I Cavi Cone sono una vera tendenza o solo un altro esperimento di cannabis pompato da imprenditori americani? Potenzialmente entrambe le cose! Hai mai visto o fumato una canna pre-rollata? I Cavi Cone sono simili. Beh, almeno la loro confezione lo è. 

MA COSA SONO LE CANNE PRE-ROLLATE?

Dall’esterno, i Cavi Cone sembrano normali canne pre-rollate. Il vantaggio principale di una canna pre-rollata è che è stata precedentemente assemblata da un'altra persona o un macchinario per rollare. Questi coni pre-rollati assicurano una bruciatura uniforme e prolungata, rendendoli ideali per i principianti, per chi è in giro o per chi ha problemi a rollare. Questa è l'idea generale alla base di prodotti come i Cavi Cone, tranne che questo prodotto in particolare alza il livello di un gradino o due, o tre… I Cavi Cone sono l'evoluzione dell'antica canna conica europea, potenziata solo dal massimalismo e sperimentalismo nordamericano ed un gusto inesorabile per le cose straordinarie.

I CAVI CONE: UN MARCHIO, UN MOVIMENTO

Cavi è l'abbreviazione di caviale e, ovviamente, Cone significa cono. Il Cavi Cone originale è stato prodotto dalla società di cannabis Caviar Gold di Los Angeles. Contiene le migliori cime, kief ed estratti di cannabis, insieme ad alcuni aromi naturali come vaniglia, lampone, mela, uva o fragola. I Cavi Cone si avvalgono di tutti le cose che l'industria odierna della cannabis ha da offrire.

Essendo una delle canne pre-rollate più potenti sul mercato, ogni Cavi Cone al suo interno contiene il 48–52% di THC. Inoltre, la combinazione unica di diversi derivati della cannabis con tutti i loro terpeni garantisce un effetto memorabile. Ovviamente, i principianti dovrebbero procedere con cautela quando fumano un Cavi Cone originale. C'è anche una versione leggermente meno potente, il Cavi J, che contiene gli stessi ingredienti di qualità.

 

Solitamente, il ripieno dei Cavi Cone ha un colore dorato a causa del suo kief e concentrati presenti al suo interno. Se il mix è verde, probabilmente è un finto Cavi Cone pieno di cime e foglie. Lo stesso vale se il mix è giallo o marrone. 

Sono iniziate controversie legali tra Caviar Gold ed altre compagnie di cannabis, poiché alcuni dispensari stanno cercando di sfruttare il marchio per distribuire prodotti di qualità inferiore. Sfortunatamente, questo non ci riguarda qui in Europa, dove nella maggior parte dei casi l'unica opzione è quella di creare il nostro cono a casa.

COME CREARE UN CAVI CONE IN CASA

Detto questo, non c'è nulla di male nel creare il tuo Cavi Cone a casa. Infatti, ti permette di adattare gli ingredienti completamente a tuo piacimento! Replicare il prodotto originale non è molto difficile finché si hanno le materie prime e si è in grado di rollare correttamente una canna conica.

Ecco di cosa hai bisogno:

  • Cime di cannabis essiccate
  • Qualche tipo di olio di hash
  • Kief
  • Aromi come vaniglia o fragola (completamente facoltativo)
  • Cartina conica

COME CREARE UN CAVI CONE IN CASA

Ecco come prepararlo:

1. Inizia a macinare le tue cime nella stessa consistenza in cui lo faresti per rollare una canna. Non deve essere polvere, ma pezzi piuttosto piccoli.

2. Quindi, stendi il tuo cono e versa un po' di olio di hash direttamente sulla carta piatta. Puoi fare qualsiasi "design" che desideri con l’olio di hash, ma assicurati di non aggiungerne troppo perché farà più male che bene all'esperienza di fumata. 

3. Ora, è il momento in cui potrai potenzialmente aggiungere il tuo aroma. I coni aromatizzati di Caviar Gold contengono oli di frutta essiccata, tuttavia potrai saltare questo passaggio o aggiungere un po' di aroma (sicuro e adatto) di altro tipo. Sicuramente non dovrai aggiungerne troppo perché potrebbe sopraffare il tuo fumo. Probabilmente, è meglio che tu scelga una varietà di fiori estremamente aromatica e gustosa.

4. Ora, potrai aggiungere tutto il kief che vuoi al mix di olio di hash/aromi. Adesso è arrivato il momento di caricare la tua cima e rollare quel cono con precisione. Se hai bisogno di alcuni suggerimenti sulla tecnica corretta per rollare, consulta il nostro articolo su questo argomento. Tutto ciò che resta da fare ora è accenderla e godertela! 

Data la sua potenza e contenuto, un Cavi Cone singolo può essere potenzialmente sufficiente per rendere super sballate fino a 4 persone: quindi, invita i tuoi migliori amici fumatori per qualcosa che probabilmente non hanno mai sperimentato prima.

Anche se fare un Cavi Cone fatto in casa non è troppo difficile, dimostra quanta fatica e attenzione viene posta nella creazione di questa nuova generazione di canne di cannabis. Se i Cavi Cone ci hanno insegnato qualcosa, è che non c'è mancanza di creatività o curiosità nella comunità di cannabis.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.