4 VARIETÀ DI CANNABIS DAGLI ENORMI RENDIMENTI

Desiderate maggiori rendimenti? Non siete i soli. Molti di coloro che coltivano cannabis sono alla costante ricerca di modi per ampliare il volume dei loro raccolti, senza sacrificare la qualità dei loro fiori. Per questo abbiamo compilato questa lista delle nostre varietà con i rendimenti più grossi, che vi lasceranno a bocca aperta con dei raccolti di fiori di alta qualità.

SWEET ZZ (FEMMINIZZATA)

Sweet ZZ ha letteralmente il profumo di qualcosa che proviene da un negozio di caramelle. Se amate gli aromi zuccherosi ed i gusti complessi, questa varietà è da provare assolutamente. Sweet ZZ è una combinazione unica di Grape Ape e Grapefruit, due varietà molto aromatiche note per la loro potenza ed i grandi rendimenti. Questa è una cultivar a dominanza indica, che appare con molta evidenza nella grow room; queste piante crescono fino a circa 80–140cm, e fioriscono all'incirca in 7–9 settimane.

Sweet ZZ comincia a sviluppare il suo aroma fragrante e unico nel corso della fase vegetativa, e questo non fa che intensificarsi durante la fioritura. Allo stesso tempo, questa pianta si metterà all'opera portando a maturazione una grossa cima centrale, con infiorescenze più piccole sui rami. Verso la fine del ciclo, noterete che le piante si fanno pesanti con infiorescenze grosse, resinose ed aromatiche.

Quando giunge il tempo del raccolto, assicuratevi di avere un po' di tempo a disposizione. Questa varietà è la prima della nostra lista per una buona ragione: produce dei raccolti davvero impressionanti, che arrivano fino a 500–700g/m² indoor, ed all'aperto 400–600g/pianta.

Sweet ZZ

Sweet ZZ

Sweet Zkittlez

Genetic background Grape Ape x Grapefruit
Yield indoor 550 - 600 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 9 weeks
THC strength THC: 22% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned, relaxed
 

Buy Sweet Zkittlez

 

SHINING SILVER HAZE (FEMMINIZZATA)

Shining Silver Haze è la nostra stella fra le varietà Haze. Combinando alcune delle genetiche migliori, i nostri breeder sono riusciti a creare una Haze che produce grossi rendimenti e potenza extra, il tutto in un breve tempo di fioritura. La nostra Shining Silver Haze è dominanza sativa al 75% circa, ed è stata creata per offrire un nuovo, fresco tributo ad una classica favorita dei coffeeshop olandesi, la Super Silver Haze.

E sebbene dia buone prestazioni tanto indoor che all'aperto, consigliamo di piantare Shining Silver Haze in esterni, per adeguarsi alla sua grossa struttura. Queste piante crescono facilmente fino a 2 metri d'altezza e, negli spazi chiusi, possono rivelarsi insidiose da maneggiare, specialmente per coltivatori novelli. Ovunque decidiate di piantare il vostro seme, assicuratevi che le vostre piante ricevano luce abbondante per raggiungere il loro pieno potenziale.

Una volta che sarà pronta per il raccolto, questa varietà vi ricompenserà con fiori grossi e vistosi. I rendimenti possono evidentemente variare a seconda di diversi fattori, ma nelle condizioni adeguate, la Shining Silver Haze può produrre 600–650g/pianta all'aperto, e fino a 650g/m² indoor.

Shining Silver Haze

Shining Silver Haze

Shining Silver Haze

Genetic background Haze x (Skunk x Northern Light)
Yield indoor 2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 9 - 11 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 75% Sativa, 25% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time Late October
Effect Physical, clear high
 

Buy Shining Silver Haze

 

SOMANGO XL (FEMMINIZZATA)

Somango XL è una delle nostre star indica. Questa varietà produce infiorescenze dense e vistose, con un prominente aroma fruttato. E non per niente è chiamata “XL”: sebbene resti piccola, questa pianta è in grado di produrre rendimenti sbalorditivi.

Incrocio fra Somango e Critical 47, questa varietà possiede genetiche indica molto evidenti. Immaginatevi delle piante piccole, di circa 60–120cm, con internodi brevi e rami corti. Quando si avvicina il momento del raccolto, queste piante iniziano a produrre un delizioso aroma fruttato. Quest'aroma si ispessisce via via che sulla pianta si accumulano infiorescenze dense e dal caratteristico stile indica.

La Somango XL ha bisogno di circa 8–9 settimane per giungere alla piena maturità. È particolarmente adatta alle tecniche di piegatura, dato che è di piccola taglia e facile da manipolare. Ricordate, questa è una delle nostre speciali varietà “XL”. Se la si coltiva indoor ci si può aspettare di trarne attorno ai 575g/m²; in esterni i rendimenti possono variare, ma tendono a portarsi sui 600g/pianta.

Somango XL

Somango XL

Somango XL Royal Queen Seeds

Genetic background Somango x Critical 47
Yield indoor 500 - 550 g/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 25% Sativa, 75% Indica
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 120 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned and powerful

Buy Somango XL

HAZE BERRY (FEMMINIZZATA)

Haze Berry è esattamente ciò che vi potete immaginare: un incrocio fra la poderosa Shining Silver Haze e la Blueberry. E i risultati sono spettacolari.

Questa varietà combina il meglio di genetiche olandesi e statunitensi, generando una pianta robusta che produce immensi rendimenti di fiori extra-saporiti. Nonostante sia all'80% a dominanza sativa, Haze Berry è una varietà molto equilibrata. Offre lo sballo di una indica, crescendo però più come una sativa, sviluppandosi in una pianta alta con foglie fini di un verde chiaro.

Malgrado le sue genetiche a dominanza sativa, Haze Berry può comunque venir coltivata bene indoor. Se la si controlla in maniera adeguata, questa pianta raggiunge soltanto i 60–100cm, e produce rendimenti di 525–575g/m². All'aperto, Haze Berry ama la luce abbondante e dei grandi vasi. In queste condizioni, può facilmente produrre più di 600g/pianta.

Haze Berry

Haze Berry

Haze Berry Feminized

Genetic background Blueberry x Shining Silver Haze
Yield indoor 525 - 575 g/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 9 - 11 weeks
THC strength THC: 20% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 80% Sativa, 20% Indica
Yield outdoor 600 - 650 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 180 cm
Harvest time Late October
Effect Extremely stoned long-lasting and body relaxing
 

Buy Haze Berry

DRITTE PER MASSIMIZZARE I VOSTRI RENDIMENTI

Come forse sapete, i rendimenti delle vostre piante di cannabis possono variare a seconda di molteplici fattori, a parte le loro genetiche. Terreno, illuminazione, nutrienti, spazio ed altri fattori ambientali possono tutti incidere sulla crescita delle vostre piante, ed in ultima istanza sulla loro capacità di produrre rendimenti considerevoli.

Per massimizzare i vostri rendimenti, in linea generale consigliamo di coltivare indoor, poiché questo vi dà un controllo di gran lunga maggiore su parecchie di queste variabili. Tuttavia, tenete a mente che molte varietà prosperano di più in esterni, specialmente se le si coltiva in vasi grandi abbastanza. In fin dei conti, in termini di illuminazione non esiste niente che possa sostituire i raggi del sole.

Le tecniche di coltura sono anch'esse un importante fattore da prendere in considerazione. Molte varietà rispondono eccezionalmente bene a tecniche ad “alto stress” e “basso stress”, quindi non mancate di sperimentare con operazioni come cimatura, ScrOG, “fimming” ed altre ancora per spingere davvero le vostre piante oltre i loro limiti.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.