Jack Herer Semi di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Jack Herer Semi di Cannabis Femminizzati

Royal Queen Seeds è orgogliosa di vendere semi Jack Herer femminizzati e auto fiorenti, in onore di uno dei grandi protagonisti del movimento per la legalizzazione della marijuana,


Jack Herer , The Hemperor, che ha lavorato senza sosta per la depenalizzazione dell’erba.  

La perseveranza di Jack ha messo alla luce la verità sui benefici terapeutici e commerciali dell’erba e è diventata una delle fondamenta per i movimenti legalitari che sono nati in tutto il mondo negli ultimi decenni e se vogliamo dirla tutta il periodo storico che stiamo vivendo, in cui molte nazioni stanno iniziando a togliere il mantello di ignoranza che copriva la verità sulla cannabis, è un risultato diretto degli sforzi del grande Jack.  
Jack Herer SCROG
Il suo libro, che in passato ha fatto molto discutere, “The Emperor Wears No Clothes” è uno dei capisaldi per i movimenti a favore della legalizzazione delal marijuana. Al suo interno troviami dati scientifici e l’uso del senso comune per dissipare quella ignorante consapevolezza che ha tenuto sotto scacco il mondo intero a partire dai primi anni del secolo scorso a causa delle mire predatorie dell’industria del cotone.

I nostri semi Jack Herer rendono giustizia a “The Hemperor”. Sia chi la fuma per scopi terapeutici sia quelli che la usano per svago amano questa varietà saporita, che dà euforia, ispirazione, energia e motivazione, oltre a essere una specie rilassante. In una sola pianta puoi trovare le migliori qualità della Sativa, Indica e Ruderalis tutte insieme.

Creata con una miscela di Haze, Northern Lights#5, Shiva Skunk e Ruderalis i nostri semi femminizzati Jack Herer offrono un raccolto facile da far crescere con una copiosa quantità di gemme sia che la si pianti all’aperto che al chiuso.
Jack Herer piante di cannabis
I coltivatori ne apprezzano i tratti femminizzati e autofiorenti perché sono caratteristiche che riducono il bisogno di luce e il controllo del sesso della pianta così da migliorare l’intero raccolto. Questa tipologia di semi ti assicura anche una crescita veloce che offrirà un raccolto di prima qualità con gemme che raggiungono un livello di THC del 16% e un livello medio di cannabinoide CBD che la rende utile anche per un utilizzo terapeutico.  

I raccolti al chiuso possono raggiungere un altezza modesta che si aggira tra i 40 e gli 80 centimetri e arriva a dare un raccolto di 350-400 grammi per metro quadro. Le piante all’aperto possono arrivare a misurare 60-80 centimetri e registrare un raccolto di 70-120 grammi per pianta.

Dato che la varietà Jack Herer è un autofiorente, sia chi la coltiva al chiuso sia quelli che la piantano all’aperto possono aspettarsi di raccogliere i frutti dei propri sforzi dopo 9-10 settimane dalla semina. Questo tipo di pianta è compatta, resistente ai cambiamenti atmosferici e alle infestazioni. Tutto questo la rende una delle varietà preferite dai coltivatori alle prime armi.

Jack Herer è considerata essere una buona opzione per chi fuma durante il giorno grazie alla sua capacità di dare energia e motivare chi la fuma a essere attivo oltre a dare un effetto rilassante al sistema nervoso e una sensazione di sollievo dall’ansia.
Jack Herer Cannabis Bud
I dottori consigliano e prescrivono la Jack Herer contro l’ansia, le emicranie, deficit d’attenzione, disturbo post traumatico da stress, disturbi bipolari e condizioni di depressione. Sia chi la fuma per scopi terapeutici che quelli che la usano per divertirsi ne apprezzano gli effetti duraturi e i suoi effetti gioiosi, creativi ed euforici.

Questa piccola pianta è perfetta per onorare Jack Herer che ha lasciato una presenza indelebile nella cultura moderna e che con i suoi sforzi ha preparato la strada per un futuro radioso per tutti quelli che hanno bisogno o semplicemente vogliono godersi gli effetti benefici della cannabis.
Jack Herer piante di cannabis