DynaVap ha lanciato il DynaVap M 2019 ed è riuscita a migliorarlo ulteriormente rispetto al suo famoso DynaVap M 2018. Considerato da molti come una pietra miliare tra i vaporizzatori portatili non elettronici, il nuovo DynaVap M ha un corpo elegante, l’aspirazione riprogettata ed alcuni altri interessanti miglioramenti. Diamo un'occhiata a DynaVap M 2019 e vediamo se vale la pena acquistarlo!

DYNAVAP M 2019: UN VAPORIZZATORE ABBASTANZA DIVERSO

Il DynaVap M si distingue tra i molti vaporizzatori di erbe presenti sul mercato. Come vaporizzatore a fiamma e non elettronico unisce semplicità e prestazioni top in modo intelligente. Per usarlo, prendi un po' di erba macinata, caricala e rimetti il tappo. Prendi un accendino a torcia e punta la fiamma verso il braciere, tenendola a pochi centimetri di distanza. Mentre stai riscaldando ruota lo strumento in modo che l'erba si scaldi in modo uniforme.

Quando la tua erba è pronta per la vaporizzazione, lo svapo emette un suono simile ad un “clic”. A seconda del tipo di torcia e del modo in cui lo riscaldi, questo può richiedere alcuni secondi. Non appena senti il clic puoi inalare e goderti il tuo vaporizzatore fino a quando senti un altro “clic”. Questo ti fa sapere che è meglio scaldarlo di nuovo. Uno strumento semplice, efficace e divertente!

Vapcap M

VapCap M

Conduction / Convection Conduction & Convection
Dimensions 92 x 10 mm
Weight 20 gr
Temperature 150°C - 230°C /
300°F - 450°F
Time 10 SEC
Weight 0,1 CM3
Control Manual
Content Dried herbs

Buy Vapcap M

 

PIÙ FLESSIBILE DI ALTRI VAPORIZZATORI

Uno dei vantaggi di DynaVap M è che hai un più controllo sulla temperatura rispetto alla maggior parte degli altri vaporizzatori per erbe. La fiamma della torcia manuale ti consente di usare il tuo vaporizzatore come piace a te: potresti anche bruciare la tua erba se lo desideri.

Potrebbe essere necessario un po' di tempo per abituarsi all'utilizzo della torcia nel modo migliore, quindi sperimenta un po’ e trova quello che funziona meglio per te. Non è semplice quanto premere un pulsante come succede con altri vaporizzatori, ma la flessibilità di DynaVap M vale, a nostro avviso, un tempo di apprendimento più lungo. Per avere la migliore esperienza, ti consigliamo di usare un buon accendino multi-jet, poiché questo riscalderà molto più velocemente di uno a singola fiamma. Inoltre puoi sperimentare un po' ruotando il vaporizzatore mentre si riscalda, quindi c'è modo di trovare il tuo metodo preferito.

MASSIME PRESTAZIONI DA UN PICCOLO VAPORIZZATORE

Grazie al suo particolare modo di funzionare, DynaVap M è uno dei vaporizzatori portatili più potenti. Nessun altro vaporizzatore a penna, e sicuramente non della stessa dimensione e fascia di prezzo, può fornire colpi così forti come questa piccola bestia alimentata a fiamma. E la cosa buona è che puoi decidere se fare pochi tiri mostruosi o riscaldare lentamente in modo che l’erba duri più a lungo. Quale altro vaporizzatore può offrire questo?

ASPIRAZIONI SUPER POTENTI PER UN SAPORE MASSICCIO

Il sapore che si ottiene con DynaVap M è decisamente al livello di alcuni dei migliori vaporizzatori presenti sul mercato, ma ha un piccolo inconveniente. A causa del breve percorso del vapore di DynaVap M, a volte può diventare un po' aspro. Ma questo non dovrebbe sorprendere, dato il corpo piccolo ed elegante di questo strumento e visto che non c'è spazio per dotarlo di percorsi di raffreddamento o altri tipi di miglioramenti. Tuttavia, riteniamo che la potenza e le aspirazioni super potenti che puoi ottenere con DynaVap M compensino questo piccolo difetto. Rispetto alle precedenti edizioni, con il modello 2019 DynaVap ha migliorato il flusso d'aria, che ora è leggermente più restrittivo per ottenere un'inspirazione più “da sigaretta”.

