Rendiamo una cosa chiara: il vecchio cliché degli sballati bloccati sul divano che divorano un sacchetto di Cheetos mentre fissano il vuoto non è veritiero. Certo, la cannabis può essere molto, ma molto rilassante. Tuttavia, le varietà giuste possono anche produrre effetti risollevanti che gli utenti trovano utili per aumentare la concentrazione, motivazione e produttività. 

Per aiutarti a gustare la cannabis senza trasformarti in un cliché, ecco 5 varietà rinomate per l’aumento di energia.

CHOCOLATE HAZE

Le varietà Haze sono sempre una buona scelta se si vuole rimanere produttivi, motivati ed energici. La nostra Chocolate Haze combina uno sballo rinforzante ed edificante con aromi e sapori sorprendenti. 

Mentre le varietà Haze sono super popolari ad Amsterdam e in altre parti d'Europa, molte persone dimenticano che provengono dalla California, in USA. La nostra varietà Chocolate Haze non è differente: è nata da un incrocio tra un'eccezionale Cannalope Haze ed OG Chocolate Thai. Il risultato finale è una varietà potente che è sia piacevole da coltivare che da accendere. 

Con circa il 20% di THC questa è una varietà molto potente che produce un incremento energetico quasi immediato. Gli effetti di Chocolate Haze sono duraturi, rendendola una varietà perfetta per la metà o tardo pomeriggio, quando hai bisogno di qualcosa che ti accompagni fino alla fine della giornata. Però presta attenzione dato che, grazie al suo delizioso e ricco aroma di cioccolato, è una di quelle varietà che è difficile smettere di fumare. 

La Chocolate Haze cresce meglio outdoor, in un luogo piacevole con abbondanza di sole, spazio e terra. Raggiungendo altezze di circa 200cm, questa pianta può produrre raccolti molto buoni, fino a 500g/pianta. Tuttavia, poiché è suscettibile a muffa e richiede 9–10 settimane per fiorire, solitamente consigliamo la Chocolate Haze ai coltivatori esperti con abbastanza tempo ed abilità per trarre il meglio da questa varietà.

Chocolate Haze
Chocolate Haze
OG Chocolate Thai x Cannalope Haze
475 - 525 gr/m2
90 - 160 cm
9 - 11 Settimane
THC: 20
Sativa 95% Indica 5%
450 - 500 gr/plant
150 - 200 cm
Fine ottobre
Pesante

Acquista Chocolate Haze

GREEN CRACK PUNCH 

Conosciamo tutti qualcuno che è dubbioso sul fatto che la cannabis abbia effetti energizzanti. Bene, Green Crack Punch è il ceppo perfetto per sopprimere quei dubbi. Se ti piace svegliarti e fumare o se hai bisogno di una spinta di mezza giornata continuare la giornata, Green Crack Punch è perfetta. 

Se hai bisogno di presentare un rapporto importante prima delle 5 o di fare una pulizia primaverile a casa, Green Crack Punch può aiutarti a completare con orgoglio la tua lista delle cose da fare. Produce una vibrazione mentale soddisfacente, che è ottima per quando hai bisogno di una spinta di energia e concentrazione. Dopo poche ore, questa vibrazione inizia a farsi strada dalla testa fino ai muscoli, lasciandoti rilassato e con i piedi per terra. 

Green Crack Punch ha un delizioso aroma fruttato che combina note speziate di agrumi con dolci sentori di frutti di bosco ed uva. Un incrocio tra la famigerata Green Crack e Purple Punch, questa è una varietà a dominanza leggermente sativa che produce cime bellissime con vivaci tonalità arancioni e rosa che hanno circa il 18–20% di THC. 

Similmente alla prima varietà di questa lista, Green Crack Punch rende meglio outdoor. Questa è una di quelle piante che ha bisogno di molto spazio: raggiunge tra 180 e 220cm nelle condizioni giuste. Green Crack Punch rende bene anche indoor, anche se i limiti dello spazio influiscono sulla sua capacità di vegetare vigorosamente e porteranno a raccolti probabilmente più piccoli. Tuttavia, la sua resistenza estrema ai parassiti, siccità e condizioni meteorologiche sgradevoli la rendono una varietà grandiosa per tutti i tipi di coltivatori, compresi i principianti.

Green Crack Punch
Green Crack Punch
Green Crack x Purple Punch
450 - 500 gr/m2
90 - 160 cm
8 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 60% Indica 40%
550 - 600 gr/plant
180 - 220 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Calmante, Euforizzante

Acquista Green Crack Punch

 

ROYAL AK 

La Royal AK è il nostro tocco distintivo sulla classica AK-47. Ibridata da una varietà di genetiche colombiane, messicane, thailandesi ed afgane, Royal AK è una varietà potente con una potenza ed aroma grandioso. Anche se a volte si pensa che sia una varietà da K.O., la nostra versione di questo classico produce un bell'effetto equilibrato che è super versatile. Quindi, non c'è da meravigliarsi che abbia vinto innumerevoli Cannabis Cup e riconoscimenti.

