I semi di marijuana femminizzati Somango XL

Published :
Categories : Cannabis ceppi

I semi di marijuana femminizzati Somango XL

La preferita di molti grazie al suo profumo fruttato, al suo high piacevole e al sapore dolce, la Somango è chiamata “la bestia” sopprannome che ha guadagnato su internet. Non poteva esserci nome migliore per questa varietà particolare perché il suo sapore è fruttato e a molte persone ricorda il sapore di un mango tropicale.

 

Dopo aver fumato la Somango, si inizierà a sentire l’high molto velocemente insieme a una sensazione di calma e chiarezza. L’high non ti farà mai sentire stanco, una varietà ideale da usare se avete bisogno di eliminare varie distrazioni della vita e iniziare a concentrarsi su alcuni impegni che ti opprimono. L’high della Somango è considerato essere uno dei più forti e per la maggior parte delle persone dura alcune ore e il motivo è la sua percentuale di THC (18%) se avete bisogno di concentrarvi su un progetto creativo questa è la varietà che fa per voi.

La domanda per una pianta con queste caratteristiche era crescente, c'era bisogno di una varietà che fosse in grado di produrre un high con caratteristiche euforiche senza che chi la fumasse si sentisse in stato letargico. È questo il motivo che ha spinto a creare la varietà Somango. Due piante estremamente robuste e produttive, la Critical 47 e la Somango sono state incrociate nel tentativo di creare la pianta tanto desiderata e questo ibrido è passato al vaglio di numerosi test e da quando è diventato semplice trovarla la sua fama è aumentata esponenzialmente tra le persone a cui è piaciuto l’high che gli ha dato.
I semi di marijuana femminizzati Somango XL
La sua composizione è 75% indica e 25% sativa nella sua versione femminizzata e il motivo per cui le persone provano un high così rapido è la sua dominanza indica. La pianta è in grado di rimanere elegante e bella durante la fase di crescita, pur mantenendo una dimensione condensata. Se viene coltivata al chiuso raggiunge 1 metro d’altezza e questo la rende una buona scelta per persone che vogliono una piccola pianta. Se potete coltivarla al chiuso potrà raggiungere 2 metri. Le piante hanno rami dove crescono grandi gemme coperte di cristalli quando le piante raggiungono la piena maturità.

In media la pianta di Somango ha bisogno di nove settimane per arrivare alla sua completa maturità. Ci sono persone che hanno scoperto che però è possibile iniziare a raccogliere le gemme dopo sole otto settimane. Quando viene seminata all’aperto il miglior periodo per il raccolto è la fine di settembre.

Se coltivi la pianta al chiuso con un controllo dell’umidità, con quantità corrette di nutrienti e dell'acqua, una pianta può produrre 575 grammi di pianta. Ma può arrivare a 600 grammi se si ha la possibilità di coltivare all’aperto.

La Somango  è stata apprezzata da molte persone come l’ideale per persone esperte o alle prime armi e ha la reputazione di essere molto semplice da curare. Resta il fatto che cresce compatta e produce grandi gemme oltre a un fogliame che ha bisogno di essere controllato regolarmente. Facendo attenzione alla quantità d’umidità nell’aria dove cresce la pianta, riuscirai a evitare la creazione di muffa e questo farà in modo che la pianta rimanga sana e che possa produrre gemme buonissime.
I semi di marijuana femminizzati Somango XL