Blue Mystic Semi di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Blue Mystic Semi di Cannabis Femminizzati

Diverse varietà nordamericane di marijuana coltivate dagli anni 1980 e 1990 vengono dagli stati dell'Oregon e dalla California.


Diverse varietà nordamericane di marijuana coltivate dagli anni 1980 e 1990 vengono dagli stati dell'Oregon e dalla California. Questi stati recentemente hanno assunto un atteggiamento più amichevole nei confronti del fumatore di ganja, consentendo entrambi il fumo di erba per uso medico. Contemporaneamente all'ammorbidimento di queste leggi sulle droghe si sono rese disponibili varietà più forti di marijuana, principalmente per uso medico, anche se non mancano i fumatori per piacere. Dopo il successo di incroci con diverse specie Tailandesi delle varietà di Indica e Sativa, è stata coltivata una nuova classe di erba, dotata dei migliori attributi di ciascuna varietà incrociata. Blueberry e Northern Lights erano due varietà tra le più diffuse. Continue impollinazioni incrociate hanno avuto come risultato la creazione di marijuana dal marcato aroma fruttato ben noto, caratteristico delle varietà Blueberry in generale e dell'ibrido Blue Mystic in particolare. Blue Mystic ha l'allettante aroma del mirtillo, insieme a proprietà rilassanti anti-ansia che rendono la varietà una delle più note sia nell'ambito medico sia in quello dell'uso personale.

L'albero di famiglia della Blue Mistic può essere fatto risalire a due delle più diffuse varietà di erba: Northern Lights e Blueberry, che creano un ibrido composto di Indica per l'80% e di Sativa per il restante 20% . La combinazione di queste ben note varietà offre il meglio dei due mondi, con l'aroma e la resa elevata della varietà Blueberry e il raccolto abbondante delle Northern Light.

Un'altra delle caratteristiche preferite della varietà Blue Mistic è la crescita rapida. Può essere coltivata fino al momento del consumo in meno di 3 mesi, raggiungendo la fioritura e la relativa maturità in circa 7-9 settimane. Anche se la pianta non ama crescere molto, normalmente fino a 80-120 cm, è possibile aumentare facilmente il raccolto stimolando la crescita a cespuglio orizzontale, spuntando e ampliando. La pianta media di Blue Mistic produce ovunque tra 55 e 65 grammi   È una varietà dal temperamento caldo, che ha maggiormente bisogno di calore rispetto ad alcune altre varietà. È possibile vederne piante rigogliose in qualsiasi zona del mondo, in ambienti interni riscaldati, ma anche coltivata all'esterno, in climi più caldi, quali quello mediterraneo o californiano. Nell'Europa del nord e in altri climi meno caldi vi sono meno probabilità di coltivazione all'esterno e, se si vive in queste aree, è consigliato coltivarla all'interno o scegliere una varietà diversa. La qualità del fumo prodotto con Blue Mistic è tuttavia di una qualità tale che la coltivazione in interni è preferibile piuttosto che dover scegliere una varietà meno potente.

Blue Mistic è molto facile da individuare, per la tonalità dall'azzurro al blu scuro, con punte occasionali di grigio. Il colore della pianta è uniforme, sia subito dopo il raccolto sia essiccata. Si consiglia vivamente di lasciare che la pianta sia completamente essiccata prima di fumarla, per consentire ai cristalli di THC di maturare completamente e assumere la forma a perlina, consentendo alla concentrazione più elevata di THC di essere assorbita dall'olio e non ridistribuirsi lungo lo stelo con la perdita delle foglie della pianta. Così facendo si consente alla forza piena degli oli di restare nei germogli del prodotto finito, oltre che consentirne l'inalazione completa, specialmente se utilizzata in un vaporizzatore o in una pipa.

Le proprietà della varietà Mistic Blue consentono di utilizzarla in medicina, come cura contro l'ansia e l'insonnia. Il risultato immediato dopo aver fumato la Blue Mistic è della scomparsa dell'irrequietezza, con un effetto di sonnolenza che sopraggiunge dopo circa 45 minuti / un'ora. È nota per la sua potenza, per cui è sconsigliato guidare o azionare macchinari quando ci si trova sotto l'effetto.  Frequentemente, i consumatori hanno riferito l'incapacità (o almeno la mancanza di volontà) di restare attivi, spesso dicendo di essere in un certo senso "bloccati". Gli effetti sono pesanti, anche se piacevoli, da non confondere con gli effetti inabilitanti derivanti dall'uso di droghe pesanti. Alcuni si sono spinti a descrivere il gusto della Blue Mistic simile a quello di un bicchiere di succo di mirtillo o di vino fruttato. Viene inalata con maggiore facilità dei tipi di marijuana di qualità inferiore, ed è un'ottima scelta per coloro che non amano il tipo 'pesante' del fumo che si accompagna spesso a varietà simili di qualità elevata, quali le varietà di sola Diesel o Indica.

Blue Mistic è una varietà femminizzata, il che significa che i semi producono unicamente piante femmina, una soluzione molto comoda per chi la coltiva per uso personale o commerciale. Le piante maschio spesso devono essere rimosse per evitare l'impollinazione dei raccolti, dal momento che l'impollinazione e la riproduzione di piante all'interno del raccolto porta spesso al fallimento a causa del calo dei THC causato dalla riproduzione. Le varietà femminizzate consentono al coltivatore di avere solo raccolti di piante femmina, mantenendo il pieno potenziale di THC e riducendo le necessità di cura.

 

Acquista blu semi di cannabis Mystic on-line


Anche se l'aroma e il sapore tipici del mirtillo sono una caratteristica ferma di questa varietà, spesso, se si lasciano la crescita e la fioritura per un periodo leggermente più lungo del solito, la forza di queste caratteristiche si attenua leggermente. In cambio, si producono effetti più marcati e più forti. Spesso, si scambia la forza dell'aroma e del gusto come indicatore della forza delle proprietà inebrianti o curanti delle piante, mentre può essere vero esattamente il contrario.

Blue Mistic sta rapidamente diventando una delle fumate preferite in ogni genere di cultura di marijuana. Presenta qualità medicinali molto ricercate dalla comunità medica, oltre che la potenza e gli effetti di qualità spesso citati come senza pari, se paragonati alla maggior parte delle varietà commerciali o più diffuse usate per piacere personale. È facile da coltivare, specialmente considerando che è più piccola delle altre qualità. Produce un raccolto di qualità, che dà fumo di potenza elevata senza quasi che siano necessarie cure, ed ha una capacità di crescita orizzontale maschile estremamente marcata, con brevi cicli di raccolto. È facile trovare talee per dare l'avvio al tuo giardino personale, ma per avere le migliori condizioni di cura e di coltivazione si consiglia l'uso di semi. Molte delle banche dei semi più grandi offrono la varietà a prezzi ragionevoli. La Royal Queen Seeds, una delle banche di semi più apprezzate nel mondo, offre una attuale varietà di semi confezionati, con tre semi di qualità elevata a prezzi inferiori di quelli di un clone acquistato altrove.

 

Acquista blu semi di cannabis Mystic on-line