DynaVap ha lanciato VapCap M 2020, un nuovo modello di vaporizzatore con funzioni migliorate rispetto alla versione 2019. Questo piccolo dispositivo è robusto e funzionale e vanta un design semplice, garantendo sempre risultati eccellenti. Senza batterie e privo di interfaccia a LED, questo vaporizzatore minimalista è il compagno perfetto sia a casa che in viaggio.

DynaVap M 2020: Un Vaporizzatore Abbastanza Diverso

Il DynaVap M si distingue tra i molti vaporizzatori di erbe presenti sul mercato. Come vaporizzatore a fiamma e non elettronico unisce semplicità e prestazioni top in modo intelligente. Per usarlo, prendi un po' di erba macinata, caricala e rimetti il tappo. Prendi un accendino a torcia e punta la fiamma verso il braciere, tenendola a pochi centimetri di distanza. Mentre stai riscaldando ruota lo strumento in modo che l'erba si scaldi in modo uniforme.

Quando la tua erba è pronta per la vaporizzazione, lo svapo emette un suono simile ad un “clic”. A seconda del tipo di torcia e del modo in cui lo riscaldi, questo può richiedere alcuni secondi. Non appena senti il clic puoi inalare e goderti il tuo vaporizzatore fino a quando senti un altro “clic”. Questo ti fa sapere che è meglio scaldarlo di nuovo. Uno strumento semplice, efficace e divertente!

VapCap M: 2019 vs 2020
  • Più Flessibile di Altri Vaporizzatori

Uno dei vantaggi di DynaVap M è che hai un più controllo sulla temperatura rispetto alla maggior parte degli altri vaporizzatori per erbe. La fiamma della torcia manuale ti consente di usare il tuo vaporizzatore come piace a te: potresti anche bruciare la tua erba se lo desideri.

Potrebbe essere necessario un po' di tempo per abituarsi all'utilizzo della torcia nel modo migliore, quindi sperimenta un po’ e trova quello che funziona meglio per te. Non è semplice quanto premere un pulsante come succede con altri vaporizzatori, ma la flessibilità di DynaVap M vale, a nostro avviso, un tempo di apprendimento più lungo. Per avere la migliore esperienza, ti consigliamo di usare un buon accendino multi-jet, poiché questo riscalderà molto più velocemente di uno a singola fiamma. Inoltre puoi sperimentare un po' ruotando il vaporizzatore mentre si riscalda, quindi c'è modo di trovare il tuo metodo preferito.

VapCap M: 2019 vs 2020
  • Portatile e Discreto

La portabilità è il punto in cui DynaVap M ha un punteggio molto elevato, e non solo per le sue dimensioni ridotte. Si adatta alle tasche più piccole ed è il vaporizzatore perfetto da portare con te durante i tuoi viaggi, festival musicali o campeggi. Inoltre, la portabilità del DynaVap M è migliorata dal fatto che non c’è elettronica e quindi non hai bisogno di batterie, caricabatterie e altri oggettini. Ma ovviamente hai bisogno di un accendino. Anche se puoi usare DynaVap M con qualsiasi normale accendino, sarà meglio avere una bella torcia. Per fortuna oggi si possono trovare buoni accendini a torcia anche di piccole dimensioni. Per questo motivo riteniamo che il requisito della torcia non ostacoli realmente il suo punteggio stellare di portabilità.

DynaVap M è uno strumento eccellente anche quando si tratta di discrezione. In primo luogo, è così piccolo che puoi facilmente nasconderlo se dovesse essere necessario. In secondo luogo, DynaVap M può essere una buona scelta per qualche breve accensione in pubblico, poiché puoi prepararlo e usarlo molto rapidamente, anche in meno di un minuto. In terzo luogo, questo vapo viene fornito con un pratico contenitore ermetico a tubo, molto utile quando devi mettere via rapidamente lo strumento.

VapCap M: 2019 vs 2020

DynaVap è un pioniere nel mondo dei vaporizzatori a bassa tecnologia. In un settore pieno di app, pulsanti appariscenti e parametri in continua evoluzione, questa azienda sta riportando la vaporizzazione alle origini.

Il VapCap M consente agli utenti di godere appieno della vaporizzazione, senza inutili stravaganze che potrebbero rapidamente rivelarsi una seccatura. Non rimarrai mai più senza batterie, potrai tranquillamente fare a meno del tuo smartphone e riuscirai ad usare un vaporizzatore senza attirare troppe attenzioni.

