Sono anni ormai che le genetiche Kush appagano i consumatori di cannabis che amano le indica. I loro effetti pesanti e sedativi forniscono un effetto fisico piacevole, eliminano lo stress e danno una botta medicinale. La Special Kush #1 è una bella aggiunta all’albero genealogico delle Kush e vanta tutti i tratti migliori di questa varietà, insieme al suo assortimento di caratteristiche uniche.

SPECIAL KUSH #1: ANALISI GENETICA

La Special Kush #1 possiede una composizione genetica pesantemente indica. Presenta l'80% di genetiche indica e solo il 20% di genetiche sativa. Gli allevatori hanno dato vita a questa varietà combinando due genetiche di cannabis leggendaria: la Kush e l’Afghani. Queste varietà sono entrambe ben note per i loro effetti notoriamente sballanti e le cime appiccicose.

Le genetiche Kush discendono dalla catena montuosa dell'Hindu Kush—una sequenza di strutture rocciose che attraversa il confine Afghanistan-Pakistan. La maggior parte degli esemplari di Kush sono pieni di terpeni che emanano aromi terrosi, pepati ed agrumati. Non è raro che questi fiori mostrino splendide tonalità color arancione, bronzo e viola.

Le genetiche Kush hanno dato un buon punto di partenza nella creazione della Special Kush #1, ma i breeder di Royal Queen Seeds volevano ulteriormente inclinare l’ago della bilancia verso il lato indica. E sapevano esattamente cosa dovevano fare.

Hanno iniziato a germinare i semi afghani per trovare i migliori esemplari a loro disposizione. Le piante afghane sono quasi interamente indica, con una purezza del 90–100%. Anche queste varietà sono autoctone delle montagne dell'Hindu Kush.

Non è del tutto chiaro come questi semi siano finiti nel mondo occidentale, ma la leggenda narra che gli strain hunters (cacciatori di varietà) riuscirono a raccogliere alcuni semi selvatici prima che iniziasse l'invasione sovietica del 1979.

Oltre alla loro purezza, le varietà autoctone afghane vantano di un effetto rilassante per il corpo ed aromi irresistibili di hashish e spezie.

Dopo diverse generazioni di ibridazione, gli allevatori sono rimasti molto soddisfatti dei risultati. La discendenza possedeva una dominanza quasi totalmente indica, cime estremamente dense ed una produzione di resina impressionante.

COLTIVARE LA SPECIAL KUSH #1

La Special Kush #1 offre rese gratificanti sia indoor che all'aperto. La sue genetiche Hindu Kush le consentono di tollerare una gamma di temperature, dalle estati calde vicino all'equatore alle stagioni di crescita più fredde delle latitudini settentrionali.

La Special Kush #1 rende bene indoor, dove raggiunge un’altezza massima di 1m. Aspettati una resa di 500–550g/m² dopo un breve periodo di fioritura di 7–8 settimane.

Le piante outdoor vanno contro gli standard della morfologia tipica delle indica e raggiungono un'altezza massima di 270cm. Preparati a raccogliere tra i 500–550g/pianta alla fine di settembre.

La Special Kush #1 produce fiori lunghi e densi. Ognuna delle sue cime è piena di tricomi ed ospita pistilli che assomigliano ai viticci.

Questa varietà tende a sviluppare piante folte e cespugliose. Questa caratteristica può essere controllata applicando il topping e la defogliazione, grazie alle quali la luce potrà raggiungere le cime interne.

Special Kush 1

Special Kush 1

Special Kush 1

Genetic background Afghan x Kush
Yield indoor 425 - 475 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 17% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 200 - 270 cm
Harvest time Late September
Effect Clear and energetic

Buy Special Kush 1

GLI EFFETTI DELLA SPECIAL KUSH #1

La Special Kush #1 offre un'esperienza strettamente indica. I suoi effetti sbloccano i muscoli, riducono la rigidità ed alleviano temporaneamente il dolore e la tensione. Questa varietà offre un effetto efficace e ad azione rapida.

Un contenuto di THC del 17% fornisce un effetto che si trova a metà via tra il delicato ed il potente. Colpisce il corpo in modo abbastanza forte da impartire effetti medicinali, tuttavia mantiene la mente chiara e funzionale. Puoi bruciare questi fiori durante il giorno per un sollievo terapeutico senza compromettere la tua mente.

Artisti e musicisti hanno a lungo elogiato le genetiche Kush come fonte della loro ispirazione. Molti rapper e cantanti menzionano i suoi effetti nei loro testi ed agli scrittori piace perdersi nel flusso creativo che solo le varietà Kush possono offrire. Accendi una canna di questi fiori la prossima volta che desideri scrivere, dipingere o suonare per ottenere risultati sorprendenti!

SAPORE ED AROMA

La Special Kush #1 colpisce il sistema olfattivo con profumi ed aromi deliziosi di pino, menta, pepe e spezie. Questi sapori la rendono un’opzione ottima per quando si desidera preparare gli edibili.

La Special Kush #1 ha ereditato il suo profilo terpenico da entrambe le varietà genitoriali. La Kush ha tramandato alti livelli del terpene antinfiammatorio cariofillene e del terpene sedativo mircene, mentre l’Afghani ha trasmesso alti livelli di pinene ed ocimene.

SPECIAL KUSH #1: APPICCICOSA, PUZZOLENTE E SBALLANTE

La Special Kush #1 soddisferà tutti gli amanti delle indica. Il suo effetto sensibile offre tutti i vantaggi di una varietà indica senza un’eccessiva sedazione. Inoltre, i suoi fiori saporiti rendono ogni sessione un piacere!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.