Coltiva la Watermelon con lampade potenti e fertilizzanti adeguati ed otterrai fino a 500g/m².

Se sei il tipo di coltivatore che preferisce coltivare outdoor affrontando le intemperie, sappi che la Watermelon si comporta egregiamente anche in questi ambienti. Quando cresce in grandi vasi, aiuole rialzate o direttamente nel terreno, può facilmente superare i 150–200cm d'altezza. Puoi lasciarla crescere liberamente e la pianta svilupperà una grande cima centrale o cimarla nelle prime settimane di crescita per ottenere un raccolto di cime più uniformi. Se usi un compost confezionato in sacchi o un normale terreno del giardino povero di sostanze nutritive, ti suggeriamo di aggiungere rizobatteri e funghi micorrizici al tuo substrato di coltura per aumentare la sua vita microbica. Queste creature aiuteranno a prevenire le malattie, aumenteranno l'assorbimento dei nutrienti ed accelereranno la scomposizione della materia organica. Il breve tempo di fioritura della Watermelon significa che è adatta per le regioni caratterizzate da estati brevi. Preparati a raccogliere 450–500g/pianta durante il mese di ottobre.

Watermelon

Watermelon
Watermelon OG S1
450 - 500 gr/m2
80 - 130 cm
7 - 8 Settimane
THC: 22%
Sativa 20% Indica 80%
450 - 500 gr/plant
150 - 200 cm
Ottobre
Calmante, Fisicamente Rilassante, Sedativo

Acquista Watermelon

Watermelon Automatic

Preferisci i cicli di vita più brevi delle varietà autofiorenti? Hai bisogno di piante più piccole per mantenere la massima discrezione possibile? Se sei un fedele coltivatore di autofiorenti, puoi ancora sfruttare le migliori caratteristiche della Watermelon originale grazie alla Watermelon Automatic. Questa straordinaria varietà vanta splendide sfumature viola, un contenuto di THC del 20% ed aromi inconfondibili di anguria. I nostri breeder hanno incrociato la Tropicanna Cookies con la Lemon OG, creando questa varietà che è diventata una delle nostre autofiorenti più potenti e popolari.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, ti darà comunque una scorta d'erba più che gratificante al momento del raccolto. Le piante indoor crescono fino a 80–110cm e producono fino a 500g/m². Le loro controparti outdoor raggiungono un'altezza di 120cm e producono tra 50–90g/pianta alla fine del ciclo di crescita. In aggiunta a tutte le sue attraenti qualità, dovrai aspettare solo 8–9 settimane dopo la germinazione per iniziare a tagliare e ad essiccare le cime della Watermelon Automatic.

Watermelon Automatic

Watermelon Automatic
Tropicanna Cookies x Lemon OG
450 - 500 gr/m2
80 - 110 cm
6 - 7 Settimane
THC: 20
20% Sativa, 75% Indica, 5% Ruderalis
50 - 90 gr
100 - 120 cm
8-9 settimane dopo semina
Calmante

Acquista Watermelon Automatic

Watermelon: Prepara le tue papille gustative all'impatto

Sia la Watermelon che la Watermelon Automatic sono tra le varietà più deliziose in circolazione. Molti coltivatori optano per queste varietà solo per il loro profilo terpenico. Tuttavia, offrono molto di più del semplice sapore. Con straordinarie infiorescenze viola, alti livelli di THC ed ottimi raccolti, soddisfano davvero tutte le esigenze ed offrono un pacchetto completo.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.