Power Flower Semi di cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Power Flower Semi di cannabis Femminizzati

La Power Plant nasce dalla dagga, che è la varietà a predominanza di Sativa, prodotta in Sud Africa e nei Paesi confinanti.


Le varietà sudafricane sono ben note per la rapidità dello sviluppo e del completamento, diversamente dal lungo periodo di sviluppo delle infiorescenze di cui necessita la maggior parte delle Sativa più diffuse. La Power Plant matura quasi impercettibilmente, e, in Olanda, completa la maturazione prima della fine di ottobre, se all'esterno. Ma la completa ancora più velocemente nelle temperature del Mediterraneo semi-arido, come in Spagna. Questa è un'erba per coltivatori che desiderano una qualità di Sativa potente e rapida!

Per tutti gli anni 1990, un gruppo di appassionati coltivatori provenienti dai Paesi Bassi, hanno percorso il Sud Africa alla ricerca di ceppi da aggiungere alla loro collezione. Grazie ai ceppi genetici che hanno raccolto, questa  squadra avrebbe prodotto una Sativa praticamente pura (12% di Indica), composta solamente di quei ceppi. Questa pianta di Cannabis sarebbe approdata nei tempi dovuti nei coffee shop di Amsterdam Nota come Power Plant, la si trova spesso anche oggi.

Snella e adattabile, la Power Plant può essere coltivata al chiuso, con terriccio o mediante coltura idroponica, con diversi rami, o in un ampio giardino di altre erbe verdi  Se potate, le Power Plant sviluppano numerosi fiori densi che misurano intorno ai 15 cm di lunghezza. Se non potate, le Power Plant possono sviluppare tre o quattro grossi fiori da 20 cm. Il fogliame della Power Plant resta di colore verde oliva, con belle foglie a sette punte. L'intensa e forte fragranza potrebbe aver bisogno di un regolatore di aroma se è necessario ridurne l'intensità.

La Power Flower di Royal Queens Seeds è una varietà impareggiabile di Cannabis che rappresenta il meglio di Royal Queen Seeds. È una fusione stabile di Indica e Sativa. Questa Power Plant si è distinta per i suoi risultati incredibilmente potenti, una miscela che in gola è vellutata e incredibilmente rilassante, con un gusto intenso.
Il contenuto di THC raggiunge il 15%.

A differenza di un certo numero di altre piante di Cannabis, la Power Flower non ha mai mostrato particolari problemi. È un'erba molto semplice, ed è perfetta per i principianti. I clienti principianti di Royal Queens Seeds vengono normalmente avvisati di seguire un programma giornaliero di irrigazione e di nutrimento dell'erba ogni tre giorni. L'irrigazione e il nutrimento devono interrompersi due settimane prima del raccolto.

Colpisce molto lo sviluppo delle infiorescenze della Power Flower perché i tricomi bianchi sono splendidi sullo sfondo di foglie verde smeraldo. Non appena la Power Flower smette di crescere, non ha più bisogno di altre cure. Dopo il periodo della gemmazione, il Power Flower ha bei fiori color giada chiaro. Brulicano di tricomi e hanno bisogno di pochissima potatura.

Talvolta viene citata come "lo "sballo del weekend". La Power Flower ha un effetto appassionante, tale da farti restare sul divano o sul letto con un'espressione beata sulla faccia. Potrebbe anche impedirti di tornare al lavoro il giorno dopo. Senza dubbio la Power Flower è la fumata più potente che tu abbia mai provato.

La Power Flower di Royal Queen Seeds è l'occasione per offrire nuovamente le qualità così apprezzate di una delle varietà di erba più conosciute di Amsterdam. Questa erba femminizzata si sviluppa fino all'altezza di oltre 1 metro. Può maturare fino a 1,5 metri al chiuso, ma diventare di 2 metri all'esterno. Preferisce i climi miti, come quello della California o dell'Italia. Comunque, può essere coltivata nel sud della Francia e della Germania, anche se le latitudini più nordiche non sono consigliabili per questa varietà di marijuana.
La Power Plant ha rappresentato in passato il primo grande è raccolto redditizio e Royal Queens Seed è lieta di affermare che la loro Power Flower è ancora così. I coltivatori possono prevedere da 65-85 g per pianta, o 650g per metro quadro con l'ausilio di una lampada da 600 W. Se la Power Flower viene coltivata all'aria aperta, può produrre più di 100 g per pianta, ma per farlo avrà bisogno di moltissimo sole e nutrimento.

Power Flower Feminized cannabis seeds
Con un tale straordinario raccolto con sole 8 settimane di fioritura, insieme alla semplicità di coltivazione, la Power Flower è senz'altro la prima candidata per un coltivatore che cerca un raccolto redditizio. Con molto sole, batuffoli vaporosi color giada riempiono gli spazi tra gli internodi e la Power Flower è adatta a coltivazioni al mare e con tecnica 'scog' (a schermo di verde). Con un prodotto relativamente semplice da ottenere, la varietà è adatta a coltivatori principianti, che vogliono meno problemi possibile.
La Power Flower offre ai fumatori un gusto particolare agro-dolce, molto simile al limone o al lime. Questo aroma dolciastro e pungente è accompagnato da una delicata essenza di pino. Non sono solo infiorescenze gustose che vengono rivitalizzate, ma i consumatori provano effetti fluidi, con un'esperienza attiva e forte.

L'aroma del fumo è acuto e stimola il sistema nervoso anche solo dopo poche tirate. Si possono provare diversi sballi nel corso di una noiosa giornata di lavoro, ma la Power Plant potrebbe essere eccessiva per gli ambienti di lavoro. In alternativa, è meglio fumare la Power Flower dopo l'orario di lavoro. Grazie ai suoi effetti arricchenti, spesso percettivi, la Power Flower si presta piuttosto al consumo conviviale e ai momenti in compagnia. D'altra parte, diversi appassionati della Sativa preferiranno farsi una fumata con qualche spinello di questa varietà e un album da disegno o un gioco di società.

Per il suo delizioso fumo, la discreta semplicità di coltivazione, gli enormi fiori, è sicuro che la Power Plant ti soddisferà, lasciandoti il desiderio di riprovarla. 
Buy Power flower cannabis seeds online