Royal Moby Semi di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Royal Moby Semi di Cannabis Femminizzati

Probabilmente avrete sentito parlare della potente varietà di cannabis Royal Moby.


Tutto Quello che Avreste Sempre Voluto Sapere sulla Royal Moby

Probabilmente avrete sentito parlare della potente varietà di cannabis Royal Moby. Questo tipo di marijuana è famoso per essere uno dei migliori e dei più forti in circolazione. Ma anche se avete fumato, aspirato, vaporizzato o mangiato questo tipo di erba in passato, è verosimile che ci siano sfaccettature della Royal Moby che ancora non conoscete. Ecco una panoramica esauriente di questa gemma verde gommosa.

La Storia della Varietà di Cannabis Royal Moby
Per parlare della storia della Royal Moby, per prima cosa dobbiamo raccontare la storia di un’altra famosa varietà di marijuana, la Moby Dick, che si svolge nella campagna spagnola. Qui alcuni coltivatori stavano sperimentando diverse combinazioni di tipologie di cannabis, e scoprirono un potente ibrido delle due principali varietà di marijuana: Sativa e Indica.

Questo ibrido, rinomato per la sua elevata e forte capacità inebriante e la sua crescita abbondante, divenne famoso come Moby Dick. Ulteriori esperimenti portarono alla creazione di una seconda varietà, che presentava una più pesante influenza della Sativa. La Moby Dick è ampiamente conosciuta come una delle storiche varietà classiche di marijuana di alta qualità.

Ma i semi Royal Queen hanno portato la Moby Dick a un livello del tutto nuovo, creando una variazione unica della tipologia classica, nota come Royal Moby. Come la Moby Dick, la Royal Moby è un incrocio tra la White Widow e l’Haze. Tale varietà presenta la concentrazione di THC più alta di tutti i semi Royal Queen presenti nelle altre tipologie di cannabis.

La Royal Moby è stata ampiamente riconosciuta come una varietà eccellente. In occasione dell’edizione 2012 della Cannabis Cup (Coppa della Marijuana), tenutasi nelle Isole Canarie, la varietà vinse il primo premio per la “Migliore Sativa all’Aperto”. In quell’anno la Royal Moby fu insignita di un altro riconoscimento nella manifestazione della Coppa celebratasi in Repubblica Ceca, nella città di Praga.

Il Sapore della Royal Moby
La maggior parte dei fumatori ritiene che questa varietà abbia un sapore gradevole, mediamente intenso e dolce. Spesso la Royal Moby viene descritta con un gusto floreale o fruttato, e i suoi consumatori usano parole come miele, zucchero, tropicale e nettare per descrivere il sapore che lascia in bocca il fumo di questa varietà.

Reale Moby femminilizzata foto molto dettagliata della pianta di cannabis


L’Odore della Royal Moby
In quanto erba essiccata, questa varietà solitamente emana un odore abbastanza dolce e neutro. Comunque, quando la si accende, emette un profumo potente e attraente. Quasi tutte le persone che hanno sentito il profumo della Royal Moby, lo descrivono come speziato e caldo, con un pizzico di odore di cibo delizioso.

Una Sensazione di Euforia adatta a un Re
L’assunzione della Royal Moby dà una sensazione di euforia epica. Per questo motivo, tale varietà è usata nel modo migliore dai consumatori di erba più esperti. La maggior parte delle persone avverte con più forza la componente dominante della porzione di Sativa di questa varietà, ma in essa spesso è presente in dosi elevate anche una parte di Indica.

Per gran parte dei consumatori, la Royal Moby dà una sensazione inebriante, che fa anche da fonte di ispirazione; infatti, comunemente vengono registrati sentimenti di euforia, eccitazione e creatività aumentata. Alcune persone inoltre ritengono che questa varietà sia afrodisiaca. La condizione generata dalla Royal Moby tende a essere di energia, e quindi questa varietà non è la scelta migliore per chi magari è alla ricerca di un cicchetto di erba notturno per agevolare il sonno.

Oltre alle qualità psichedeliche e di dilatazione mentale di questa varietà, molte persone sperimentano anche una buona dose di vibrazioni corporee. È noto che la Royal Moby stimola l’appetito, e quindi è un rimedio eccellente per le persone che hanno difficoltà a mangiare, provano senso di nausea o sono inclini all’indigestione.

Generalmente, l’euforia creata dal fumo della Royal Moby dura tra un’ora e un’ora e mezza. Alcuni consumatori riportano un’eccitazione più duratura, fino a un massimo di 2 ore. Ad ogni modo, come accade con ogni varietà di marijuana, la forza e la durata dell’euforia dipendono dalla quantità assunta.

Coltivare la Royal Moby
Nonostante sia un mix tra la Sativa e l’Indica, la Royal Moby si comporta e cresce come se fosse una pianta di Sativa. La varietà prende il nome da una leggendaria balena per un motivo ben preciso: può crescere grande, in abbondanza e robusta. Per questa ragione, è meglio dare alla Royal Moby uno spazio molto esteso.

Questa varietà può essere coltivata al coperto o all’aperto. Ma come dimostra il fatto che ha vinto la Cannabis Cup (Coppa della Marijuana) per la migliore Sativa da coltivare all’aperto, è meglio far crescere la varietà in ambienti esterni. Se coltivata in ambienti al coperto, la Royal Moby può raggiungere un’altezza di 1,82 metri, mentre all’aria aperta può arrivare fino a 2,74 metri. La varietà segue il modello generale di crescita della Sativa; i rami sono lunghi e slanciati, e compaiono molti boccioli in tutta la pianta.

Come è facilmente pronosticabile, una pianta così grande può produrre giganteschi boccioli di marijuana di prima qualità. Quando viene coltivata in un ambiente interno ed esposta alla luce artificiale, solitamente è possibile raccogliere circa 200 grammi ogni 0,09 m². La resa all’aperto dipende invece dalla quantità di luce solare a cui è esposta la pianta, e la Royal Moby adora il sole. In condizioni ottimali di abbondante luce solare, ogni pianta può produrre fino a 1 kg. Data la sua elevata capacità di crescita, la Royal Moby ha bisogno di molta acqua e di nutrienti durante tutto il processo di coltivazione.

La porzione di Indica di questa coltivazione è evidente principalmente in un modo: il tempo di fioritura della Royal Moby è abbastanza breve, generalmente va dalle 9 alle 10 settimane. In quasi tutte le bioregioni dell’emisfero nord, i boccioli di questa varietà di cannabis saranno pronti per essere raccolti tra la metà e la fine di Ottobre.

 

Royal Moby Cannabis 420 RQS semi di Marijuana

Una Varietà da Ricordare
Sia se avete apprezzato il dolce fumo della Royal Moby per un periodo, sia se state pensando di provarlo, speriamo che questa guida vi abbia fornito suggerimenti utili e informazioni importanti. La Royal Moby è una scelta eccellente per una vasta gamma di fumatori di erba, ad esempio per quelli che cercano di coltivare in autonomia la loro fornitura di marijuana di prima qualità, per i consumatori casuali che la assumono per divertimento di tanto in tanto, e per coloro che hanno bisogno ogni giorno di una dose di medicina erbacea verde. Ricordatevi della Royal Moby quando siete alla ricerca di un’esperienza forte di dilatazione mentale.

Acquista Royal Moby semi di cannabis femminizzati on-line