Non c'è nulla di più buono del sapore di caramello. Per aggiungere i magici effetti della marijuana a questa delizia, abbiamo stilato una facile ricetta che vi consentirà di assumere Cannabis direttamente a casa vostra.

CannaCaramels

Con la crescente necessità di assumere Cannabis con fini terapeutici in modo discreto e salutare, gli alimenti a base di marijuana stanno diventando un'ottima alternativa per soddisfare i languorini e il desiderio di passare qualche momento di puro divertimento! Questa ricetta per fare le caramelle alla Cannabis è molto semplice e veloce e vi permetterà di avvicinarvi al magico mondo degli "edible"!

INGREDIENTI:

1 tazza di Cannabutter (imparate a farlo qui)

1 cucchiaio di vaniglia

1 confezione di latte condensato (da circa 400 grammi)

2 ½ tazze di zucchero di canna

Un pizzico di sale

1 tazza di sciroppo di mais (opzionale)

cannacaramels

1. Per avviare correttamente tutto il processo, dovete riscaldare la padella ad una temperatura piuttosto bassa, in modo da conservare tutta la potenza del vostro Cannabutter. Sciogliete, quindi, il vostro burro di Cannabis nella padella. Una volta disciolto, aggiungete lo zucchero e il sale e continuate a mescolare fino ad ottenere una miscela omogenea.

2. A questo punto, aggiungete il latte condensato e lo sciroppo di mais (opzionale) alla miscela. Assicuratevi di versare questi ultimi ingredienti lentamente, in modo da mescolare ed amalgamare il tutto con maggiore facilità. Cercate di rompere tutti i grumi fino ad ottenere una consistenza pastosa. Continuate a mantenere una temperatura di cottura medio-bassa.

3. Preriscaldate il forno a 100°C e distribuite la miscela su un foglio di carta-forno, precedentemente disteso su una teglia, e lasciate cuocere per circa 12-15 minuti. Una volta ottenuto uno strato omogeneo di caramello, ritirate la teglia dal forno e mescolate l'impasto ottenuto con la vaniglia.

4. In alternativa, potete mescolare il caramello in padella ad una temperatura di 110°C, assicurandovi sempre che la padella non si scaldi troppo. A questo punto, aggiungete la vaniglia dopo 12-15 minuti o quando noterete che il caramello inizia a diventare più denso e spesso, indurendosi. Continuate a mescolare fino a quando la vaniglia si sarà distribuita in modo omogeneo all'interno dell'impasto di caramello.

Ora, potete tagliare il caramello in piccole porzioni e riporlo su una superficie di Pyrex o su carta cerata per il suo raffreddamento. Una volta freddo, servitelo a vostro piacimento! Ricordatevi che gli alimenti a base di Cannabis possono richiedere dai 45 ai 90 minuti prima di fare effetto. Cercate quindi di essere pazienti e non esagerare con le dosi!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out