Amnesia Haze È l'alto contenuto di THC della varietà Haze di marijuana che ne garantisce il fumo di qualità elevata e ne giustifica la costante popolarità anche tra i fumatori più esigenti.

Le origini della Haze sono da ricercarsi in California, negli anni 1970, ma la sua popolarità crebbe veramente solo dopo l'arrivo in Europa, Solo quando il primo ceppo ha raggiunto l'Olanda per la prima volta è iniziata la sua reale diffusione; infatti, è qui che sono state sviluppate con passione delle varietà. Ma le cose si sono fatte ancora più interessanti quando un Americano trapiantato in Olanda ha avuto la splendida idea di prendere una di queste varietà ibride olandesi e di combinarla con qualche seme di Haze originale, creando così la Amnesia Haze, una varietà diventata leggenda e che continua ad avere una popolarità mai vista in questi ultimi anni.

Le piante di Amnesia Haze sono note per le loro dimensioni, sia che crescano all'esterno sia all'interno. Normalmente, tuttavia, questa varietà viene coltivata all'interno, perché all'esterno richiederebbe un clima caldo, su cui non sempre può contare chi la coltiva, vivendo fuori da aree geografiche specifiche. 

È noto che il periodo di fioritura della Amnesia Haze è piuttosto lungo, 12 settimane. Questo spesso rappresenta un deterrente per molti coltivatori, piccoli e grandi. Tuttavia, chi si rende conto di come può essere meravigliosa questa varietà, scoprirà che l'attesa e quel piccolo sforzo per arrivare al momento del raccolto valgono davvero la pena. È possibile coltivare la Amnesia Haze in diversi tipi di coltura, tra cui la tecnica 'scog' (a schermo di verde), in terreno normale e idroponica. Vale la pena notare che le piante di Amnesia Haze sono conosciute per la loro sensibilità. Quindi, se si sceglie di coltivarle, è necessario fare attenzione all'ambiente in cui si fanno crescere, eliminare tutti gli insetti dall'area e garantire sempre una corretta irrigazione. Inoltre, l'uso di semi esclusivamente di alta qualità si rivela un vantaggio.

Riguardo al raccolto, l'Amnesia Haze è nota per il suo prodotto abbondante e di eccellente qualità. In interni, una pianta può produrre normalmente 70-80 grammi, a seconda della luce e dell'ambiente di coltivazione. All'esterno, queste piante possono anche produrre raccolti abbondanti, che possono arrivare a 650 grammi per pianta.  Per questi raccolti abbondanti vale la pena anche aspettare un po' più a lungo; e dopo un paio di settimane di essiccazione, la vostra Amnesia Haze vi stupirà per la forza e la qualità del prodotto. Questa è una di quelle varietà che, dopo averla provata la prima volta, la ricorderete per sempre.

L'effetto ben noto provocato dal l'Amnesia Haze è considerato psichedelico. Persino i fumatori che hanno fumato per anni la marijuana forte e sviluppato la tolleranza sono spesso sorpresi dalla sua potenza. Questa varietà ha un contenuto estremamente elevato di cannabinoidi ed è una miscela con l'70% di Sativa il 30% di Indica. Produce un vapore denso, fruttato e floreale, o fumi aromatici, e il suo effetto dura per ben due o tre ore nella maggior parte dei consumatori. Ed è per questa sua potenza che viene spesso utilizzata per scopi medicinali. La maggior parte dei consumatori per uso medico pensa che sia la soluzione migliore per ridurre lo stress e la sensazione di dolore, che solleva e rende euforici per la durata dell'effetto. Fumare Amnesia con una pipa, normale o ad acqua, oppure con uno spinello è chiaramente una magnifica scelta. Molti consumatori scelgono di ottenere risultati ottimali e il miglior aroma vaporizzandola.

Amnesia Haze forte ronzio sativa psichedelico

Amnesia Haze ha vinto l'ambito premio Cannabis Cup di High Times nel 2004 e ha ricevuto il label di 1a varietà generale, che non ha fatto che dimostrare quello che sapevano già molti consumatori, e cioè che poche altre varietà potevano reggere il confronto con questa. Questo riconoscimento è stato un vero successo, poiché questo evento non ha precedenti nella concorrenza e ha attirato una grande attenzione di fumatori e dei media di tutto il mondo.  Nel 2012, Amnesia ha vinto la Sativa Cup di High Times, consolidando maggiormente la sua posizione come una delle varietà più amate del mondo.

A questo punto dovresti non vedere l'ora di coltivare anche tu un po' di Amnesia Haze. Royal Queen Seeds può fornirti tutti i semi femminizzati di cui hai bisogno, per avere la certezza che la tua coltivazione riesca fin dall'inizio. Dovresti fidarti solo di semi che sai che attecchiranno e produrranno il massimo possibile, ed è quello che Royal Queen Seeds può offrirti perché è una delle aziende che incontra maggior successo e vive la crescita più rapida tra le aziende che trattano Cannabis oggi esistenti.  Fumare una varietà che ha vinto la Cannabis Cup non è più un qualcosa che puoi solo sognare. Puoi iniziare fin da subito con la tua coltivazione personale, con la possibilità di avere una varietà che tu e i compagni di fumo amerete senz'altro.  Questa varietà è altamente versatile, dal momento che può essere usata per semplice piacere personale come pure in ambito medico, da coloro che sono soggetti a dolori, depressione e a una vasta gamma di problemi di salute. Comunque, piace sicuramente, e vale senz'altro la pena di coltivarla.

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out