Special Kush - Di alta qualità semi di marijuana per un prezzo basso

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Special Kush - Di alta qualità semi di marijuana per un prezzo basso

La Kush è una delle varietà di cannabis più famose. La nostra indica, in particolare, ha raccolti molto copiosi ed è l’ ideale per coltivazioni all'aperto o al chiuso.


La pianta ha un pedigree di tutto rispetto e le sue origini si trovano sulla catena montuosa Hyndu Kush in India e Afghanistan. Abbiamo deciso di offrire questi semi femminizzati ideali per chi cerca di coltivare ottima marijuana nella comodità del proprio giardino. È stata creata per tutti i coltivatori di marijuana che cercano uno dei migliori tipi di erba del pianeta. La nostra Special Kush cresce in fretta in ambienti all'aperto.
Special Kush Cannabis
È perfetta per ambienti all'aperto, ma può crescere bene anche al chiuso. La pianta cresce molto velocemente e può produrre gemme da raccogliere in 6-8 settimane. Adatta sia per esperti sia per persone alle prime armi, la nostra Special Kush è perfetta per ogni tipo di ambiente al chiuso. Dato che è una varietà che riempie velocemente una serra chi la coltiva potrebbe aver bisogno di una programmazone della luce che preveda 12 ore di buio quando la pianta è ancora in fase di crescita. La nostra Special Kush è creata per produrre raccolti copiosi e chi la coltiva al chiuso può arrivare ad avere un raccolto di 400 grammi per metro quadrato se illuminata con una luce a 600 watt. La singola pianta può arrivare a produrre 150 grammi. Quello che ci interessa è fornire semi che i nostri clienti si possono permettere e la nostra Special Kush è perfetta per chi ha un budget non troppo alto, ma sta cercando una marijuana di qualità superiore.

Special Kush cannabis
Anche chi la coltiva all'aperto godrà dei suoi vantaggi, stando attenti perché preferisce un clima caldo, simile a quello mediterraneo. Con la giusta quantità di sole e la giusta alimentazione, la nostra varietà arriva ad essere un albero che può fornire un raccolto di 500 grammi per pianta. Le gemme sono coperte di cristalli di tricoma e brillano quando il raccolto si avvicina durante il mese di settembre. Fumarla è appagante e il suo "high" è perfetto per quelli che vogliono rilassarsi dopo una lunga giornata passata a curarla. Il prodotto finale ha un sapore simile all'hashish, segno della sua ottima qualità.

La Kush è anche la preferita degli artisti contemporanei e sono molte le canzoni dedicate a questa varietà. Perfetta per coltivatori alle prime armi, sopporta gli sbalzi di temperatura. Ha un'ottima resa su tutti i terreni, ma preferisce temperature inferiori ai 25 gradi. Il fumo e le gemme hanno un aroma floreale e il sapore ricorda quello di una gomma da masticare. Se state cercando una pianta che supera le altre per qualità, questa e la varietà di marijuana giusta per la vostra coltivazione. Economica e grazie al fatto che i suoi semi sono femminizati il suo raccolto è ottimo.

Clicca qui per acquistare semi di cannabis Special Kush