La posizione della Francia sulla cannabis potrebbe ammorbidirsi, tuttavia è ancora illegale coltivare l’erba. Malgrado tutto, un numero enorme di coltivatori e breeder furtivi continua a coltivare l'erba e raccogliere i suoi prodotti stupendi. La Francia ama davvero l'erba e la prova è l'11% della popolazione a cui piace godersela. Tuttavia, quali sono le varietà che ama di più il paese? Date un'occhiata alle cinque cultivar sottostanti per sapere di cosa vanno pazzi i coltivatori francesi.

SKUNK XL

La Skunk #1 è nata in California, dove gli allevatori hanno sviluppato questa varietà leggendaria utilizzando varietà autoctone pure, provenienti da Colombia, Messico ed Afghanistan. Da allora, l'ibrido ha dato vita ad un lungo elenco di varietà moderne popolari. La Skunk XL si basa sulla varietà originale e vanta di un effetto corporeo molto potente, un breve periodo di fioritura ed un aroma di skunk e terra. È nata da una fusione di Skunk #1 e Afghan ed è una varietà perfettamente equilibrata, che offre un brio cerebrale insieme ai suoi famosi effetti fisici.

La Skunk XL produce cime bulbose e resinose con un contenuto di THC del 17%. È generosa anche per quanto riguarda i fiori. Le piante coltivate indoor offrono 600–650g/m² dopo una fioritura rapida di 7–8 settimane. Quelle coltivate outdoor premiano i coltivatori con 625–675g/pianta, pronti per essere raccolti ad ottobre.

Skunk XL

Skunk XL

Skunk XL Royal Queen Seeds

Genetic background Skunk
Yield indoor 500 - 550 g/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 17% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 50% Sativa, 50% Indica
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time October
Effect A combination of stoned + high
 

Buy Skunk XL

 

FAT BANANA

Non sorprende che un paese con un debole per i croissant e pain au chocolat si sia innamorato della Fat Banana. Questa varietà è la progenie di Banana ed OG Kush e vanta di una gamma di terpeni dolci, tropicali e fruttatati. Livelli alti di mircene, limonene e cariofillene si sinergizzano con un enorme contenuto di THC del 25% per creare un effetto profondamente corporeo e rigenerante. La Fat Banana è una varietà veramente adatta per le serate in personal e guiderà la vostra mente in uno stato di quiete ed euforia. I suoi aromi deliziosi si sposano bene con edibili come le torte ed i brownies. Preparatevi a godervi un'esperienza forte e di lunga durata.

Fat Banana produce cime graziose con un nucleo centrale verde chiaro, contrastato da un colore esterno verde scuro. Gli esemplari indoor producono 350–400g/m² di fiori ricchi di tricomi, mentre le piante coltivate outdoor producono una resa massima di 500g/pianta. Preparatevi a lavorare il raccolto dopo 7–8 settimane di fioritura.

Fat Banana

Fat Banana

Fat Banana

Genetic background Banana x OG Kush
Yield indoor 350 - 400 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 25% (aprox.) / CBD: Low
Blend 50% Sativa, 50% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 170 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Relaxing and full of flavour
 

Buy Fat Banana

 

SPECIAL KUSH

La Special Kush soddisfa il desiderio francese di vivere una vita calma e tranquilla. Questa varietà nata dall’incrocio di Afghan e Kush presenta l'80% di genetiche indica ed un contenuto di THC del 17%. Non vi incollerà sul divano, ma vi manderà una leggera ondata di relax, permettendovi di affrontare la giornata nel modo che più preferite. Usate la Special Kush per alleviare la tensione ed affrontare la giornata con un umore tranquillo. Le sue cime—ricoperte di tricomi e pistilli bianchi ed arancioni—offrono aromi di terra contrastati dalla dolcezza.

I coltivatori indoor che hanno a che fare con uno spazio limitato andranno d'accordo con la Special Kush. Con un po’ di allenamento, può essere mantenuta ad un'altezza di 60–100cm con una produzione di 425–475g/m². Outdoor, le piante arrivano ai 200–270cm di altezza e producono 500–550g/pianta. Preparatevi a tagliare e seccare le cime 7–8 settimane dopo esser passati alla fase di fioritura.

Special Kush 1

Special Kush 1

Special Kush 1

Genetic background Afghan x Kush
Yield indoor 425 - 475 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 17% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 200 - 270 cm
Harvest time Late September
Effect Clear and energetic

Buy Special Kush 1

ROYAL GORILLA

Nessuna varietà ha sballato i francesi amanti della cannabis tanto forte quanto la Royal Gorilla. Questo vulcano bilanciato in modo fine racchiude un livello di THC del 27%. Sentirete i suoi effetti cerebrali illuminare il vostro sistema nervoso centrale dopo solamente un tiro. Basta qualche altro tiro per scatenare il suo effetto corporeo che scioglie i muscoli in un profondo stato di rilassamento. Prendetevi il vostro tempo con questa varietà: non ci vuole molto per trasformare un effetto piacevole in un'esperienza travolgente. Ha ereditato i suoi terpeni di terra e pino dai ceppi parentali Sour Dubb, Chem Sis e Chocolate Diesel.

Una singola pianta di Royal Gorilla vi fornirà abbastanza fiori da bruciare per diversi mesi. Indoor, le piante sfornano 500–550g/m² e raggiungono un'altezza massima di 160cm. Outdoor, le piante crescono leggermente più alte, raggiungendo 170cm, e producono un raccolto di 550–600g/pianta.

Royal Gorilla

Royal Gorilla

Royal Gorilla

Genetic background Sour Dubb x Chem Sis x Chocolate Diesel
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 27% (aprox.) / CBD: Low
Blend 50% Sativa, 50% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 550 - 600 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 170 cm
Harvest time Middle of October
Effect Cerebral and relaxing
 

Buy Royal Gorilla

 

AMNESIA HAZE

Breeder esperti hanno creato l’Amnesia Haze nella mecca della cannabis situata appena sopra la Francia: i Paesi Bassi. Fu così che la Francia accolse a braccia aperte i livelli alti di THC e l’effetto sativa motivante di questa varietà. Essendo una delle sativa più popolari della nazione, i fumatori francesi di cannabis amano sfruttare il suo effetto energetico durante il giorno per diventare creativi e focalizzati. Con un nome come “Amnesia”, non sorprende che il suo effetto venga spesso percepito come quasi psichedelico. Le sensazioni aumentano e la beatitudine è garantita.

L’Amnesia Haze regala ogni volta un raccolto fruttuoso, l’importante è che soddisfiate le sue esigenze nutrizionali e di illuminazione. Indoor, le piante producono 600–650g/m² entro 10–11 settimane dalla fioritura e la loro controparte outdoor produce una gettata di 650–700g/pianta pronta a fine ottobre.

Amnesia Haze

Amnesia Haze

Amnesia Haze

Genetic background Original Amnesia Haze
Yield indoor 600 - 650 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 10 - 11 weeks
THC strength THC: 22% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 70% Sativa, 30% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 175 - 210 cm
Harvest time Late October
Effect Extremely high, long-lasting, body relaxing
 

Buy Amnesia Haze

 

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.