Le 5 Varietà di Cannabis Più Popolari in Italia
Come per il vino ed il formaggio, gli italiani hanno il gusto per la miglior cannabis in assoluto. Queste sono le cinque varietà di cannabis più popolari in Italia.
Essendo stato uno dei principali produttori di canapa in un passato non troppo lontano, l'Italia ha una lunga storia correlata alla cannabis. Questo, insieme ad un clima ideale per la coltivazione, ha motivato molti italiani a coltivare le proprie piante di cannabis. Per fortuna, anche se la cannabis non è ancora legale in Italia, non c'è nulla nella legge che limiti le piante per uso personale. Finché non hai bilancini, molte bustine di plastica, un sacco di soldi, troppe piante, ecc., sei pulito!
Tuttavia, dal momento che non puoi avere molte piante di cannabis, ti consigliamo di scegliere il meglio. Gli italiani hanno tenuto a mente questa regola e questo si riflette nelle loro preferenze sui semi. Dalla nostra enorme collezione di genetiche Royal Queen Seeds, gli italiani hanno mostrato il massimo amore per cinque varietà in particolare. Da genetiche moderate a mostruosamente potenti, queste sono le cinque varietà più popolari preferite dal Belpaese.
1. SKUNK XL
Ad aprire le danze c’è la Skunk XL, una miscela di varietà autoctone colombiane, afghane e messicane, ottimizzata nel tempo per migliorare il gusto e la resa. Il risultato di questo mix a tre vie è una varietà con genetiche 50% sativa e 50% indica che offre un piacevole effetto cerebrale. Con una percentuale di THC del 17%, è una buona varietà casual per i fumatori esperti ed una varietà perfettamente potente per chi fuma occasionalmente. Mentre ti godi l’effetto, assaporerai anche le sensazioni fruttate e dolci che si fanno strada sulla lingua, insieme ad un aroma altrettanto piacevole. Dagli circa 7–8 settimane per fiorire, anche se concedergli una settimana in più può rendere le cose ancora più potenti. Outdoor raccoglierai fino a 625–675g/pianta e 600–650g/m² indoor. Con questi raccolti enormi, non sorprende che i coltivatori italiani scelgano di piantare questi semi per assicurarsi una scorta possente utilizzando solamente una pianta o due.

Buy Skunk XL
2. SPECIAL QUEEN 1
Gli italiani hanno un gusto per le cose più raffinate della vita e questo è prova del loro debole per la Special Queen 1. Questo ibrido di Skunk x Power Bud con origini che provengono da Colombia, Afghanistan e Messico, presenta un mix bilanciato 50/50 di genetiche indica e sativa. Nonostante il mix perfettamente bilanciato, l’effetto è decisamente allegro ed edificante. Infatti, l'unico effetto indica è la sensazione di rilassamento in tutto il corpo. Con un contenuto di THC di circa il 18%, se non sei un fumatore abituale potrai aspettarti un effetto abbastanza duraturo. Nota: se hai precedentemente fumato una varietà classica dall’aroma skunk, allora avrai familiarità con il suo odore e sapore: terroso, muschiato, e stranamente dolce e speziato. Concedile circa 8 settimane di fioritura per ottenere i risultati migliori. In condizioni ottimali, è possibile ottenere un raccolto che arriva fino a 500–550g/pianta outdoor e 500–550g/m² indoor.

Buy Special Queen 1
3. WHITE WIDOW
Anche se la sua origine iniziale è sconosciuta, la White Widow è un classico certificato dei Paesi Bassi. Secondo la leggenda, è una combinazione di una sativa autoctona proveniente dal Brasile ed un ibrido indica sconosciuto proveniente dall'India meridionale. Come le varietà precedenti, anche questa è un ibrido indica/sativa 50/50, tuttavia l’effetto è principalmente mentale. Con il suo 19% di THC potrebbe non essere la varietà più potente di oggi, ma farà il suo dovere con facilità. Quando aspiri il suo fumo, noterai un sapore terroso, mentre quando espiri si presenteranno sentori di agrumi sulle tue labbra. Dai alle piante circa 9 settimane per fiorire e vedrai grandi risultati che arrivano fino a 550–600g/pianta outdoor e 450–500g/m² indoor.

Buy White Widow
4. PURPLE QUEEN
La Purple Queen è un mix di genetiche di Hindu Kush e Purple Afghani, due dei fenotipi di varietà viola più apprezzati. Questa varietà inclina leggermente verso il lato indica, con genetiche 75% indica e 25% sativa. È anche la seconda varietà più potente di questa lista, con un solido 22% di THC. Ti stai chiedendo come ti farà sentire? Si può riassumere in due parole: felicemente rilassato. Se sei un fan dei sapori di agrumi, quel sorriso sul tuo viso diventerà ancora più ampio con ogni tiro che ti sembrerà un bel sorso di limonata. La varietà perfetta da godere durante la calda estate mediterranea. Concedi un periodo di fioritura compreso tra 8 e 9 settimane ed abbassa leggermente le temperature notturne per incoraggiare le tonalità viola. Potrai ottenere rese che arrivano fino a 650–700g/pianta outdoor e 450–500g/m² indoor.

Buy Purple Queen
5. ROYAL GORILLA
Come il resto del continente, l'Italia non può semplicemente resistere al puro potere della Royal Gorilla. Questa varietà è un vero affare. Essendo un ibrido indica/sativa 50/50, i suoi effetti sono fortunatamente abbastanza bilanciati. Sebbene sia equilibrata, questa è di gran lunga la varietà più pesante della lista. Quanto è pesante? Prova il suo 24–27% di THC, con alcune cime che misurano un impressionante 30%. Detto questo, consigliamo questa varietà solo ai fumatori più esperti. Anche se sei un veterano della cannabis, dovresti stare comunque attento. Quando sei sul pavimento a contemplare quanto sei sballato, i sapori di terra e pino evocheranno immagini di foreste e campeggi caldi. Le cose buone richiedono tempo, quindi dovrai dare alle tue piante circa 9–10 settimane di fioritura. Rese che arrivano fino a 550–600g/pianta outdoor e 500–550g/m² indoor non possono che addolcire le cose.

Buy Royal Gorilla