Se cercate un'autentica varietà ibrida, Candy Kush Express può offrire un equilibrio quasi perfetto. Con il 40% di geni sativa e il 60% di geni indica, questo ceppo Kush racchiude un mix bilanciato. Genera uno sballo classico, euforizzante, ma anche profondamente rilassante e distensivo.

PATRIMONIO GENETICO: ROBUSTO MA DOLCE

Candy Kush Express è un ibrido ottenuto dall'incrocio tra Sweet Special (sativa) e O.G. Kush (indica).

Gli esemplari Sweet Special sono famosi per la loro robustezza e per gli aromi e sapori zuccherini. Queste eccellenti qualità sono state trasferite alla Candy Kush Express, che può essere coltivata sia indoor che all'aperto con ottimi risultati. Candy Kush Express sprigiona anche un piacevole sapore dolce, con sfumature di agrumi.

O.G. Kush, invece, è un celebre ceppo a dominanza indica. Discendente della potentissima Afghani Kush, questa varietà è molto apprezzata da chi soffre di insonnia, poiché genera effetti sedativi, caratteristica presente anche nella Candy Kush Express.

COLTIVARE CANDY KUSH EXPRESS: UN PROCESSO RAPIDO E SEMPLICE

Come tutte le varietà a fioritura rapida, Candy Kush Express è piuttosto facile da coltivare. Gli esemplari, vigorosi e robusti, sono perfetti per i principianti alla ricerca di una genetica equilibrata. Da queste piante si ottengono cime corpose, di prima qualità. Generalmente, Candy Kush Express sviluppa bassi livelli di CBD, ma la percentuale di THC può raggiungere il 18%.

Gli esemplari coltivati all'aperto crescono fino a 170cm di altezza e producono 500g di cime ciascuno. È consigliabile programmare la potatura e l'essiccazione per l'inizio di settembre. Le piante indoor non superano i 100cm e producono fino a 525g/m². La fase di fioritura dura 7–9 settimane.

Candy Kush Express

Candy Kush Express

Candy Kush Express

Genetic background Sweet Special x Royal Kush
Yield indoor 475 - 525 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 7 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 40% Sativa, 60% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 100 - 170 cm
Harvest time Early September
Effect Physically stoned
 

Buy Candy Kush Express

 

GLI EFFETTI CONFORTEVOLI E RILASSANTI

Candy Kush Express esibisce una lieve dominanza indica, pertanto genera un intenso stordimento a livello fisico. Tuttavia, l'aspetto sativa emerge con sensazioni di euforia sul piano cerebrale.

Questa varietà sta riscuotendo successo grazie al suo particolare mix di effetti confortanti e profondamente rilassanti. Candy Kush Express si rivela efficace nella gestione dello stress e del dolore, inoltre può favorire il rilassamento fisico, senza però stendere completamente al tappeto il consumatore. Per via degli effetti sedativi, è consigliabile consumare Candy Kush Express a fine giornata.

UNA VARIETÀ A TUTTO TONDO

Candy Kush Express è una varietà ibrida a basso contenuto di CBD ma molto ricca di THC. È facile da coltivare e, grazie alla fioritura rapida e agli effetti bilanciati, potrebbe essere proprio la pianta perfetta da aggiungere alla vostra piantagione.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.