MASSIMA QUALITÀ DI COSTRUZIONE

I modelli precedenti non davano esattamente un'impressione di oggetti economici, ma il modello nuovo sembra ancora più di “livello militare” grazie all'acciaio inossidabile quasi indistruttibile e ai meccanismi migliorati. Non solo DynaVap M sopravviverà probabilmente ad un'apocalisse di zombie grazie alla sua solida qualità costruttiva, ma la sua migliore ergonomia offre anche eleganza ed un funzionamento semplice. In breve: DynaVap M 2019 sembra (e si sente) come uno strumento da un migliaio di dollari!

PORTATILE E DISCRETO

La portabilità è il punto in cui DynaVap M ha un punteggio molto elevato, e non solo per le sue dimensioni ridotte. Si adatta alle tasche più piccole ed è il vaporizzatore perfetto da portare con te durante i tuoi viaggi, festival musicali o campeggi. Inoltre, la portabilità del DynaVap M è migliorata dal fatto che non c’è elettronica e quindi non hai bisogno di batterie, caricabatterie e altri oggettini. Ma ovviamente hai bisogno di un accendino. Anche se puoi usare DynaVap M con qualsiasi normale accendino, sarà meglio avere una bella torcia. Per fortuna oggi si possono trovare buoni accendini a torcia anche di piccole dimensioni. Per questo motivo riteniamo che il requisito della torcia non ostacoli realmente il suo punteggio stellare di portabilità.

DynaVap M è uno strumento eccellente anche quando si tratta di discrezione. In primo luogo, è così piccolo che puoi facilmente nasconderlo se dovesse essere necessario. In secondo luogo, DynaVap M può essere una buona scelta per qualche breve accensione in pubblico, poiché puoi prepararlo e usarlo molto rapidamente, anche in meno di un minuto. In terzo luogo, questo vapo viene fornito con un pratico contenitore ermetico a tubo, molto utile quando devi mettere via rapidamente lo strumento.

Come usare Dyna VapCap at Royal Queen Seeds

MOLTO FACILE DA USARE

DynaVap M è molto facile da usare. Sì, probabilmente sarà necessaria una piccola curva di apprendimento in termini di ottimizzazione della temperatura, ma questo è facilmente superato in breve tempo. Quando lo condividi con gli amici, potresti dover fare loro un piccolo tutorial, in modo che possano familiarizzare meglio con la procedura. Oppure puoi riscaldarlo tu per loro, mentre tutto il resto si spiega da solo e non serve una laure per capirlo.

FACILE DA PULIRE E MANTENERE

DynaVap M non ha parti “sensibili” come altri vaporizzatori: è tutto in acciaio inossidabile. Per pulirlo basta smontarlo e mettere a bagno i pezzi in alcol isopropilico. Giralo leggermente e lascialo in ammollo per circa 20 minuti. Questo è tutto. Prendi i pezzi e se necessario usa un tovagliolo di carta o un cotton fioc per eliminare qualsiasi residuo di sostanza appiccicosa. Il tuo DynaVap apparirà come nuovo!

DYNAVAP M 2019 — È QUELLO CHE FA PER TE?

DynaVap M è un ottimo acquisto per tutti gli appassionati di vaporizzazione, e per più di una buona ragione. Ne vale la pena per la sua elevata portabilità, per i colpi super potenti e anche solo perché è più “cool” della maggior parte degli altri vaporizzatori a penna. Pensiamo inoltre che sia uno dei vaporizzatori con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi disponibili sul mercato.

Cosa succede se hai già un DynaVap M 2018? Dovresti aggiornarti? DynaVap M 2019 ha sicuramente dei miglioramenti rispetto al precedente modello, ma non così rivoluzionari. Se però desideri il miglior vaporizzatore portatile non elettronico che si trovi oggi in giro, allora dovresti provare DynaVap M 2019 il prima possibile. Non rimarrai deluso!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.