Haze Berry cannabis femminilizzata

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Haze Berry cannabis femminilizzata

Haze Berry è stata la prima varietà in cui si è incrociata la Shining silver haze a sativa dominante e la Indica blueberry. Appartiene alla stessa classe di varietà della Blue dream, risultati di un incrocio tra blueberry e haze.


È una delle varietà mediche più popolari e venduta nei dispensari degli stati , come la California, che hanno legalizzato l'uso terapeutico della marijuana. È composta per l'80% di Sativa e il 20% di Indica, anche se le percentuali possono cambiare a seconda di alcuni fattori di crescita. Comunque, l'Haze berry è una varietà sativa dominante.
Haze Berry flowering
L’ Haze berry ha un sapore molto dolce che ricorda quello della Blue dream e della Blueberry. Come la prima, l'Haze berry ha un maggiore effetto sul cervello favorendo la creatività e riducendo l'ansia. Fumarla è rilassante e presenta pochissimi effetti collaterali. L'Haze berry può portare ad un alto livello di estasi, anche per fumatori assidui, avendo più del 20% di contenuto cannabinoide. I cannabinoidi variano a seconda delle condizioni ambientali e la cura che ha avuto la pianta.

Durante il processo di crescita, l'Haze berry assomiglia a molte altre varietà di Sativa. Ha lunghi rami che possono arrivare a misurare dal metro al metro e mezzo. Inoltre, la pianta è caratterizzata da foglie lunghe e sottili. In alcuni casi può avere sfumature viola o blu, ma questo è determinato dalle condizioni ambientali in cui è cresciuta la pianta. Solitamente le piante hanno un alto rendimento con raccolti che si aggirano intorno ai 40-50 grammi.

Si dice che questa varietà nasca da una pianta di Super silver haze olandese incrociata con una di Blueberry da DJ Shorts. Anche se la sua origine non è molto chiara i risultati sono sotto gli occhi di tutti: l'incrocio ha prodotto una delle piante di cannabis migliori sul mercato.

Haze Berry canapa
È  difficile determinare la vera forza di questa varietà perché gli effetti variano da persona a persona. Molte persone descrivono il loro stato di estasi inizialmente euforico e energico che si trasforma dopo un certo periodo in una sensazione più rilassante e tranquilla. Inoltre, ci sono numerose persone che hanno detto di essersi sentite particolarmente felici e creative dopo aver fumato Haze berry.

Altri hanno riferito che il primo effetto è agli occhi ed in seguito si espande in tutto il corpo. Le persone sentono una riduzione istantanea del livello di ansia e subito dopo un aumento dell'appetito. Fumata in un vaporizzatore, il sapore è fantastico. Alcuni  sostengono che  vaporizzarla è come inalare un dolce.

Dal punto di vista medico, l’ Haze berry ha effetti benefici contro l'ansia, l'emicranie e la sindrome premestruale.


Se si sta provando a coltivarla, l'Haze berry ha un tempo di fioritura di 9-10 settimane. Il periodo migliore per il raccolto è fine ottobre, per questo viene iniziata a coltivare a metà estate. Può essere piantata al chiuso o all’aperto, dove offrirà un raccolto migliore. Rimane il fatto che dovunque la si coltivi l'Haze berry assicurerà un raccolto superiore a quello della maggior parte delle altre varietà. Ad oggi è una delle migliori varietà disponibili sul mercato sia per quanto riguarda la resa di una pianta sia per la sua efficacia.

Clicca qui per Berry Haze semi di cannabis per acquistare