Con il passare degli anni, l'azienda DynaVap continua a modificare e migliorare questo piccolo vaporizzatore. Il modello del 2019 era già riuscito ad aumentare la popolarità di questi dispositivi e la versione 2020 è passata ad un livello superiore, regalando all’utente un’esperienza complessivamente migliore.

Dai un’occhiata qui di seguito alle principali caratteristiche di entrambi i modelli 2019 e 2020.

VapCap M 2019 VapCap M 2020
Portatile: Può essere facilmente trasportato in borsette o tasche Portatile: Il modello più recente continua ad essere elegante e discreto: Puoi nasconderlo facilmente nel palmo della mano quando sei in giro
Solido corpo in acciaio inossidabile: Incredibilmente resistente ed indistruttibile al tatto Materiali robusti: Vanta ancora un solido corpo in acciaio inossidabile, prodotto negli Stati Uniti, che tra le mani risulta altrettanto indistruttibile
Canali del flusso d’aria a serpentina che aumentano la quantità d'aria immessa: La presa d’aria è progettata meglio rispetto alla versione 2018 Nuovo corpo: Le scanalature più profonde lungo il corpo migliorano la presa e la funzionalità
Frizione ribassata per migliorare la presa: Più facile da maneggiare rispetto alle versioni precedenti e si prende meglio tra le dita Camera di riscaldamento migliorata: Le nuove scanalature nella camera di riscaldamento consentono di aspirare più aria, riducendo la resistenza durante l’inalazione
Scanalature sul braciere per sminuzzare l'erba a proprio piacimento: Consente di risparmiare tempo fungendo anche da grinder Bocchino migliorato: Il nuovo bocchino da 10mm è compatibile con ogni connettore di vetro di questa dimensione, senza bisogno di ulteriori adattatori
- Confezione ecologica: Il VapCap M 2020 viene confezionato in un astuccio biodegradabile al 100%

Come Usare il VapCap M 2020

Come puoi vedere dal suo design minimalista, il VapCap M 2020 è semplicissimo da usare. Segui questi semplici passaggi e potrai subito assaporare delle magnifiche boccate di vapore.

Di Cosa Avrai Bisogno

- VapCap M 2020

- Una varietà a tua scelta

- Accendino a torcia

- Grinder

Istruzioni d’Uso

Adesso che ti sei procurato tutto il necessario, segui questi semplici passaggi per ottenere i migliori risultati.

  1. Macina la tua erba grossolanamente ed ammucchiane una piccola quantità su una superficie pulita.
  2. Rimuovi il cappuccio dal vaporizzatore.
  3. Premi l’erba all’interno dell’estremità aperta del vaporizzatore fino a riempirla.
  4. Riposiziona il cappuccio sull’estremità.
  5. Riscalda il cappuccio con l’accendino a torcia fino a sentire un leggero “click”.
  6. Inala. Assapora le fragranze dei terpeni e gli effetti della tua erba.

DynaVap VapCap M
Conduzione & Convezione
92 x 10 mm
20 gr
150°C - 230°C / 300°F - 450°F
10 sec
0,1 gr
Manuale
Erbe Essiccate

Acquista DynaVap VapCap M

Come Pulire il VapCap M 2020

Alla fine di ogni sessione, dovrai pulire il tuo VapCap M 2020 per mantenerlo sempre in condizioni ottimali.

  1. Aspetta che il VapCap M si raffreddi.
  2. Afferra il cappuccio e fai scorrere il condensatore fuori dal corpo.
  3. Usa un batuffolo di cotone per rimuovere lo sporco dal corpo e dal bocchino.
  4. Rimuovi le due guarnizioni dal condensatore.
  5. Prepara un barattolo d’acqua calda e sapone e posiziona il cappuccio, la camera e il bocchino nella soluzione.
  6. Usa un po’ di alcol isopropilico ed un batuffolo di cotone per pulire il cappuccio e le guarnizioni.
  7. Posiziona tutti i pezzi su dei tovaglioli di carta ed attendi che si asciughino prima di rimontare il vaporizzatore.

VapCap M 2020: La Ciliegina sulla Torta

Il modello 2020 del VapCap M è dotato di alcune importanti migliorie rispetto ai modelli precedenti. Il flusso d’aria migliorato, la camera di riscaldamento ottimizzata ed il corpo di migliore progettazione hanno trasformato un dispositivo di per sé già eccezionale in un vaporizzatore di qualità superiore.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.