Probabilmente avrai sentito parlare del vecchio mito su come si fuma l’erba nel modo giusto. Come andrebbe fatto? Beh, alcuni dicono che bisogna fare tiri giganti e trattenerli il più a lungo possibile nei polmoni per ottenere effetti massimi. Se fai parte di queste persone, odiamo darti questa notizia, ma non stai facendo quello che credi di fare. Ecco perché non devi fare tiri enormi per goderti la tua erba.

PERCHÉ NON DEVI FARE TIRI ENORMI

Per avere una prospettiva migliore delle cose, andiamo a vedere come funzionano i nostri polmoni. Quando respiriamo, non siamo molto efficienti nell’assorbire l’ossigeno ed espellere il diossido di carbonio. Anche se i nostri polmoni posso trattenere circa 6 litri di aria con un profondo respiro, espelliamo una buona parte di quell'ossigeno quando espiriamo. Se i nostri polmoni assorbissero l’ossigeno in modo super efficiente, potremmo trattenere questi 6 litri in un tiro e non aver bisogno di farne un altro per un bel po’. Invece, respiriamo spesso e con respiri più corti.

Il fatto è che i tuoi polmoni possono assorbire solo 5—6ml di ossigeno al minuto e questo principio vale anche per quando fumi erba. Detto in altre parole, non puoi forzare una quantità maggiore di THC nel tuo sistema se trattieni il fumo nei tuoi polmoni.

“FARE TIRI GRANDI MI RENDE PIÙ SBALLATO”

Potresti “sentirti più sballato” quando fai e trattieni tiri più grandi, anche se questo capita perché stai privando il tuo cervello di ossigeno. Le vertigini o capogiri che provi verranno aggravati dal monossido di carbonio che si trova nel fumo. Inalare semplicemente un tiro grande di fumo, potrebbe ingannarti facendoti credere che la quantità di THC ricevuta sia più grande. In realtà, non è vero.

IL NOSTRO CORPO ASSORBE IL THC IN MODO ISTANTANEO

I nostri polmoni trasferiscono l’ossigeno dall’aria (o il THC dal fumo) quasi istantaneamente. Appena fai un tiro, quasi tutto il THC della tua erba (95%) entra nel tuo organismo. Questo significa che non c’e motivo di trattenere il fumo per un periodo di tempo esteso o in generale.

Tenendo Il Fumo Mentre Fuma Marijuana

TRATTENERE IL FUMO NON È SALUTARE

I compostI attivi della cannabis (THC, CBD, terpeni, flavonoidi), sono solamente una piccola porzione di quello che è contenuto nel fumo dell’erba. Il resto è fatto di svariate sostanze, molte delle quali sono pericolose. Più trattieni il fumo e più bioprodotti tossici si insediano nel tuo organismo. Se questo ti suona malsano, ci sei arrivato.

QUAL È IL MIGLIOR MODO PER DIVENTARE IL PIÙ SBALLATO POSSIBILE?

La risposta semplice è: “fumare di più”. Oppure, se pensi che la tua erba non ti dia gli effetti desiderati, considera di procurarti varietà più potenti. Puoi anche considerare di dabbare concentrati o assumere edibili, dato che entrambi danno come risultato esperienze più potenti.

Ora che hai capito che fare tiri più piccoli è più sano, avrebbe senso se tu provassi a vaporizzare. I vaporizzatori non bruciano il materiale vegetale o i concentrati, ma li scaldano semplicemente alla temperatura desiderata, per rendere i cannabinoidi attivi. Questo dà come risultato un’esperienza di consumo più salutare, che molte persone credono sia più intensa. I tiri lisci faranno anche sentire i tuoi polmoni meglio dopo che avrai preso confidenza nel vaporizzare.

Dabbare Cannabis

ALTRI BENEFICI DELLE DOSI PICCOLE DI CANNABIS

Non tutti quelli che fumano erba lo fanno perché vogliono diventare il più sballati possibile. Persone diverse hanno motivi diversi e questo è giusto. Il microdosaggio è recentemente diventato abbastanza popolare tra i consumatori terapeutici e sta anche incuriosendo i consumatori ricreazionali.

CHE COS’È IL MICRODOSAGGIO?

Il microdosaggio implica l’assunzione di piccole dosi “impercettibili” di una sostanza (in questo caso il THC), in modo da poter beneficiare dei suoi benefici senza sentirsi sballati. Una dose normale di THC è di circa 2–3mg. Quindi, invece di fumare una canna o braciere intero, devi fare solo un tiro o due. Alcuni consumatori fanno il microdosaggio in questo modo durante tutta la giornata, per godersi la cannabis senza gli effetti collaterali indesiderati delle dosi alte di THC.

Microdosaggio Cannabis

MANTIENILO FACILE E SALUTATRE

Per fortuna, fumare la cannabis non è un qualche tipo di competizione dove bisogna sforzare il tuo corpo per ottenere il massimo. Tuttavia, sei tu a scegliere di farlo. Mantienilo facile facendo tiri piccoli. Se fumi tanto, pensa a passare all’utilizzo del vaporizzatore. Un buon vaporizzatore può durare tanto e ridurre i danni ai tuoi polmoni. Vittoria assicurata!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out