Se il consumo di cannabis può essere un'attività meravigliosa in ogni caso, lo si apprezza sempre meglio in compagnia di qualcuno. Nessun momento è troppo affollato quando si tratta di godersi l'erba e tutti i suoi deliziosi effetti.

Ci sono un sacco di attività che si possono fare quando si è stonati, ma oggi ci concentriamo su quei bei momenti che le coppie di innamorati possono trascorrere con l'erba, ed in reciproca compagnia. Qui di seguito, vi diamo 10 idee romantiche (senza un ordine particolare) che le coppie di amanti della cannabis farebbero molto bene a sperimentare!

1. VISITATE UN PLANETARIO

L'idea di essere uno (o due) con l'universo è già di per sé abbastanza intrippante, ma se aggiungete un po' di cannabis al mix, potete arrivare a generare un tutt'altro livello di serenità. Un planetario potrebbe non essere esattamente “naturale” al 100%, ma vi può comunque dare la sensazione di essere un puntino nell'immenso spettro del cosmo.

O perlomeno, potete sempre godervi la scenografia romantica nel trovarvi sotto centinaia di stelle finte, attraenti quasi come quelle vere.

Planetarium Romantiche Coppie Amanti Della Cannabis

2. DATEVI AD UN'ABBUFFATA DI PORCHERIE

In caso che siate persone coscienti della vostra salute ed alimentazione, probabilmente opterete per qualcosa di più nutriente da sgranocchiare quando la fame chimica si fa sentire. Ma una volta ogni tanto potete concedervi una botta di vita, e godervi alcuni dei cibi peggiori (da un punto di vista nutrizionale), ma allo stesso tempo migliori, che faranno impennare alle stelle i livelli di dopamina del vostro cervello.

Scegliete il vostro fast-food preferito, o addirittura preparate voi stessi le vostre prelibatezze da sballoni, ma ricordate di abbuffarvi con moderazione e di condividerle con il/la partner!

3. FATE UN SALTO AL NEGOZIO DI DISCHI DEL QUARTIERE

In tanti attestano tuttora che la musica si apprezza meglio se consumata in una forma tangibile. Non c'è nulla come godersi un disco, con una copertina magistralmente disegnata, per completare la vostra esperienza organolettica e soddisfare i sensi di udito, vista, e perfino tatto.

Se voi piccioncini optate per far questo nella vostra serata romantica, fate in modo di sballarvi ben bene, e andate a fare un giro al negozio di vinili più vicino per godervi piccole gemme di storia musicale.

Dischi e Cannabis

4. ANDATE AD UN CONCERTO

Se desiderate spingere la vostra avventura musicale ad un tutt'altro livello, potete scegliere di andare a vedere il vostro gruppo preferito esibirsi dal vivo. Che sia in uno spazio aperto, uno stadio zeppo di migliaia di altri fan, o il baretto locale, è sempre una soddisfazione prendersi una dose di musica dal vivo dopo una bella fumata.

I jazz bar possono essere la cornice perfetta per una serata romantica abbastanza semplice, mentre una situazione da rave potrebbe essere più adatta per coloro che vogliono davvero lasciarsi andare. Non avete che da scegliere il genere e il contesto che più vi interessano, voi e la vostra persona amata!

5. FATEVI UN MASSAGGIO DI COPPIA

Ai nostri giorni, la cannabis si presenta in molte forme, dalle cime agli oli da vaporizzare. Ed ora, delle creme topiche vengono ad aggiungersi al catalogo. Sebbene queste pomate non vi facciano sballare, vi offrono benefici terapeutici che faranno sentire il vostro corpo coccolato, mentre la vostra mente si addormenta. Per rendere il tutto ancora più rilassante, pensate prima ad accendervi un po' di buona indica con il/la partner.

Il modo perfetto di passare una notte o una giornata pigra con la vostra bella o il vostro bello.

Escursione E Cannabis

6. PARTITE IN ESCURSIONE

Per coloro che apprezzano una boccata d'aria fresca dopo aver appicciato, non c'è niente come partire in gita a godersi le meraviglie della natura. Quest'attività dà modo a voi e alla vostra dolce metà di impregnarvi di paesaggi pittoreschi, mentre allo stesso tempo fate un po' d'esercizio.

Un consiglio importante: non dimenticate mai di portare con voi una generosa riserva d'acqua potabile, sia per prevenire disidratazione e colpi di calore, che per combattere lo spiacevole effetto di bocca asciutta che si accompagna a certe varietà.

7. FATE YOGA

C'è un discreto numero di benefici che lo yoga apporta a mente e corpo. Ma chi dice che non si possa arricchire l'esperienza con una boccata o due della vostra varietà preferita?

Lo yoga è già di per sé un'attività calmante, ma praticarlo con la persona cara mentre si è stonati potrebbe essere un'esperienza assolutamente unica, da fuori-dal-corpo, che probabilmente finirete per convertire in abitudine. Potete scegliere di intraprendere una pratica calma e meditativa, o cominciare a sudare con una rigorosa sessione di “Vinyasa flow yoga”. In qualunque caso, vi sentirete più sciolti e rilassati.

8. ANDATE AL CINEMA A VEDERE UN FILM

Al giorno d'oggi, in quest'epoca di “Netflix & chill”, le coppie trovano molto più facile passare le serate sul divano, guardando il loro film preferito, accompagnandolo con dell'erba e probabilmente un bicchiere di vino. Ma precisamente questo è ciò che rende l'andare al cinema, come ai vecchi tempi, molto più soddisfacente.

Niente è paragonabile al guardare un film d'azione sul grande schermo, con altoparlanti dal suono avvolgente. Per non parlare del fatto che trovarsi stonati in uno spazio pubblico, oscuro, dove nessuno vi farà domande, rende l'esperienza anche migliore.

9. FREQUENTATE UN CORSO DI PITTURA

La cannabis è nota per potenziare la creatività, specialmente le varietà sativa. Questo è il principale motivo per cui l'erba è adorata dagli artisti, che siano pittori, scrittori, musicisti o altro.

E quale modo migliore di far scorrere quella vena creativa che partecipare ad un corso d'arte? Voi e la vostra metà potrete divertirvi un po' mostrando la vostra voce artistica, senza alcuna vera pressione da parte di un insegnante. E poi potete tornare a casa e appendere orgogliosamente le vostre opere d'arte sballona.

Corso Di Pittura Cannabis

10. FATE SESSO STONATI

Dato che è una serata romantica, dopotutto, potrebbe anche essere l'occasione perfetta per stare un po' in intimità con il/la partner. Ed è stato provato che la cannabis è un ottimo ingrediente per dare un po' di piccante alle vostre schermaglie amorose.

Potete ovviamente attenervi a metodi di consumo tradizionale, ma sentitevi liberi di esplorare i lubrificanti cannabici, che secondo le persone che li hanno usati aprono tutto un nuovo mondo di piacere sessuale. Fate comunque in modo con la vostra metà di non stonarvi eccessivamente prima di passare all'azione: ciò fa sentire alcune persone a disagio, ed incapaci di agire. E ricordate, il consenso è sempre la chiave.

Speriamo che questi consigli vi offrano non soltanto dei modi differenti di divertirvi con la vostra metà, ma anche l'occasione per voi di rafforzare i vostri legami romantici con un po' di ottima erba. E adesso andate a divertirvi, piccioncini!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out