Royal AK è a dominanza leggermente sativa e vanta livelli di THC di circa il 19%. Combinando l'euforia cerebrale con un leggero rilassamento fisico, questa è un’ottima varietà per quando hai bisogno di alleviare lo stress per rimanere concentrato. Se hai molte cose che ti passano per la mente, Royal AK può aiutarti a trovare la chiarezza necessaria per mettere da parte lo stress, pianificare ed iniziare. È ottima da gustare durante un’intensa mattinata o primo pomeriggio, dato che i suoi effetti durano poche ore. 

Royal AK ha un aroma davvero interessante che combina sottotoni terrosi con note di pino dolce. Crea un fumo liscio e, grazie alla sua elevata produzione di resina, è anche ottima per la produzione di hash e altri concentrati. Data la sua potenza, aroma ed effetti bilanciati, non sorprende che l'AK-47 sia diventata così popolare in tutto il mondo. 

Proprio come la sua produzione di effetti equilibrati, la Royal AK ha anche un profilo di crescita bilanciato. Può essere coltivata sia indoor che outdoor, producendo risultati ottimi in entrambe le situazioni. Fiorisce in circa 8–9 settimane, con rese affidabili che vanno da 525–575g/m² indoor e fino a 650g/pianta outdoor. 

Royal AK

Royal AK
Columbian, Mexican, Thai & Afghan
525 - 575 gr/m2
80 - 140 cm
8 - 9 Settimane
THC: 19%
Sativa 60% Indica 40%
600-650 gr/plant
130 - 170 cm
Inizio Ottobre
Bilanciato, Frastornante, Lucido

Acquista Royal AK

LEMON SHINING SILVER HAZE 

Questa è un'altra varietà Haze eccezionale. È una diramazione della Lemon Haze classica e produce uno sballo cerebrale molto duraturo, che può diventare molto psichedelico. Se pianifichi di consumare la Lemon Shining Silver Haze e desideri rimanere produttivo e creativo, è meglio che la gusti in dosi piccole o microdosi. D’altro canto, se sei pronto per rilassarti completamente, gli effetti psicoattivi di questo ceppo possono portarti su altre galassie. 

Questa varietà è un incrocio tra Lemon Skunk e Shining Silver Haze ed ha un aroma di agrumi super forte e dolce, tipico delle varietà Haze. Con un THC che arriva fino al 25%, questa varietà ti farà sentire vigile ed energico, anche dopo pochi tiri. In dosi più elevate, Lemon Shining Silver Haze tende a diventare molto più psichedelica, producendo un’euforia forte che è ottima per divertirsi insieme in un piccolo gruppo di amici. In alternativa, se prevedi di utilizzarla durante il giorno assicurati di assumerne poca per un livello cerebrale più mite, che non fa vagare la mente troppo lontano. 

Nella grow room, le genetiche sativa di Lemon Shining Silver Haze risplendono per davvero. Queste piante tendono a crescere grandi, producendo raccolti medi di circa 500g/pianta. Tuttavia, nelle condizioni outdoor giuste è stata segnalata una produzione che arriva fino a 1000g/pianta. Indoor le piante sono notevolmente più piccole, ma producono ancora circa 425–475g/m². 

Lemon Shining Silver Haze

Lemon Shining Silver Haze
Lemon Skunk x Shining Silver Haze
600 - 650 gr/m2
80 - 140 cm
9 - 10 Settimane
THC: 21%
Sativa 75% Indica 25%
650 - 700 gr/plant
130 - 170 cm
Metà ottobre
Bilanciato, Frastornante, Lucido

Acquista Lemon Shining Silver Haze

SOUR DIESEL

Questa varietà non ha bisogno di una grande introduzione. Sour Diesel è un ibrido che ha conquistato il mondo. Dai dispensari più recenti del Nord America ai coffeeshop più antichi di Amsterdam, viene apprezzata ovunque. 

Sour Diesel è una miscela unica di genetiche di Original Diesel, Northern Light, Shiva, ed Hawaiian. Il risultato è un ibrido super affidabile con effetti molto bilanciati. Mentre la maggior parte delle varietà di questa lista produce effetti cerebrali, questa genetica è notevolmente più fisica. Per esempio, al posto dell’euforia mentale edificante che otterresti da una Haze, Sour Diesel ti lascerà mentalmente chiaro e fisicamente rilassato per alcune ore. 

Questa varietà, come le altre Diesel, ha un aroma molto particolare che combina note erbacee leggermente floreali con sottotoni acidi, quasi chimici. Come la maggior parte degli ibridi, la Sour Diesel può funzionare bene in grow room indoor e giardini outdoor. Il suo potenziale di resa è di circa 500g/m² indoor e fino a 600g/pianta outdoor. E mentre Sour Diesel può richiedere fino a 11 settimane per terminare la fioritura, vale la pena aspettare per la sua ricompensa finale.

Sour Diesel

Sour Diesel
Original Diesel x (Northern light x Shiva x Hawaiian)
475 - 525 gr/m2
90 - 160 cm
10 - 11 Settimane
THC: 19%
Sativa 70% Indica 30%
550 - 600 gr/plant
150 - 200 cm
Fine ottobre
Fisicamente Rilassante, Lucido

Acquista Sour Diesel

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.