Imparare come si rollano le canne può necessitare di molto tempo e pratica. Anche se esistono diversi metodi per utilizzare la cannabis, le canne sono un classico. Molte persone hanno iniziato a consumare l’erba con una canna buona e soddisfacente, inalando il suo fumo gustoso. Questo metodo di fumata tradizionale è uno dei preferiti e popolare. Tuttavia, per i novellini rollare può essere difficile. Materiale in eccesso o scarseggiante, distribuzione non uniforme, chiusura inefficace, ecc. Può volerci molto tempo per superare gli sbagli comuni che lasciano una canna granulosa, non uniforme o che brucia male. Per una facilità d’utilizzo, molti venditori di cannabis vendono i loro prodotti in canne pre-rollate. Andiamo a vedere come sono fatte e dove si possono trovare.

COME SONO FATTE LE CANNE PRE-ROLLATE

Ci sono vantaggi nell’acquistare le canne pre-rollate dal tuo dispensario, club o negozio. Ovunque ti procuri l’erba, probabilmente l’avranno anche sotto forma di canna pre-rollata. Queste sono economiche, discrete e facili da condividere. Sono ideali per i fumatori occasionali e dilettanti che cercano un campione piccolo dell’erba. Comunque, c’è uno svantaggio con queste canne. La qualità può variare molto in base a dove le acquisti. Un problema chiave da considerare è come viene preparato un lotto di canne pre-rollate destinato alla vendita.

Per poter vendere le canne pre-rollate ad un prezzo economico, queste aziende non possono permettersi di avere qualcuno che le rolli da zero. Potrebbero farlo, però impiegherebbero troppo tempo. Tendono ad utilizzare cartine pre-rollate a cono in cui viene semplicemente versata dentro l’erba sbriciolata, e vengono poi chiuse. Alcuni negozi sistemano le canne a mano per evitare che diventino troppo strette o troppo allentate. Altri hanno macchine che le fanno vibrare per togliere l’aria. Quando possono permetterselo, utilizzano entrambi i metodi.

Canne Pre-rollate

PROBLEMI DI QUALITÀ

Per quanto riguarda le cime utilizzate, quelle di bassa qualità sono più economiche. Questi negozi spesso hanno un abbondanza di “fondo” delle loro cimette di cannabis. Questo perché i pezzetti piccoli e friabili si rompono nelle giare di conservazione. Quando viene esaurita una giara, il fondo viene raccolto ed utilizzato nelle cartine a cono. Alcune volte, queste parti piccole hanno tricomi che danno lo stesso impatto di quelli presenti nelle cime più grandi, ma è anche possibile che si secchino e perdano molta della loro potenza. Potrebbero anche esserci parti di trim—rametti o foglie—che riducono la qualità del mix e contenere una miscela di altri tipi d’erba.

Se ti procuri una canna pre-rollata, non esitare a chiedere cosa c’è al suo interno. La qualità del materiale delle canne pre-rollate dipenderà da come è stato selezionato e conciato nel modo giusto. Ci sono alcuni posti in cui potrebbero avere le canne pre-rollate con uno standard alto. Per alcuni è solamente un buon modo per introdurre le persone ad acquisti piccoli mentre utilizzano in modo efficiente il prodotto in eccesso. Altri sbricioleranno alcune cime nella miscela per assicurare un fumo soddisfacente nelle loro canne. Alcuni le ordinano da aziende specializzate nella creazione di canne pre-rollate di qualità superiore. Questo tende ad essere un caso per le giurisdizioni che hanno leggi rigorose sul confezionamento delle cime.

DOVE TROVARE DELLE BUONE CANNE PRE-ROLLATE

Vale la pena cercare dove si può acquistare la cannabis. Ti consigliamo di investigare dove vengono vendute quelle più costose. Dato che la qualità può cambiare molto, ci sono alcuni posti conosciuti per le loro canne di qualità. Bisogna puntare sulle aree che hanno legalizzato la vendita della cannabis o che abbiaNo permesso il suo utilizzo. Questo potrebbe essere la legalizzazione dei dispensari che abbiamo visto in alcune parti degli Stati Uniti ed ora in Canada. Potrebbero essere anche i coffeeshop ad Amsterdam o i cannabis club a Barcellona.

Coffee Shop Cannabis

AMSTERDAM

I coffeeshop di Amsterdam sono un buon esempio da considerare. Molti coffeeshop utilizzano i loro avanzi per creare una gamma di canne pre-rollate sostanziose. Tuttavia, molte di queste vengono mescolate con il tabacco, rispettando la tradizione olandese. Anche se lo “spliff”—la combinazione di tabacco e cannabis—è particolarmente popolare nei Paesi Bassi, viene applicato il divieto di fumo (tabacco) in pubblico e questo significa che non si possono fumare in molti coffeeshop. Alcuni hanno progettato stanze per chi fuma il tabacco, ma in altri casi ti diranno di fumare altrove.

Quindi, se acquisti canne pre-rollate nei Paesi Bassi, assicurati di controllare se è presente il tabacco o altre erbe. Solitamente indicano quali canne sono “pure”, anche se le fanno pagare leggermente di più. Amsterdam è ottima per fumare cannabis pura, ma stai attento al tabacco e ai suoi rischi collegati alla salute. In base al tuo gusto personale, il tabacco può migliorare l’effetto con una vibrazione vertiginosa oppure abbassarlo con il suo sapore amaro.

USA

Ci sono anche molte zone negli Stati Uniti che hanno gia legalizzato la marijuana ricreazionale. Al momento della scrittura di questo blog sono incluse il Colorado, Washington, Oregon, Alaska, California, Nevada, Maine, Massachusetts, Vermont, New Hampshire e la capitale Washington D.C. Tuttavia, le leggi in ogni Stato sono leggermente differenti. Per esempio, lo stato di Washington richiede che le cime vengano vendute pre-impacchettate. Questo significa che non avranno le giare che sono comuni in altre giurisdizioni, quindi i negozi non avranno a disposizione il classico fondo del barattolo. In questi tipi di negozi ci saranno le canne fabbricate da un’azienda di alto livello. Stanno anche emergendo i servizi di consegna per le canne pre-rollate.

Dispensario Di Cannabis

COME CONSERVARE LE CANNE PRE-ROLLATE

Una volta che avrai acquistato le tue canne pre-rollate, dovrai anche conservarle bene. Se hai trovato una canna conciata bene, dovrai continuare il suo processo di concia per preservarne la qualità. Quello che ti serve per conservarla è un posto secco e fresco, preferibilmente a tenuta stagna. I tubetti per le canne della Saverette o Buddies offrono una sistemazione piccola e portatile per conservare le canne. Queste ti permettono di trasportare le canne in modo discreto, nascondendo l’odore. Per una conservazione a lungo termine, alcune persone utilizzano i portasigari ed i flaconi per le pillole. Comunque, bisogna stare attenti ai contenitori di plastica, perché c’è il rischio che attraggano una carica elettrica che “frigge” i tricomi nelle tue cime. Ci sono anche delle aziende che vendono pacchetti umidificanti per mantenere le condizioni di umidità ideali nel contenitore. Hanno anche dei contenitori progettati in modo speciale per massimizzare la freschezza. Investi in un buon contenitore se non vuoi risparmiare sulla qualità delle tue canne pre-rollate.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out