Nonostante l'infinita gamma di canali per l'intrattenimento disponibili al giorno d'oggi, i podcast continuano a fornire un servizio di inestimabile valore. Dalle tematiche comiche a quelle finanziarie, questa esauriente lista di podcast racchiude qualsiasi tipo di contenuto riguardante la cannabis. Molti di essi contengono un buon mix di divertimento, informazione e didattica. Quindi, che siate interessati alla cannabis per uso ricreativo, all'aspetto commerciale, alla storia della cannabis, o semplicemente alla pianta di cannabis, di certo troverete qualcosa di vostro gradimento in questa nostra lista. Ecco a voi, in ordine casuale, 8 dei migliori podcast in lingua inglese a tema cannabico, attualmente disponibili per essere scaricati.

GETTING DOUG WITH HIGH

Doug Benson, il comico specializzato sul tema della cannabis, ha raggiunto il successo nel 2007, con il film prodotto da Netflix "Super High Me". Oggi, Doug ripropone i suoi spettacoli comici a tema cannabis all'interno di un podcast dedicato. Risate e cannabis: cosa c'è di meglio?

Lo show di Doug dura un'ora, ed ospita regolarmente altri attori comici, che discutono insieme al presentatore le loro esperienze e opinioni riguardanti la marijuana. In passato hanno partecipato allo show Tommy Chong, Sarah Silverman, Eric Andre, Jack Black e molti altri. Una delle rubriche più trattate è “Pot Topics”— una panoramica di notizie sulla cannabis, lette in chiave satirica, e “High History” — dove l'ospite del giorno racconta il proprio approccio verso la marijuana. Con centinaia di episodi già pronti per il download, questo podcast offre un divertimento insuperabile.

THE ADAM DUNN SHOW

Adam Dunn è un noto personaggio pubblico nel settore della cannabis fin dagli anni '90. Il suo podcast settimanale offre agli ascoltatori 3 ore di approfondimento su notizie, cultura e scoperte scientifiche riguardanti la cannabis. Adam si concentra su ogni aspetto della cannabis, dagli effetti psichedelici alla coltivazione avanzata. L'ampia gamma di argomenti trattati rende questo podcast maggiormente flessibile e dinamico rispetto a molti altri. Troverete gli interventi di diversi ospiti, tra cui medici, avvocati, imprenditori e professionisti nel settore della cannabis. Lo spettacolo offerto da Adam Dunn è sempre incredibilmente istruttivo e sagace.

Con questo ampio assortimento di temi e opinioni, il podcast di Adam risulta uno dei più interessanti della lista. Se volete espandere la vostra conoscenza generale sulla cannabis, The Adam Dunn Show è sicuramente un buon punto di partenza.

CANNAINSIDER

CannaInsider è un podcast straordinariamente informativo, che offre agli spettatori una visione globale dell'universo della cannabis. Ogni settimana, Matthew Kind analizza temi come la legalizzazione, le opportunità lavorative, gli investimenti sulla marijuana, il turismo cannabico e le ricerche scientifiche sulla cannabis. Matthew intervista spesso degli esperti in materia, fornendo notizie autorevoli ed esclusive sul settore della marijuana. In passato hanno partecipato allo show ricercatori, impiegati nei dispensari, aziende produttrici di cannabis, imprenditori e investitori. Se vi interessa conoscere tutte le tendenze e i retroscena del mondo della cannabis, questo è il podcast giusto per voi.

CannaInsider offre una fantastica panoramica di tutte le evoluzioni e i progressi dell'industria della cannabis. È una vera e propria testimonianza dei passi in avanti compiuti in questo settore, e delle sfide che devono ancora essere affrontate. Il podcast di Matthew vi guiderà nell'affascinante e radioso futuro che attende l'intero settore della marijuana.

https://www.cannainsider.com/podcast/

DUDE GROWS SHOW

The Dude Grows Show è un podcast a tema cannabis incentrato principalmente sulla coltivazione di marijuana. Ad ogni modo, lo show include anche molti altri aspetti relativi alla cultura, l'intrattenimento e le ultime novità sulla cannabis. Non importa quanto siate esperti nel coltivare marijuana: questi ragazzi avranno sempre qualcosa da insegnarvi. Anzi, potrebbero persino rispondere alle vostre domande sulla coltivazione direttamente sul loro podcast.

Se siete interessati all'aspetto didattico e ricreativo della cannabis, sintonizzatevi sul Dude Grows Show. Se vi piace il podcast, date un'occhiata anche al sito web Dude Grows. Troverete moltissime informazioni sulla coltivazione della marijuana.

GREAT MOMENTS IN WEED HISTORY

Great Moments in Weed History, presentato da Abdullah e Bean, è uno dei podcast sulla cannabis più divertenti in circolazione. Questi due ragazzi riportano le lancette indietro nel tempo, ripercorrendo in modo ironico i momenti salienti della storia della cannabis. Il podcast illustra agli ascoltatori l'utilizzo della marijuana nel corso della storia, esplorando civiltà, luoghi e, ovviamente, varietà di cannabis. Ogni episodio viene realizzato dopo lunghe e accurate ricerche, ed organizzato in modo da offrire il massimo dell'intrattenimento e dell'informazione. Se state cercando un podcast divertente, spensierato, ma anche educativo, questo non vi deluderà.

https://soundcloud.com/gmiwhpodcast

CANNABIS CULTIVATION AND SCIENCE

Questo podcast è leggermente più tecnico rispetto agli altri. Simile a The Dude Grows Show, Cannabis Cultivation and Science si occupa prevalentemente della coltivazione della marijuana. Tuttavia, il suo approccio all'argomento è molto più professionale. Il presentatore, Tad Hussey, dialoga con esperti della coltivazione per analizzare i progressi tecnologici del settore. L'obiettivo primario di questo podcast non è propriamente divertire, bensì informare. Episodio dopo episodio, acquisirete nozioni su ogni aspetto della coltivazione, dai tipi di terreno alle sostanze nutritive, dall'essiccazione delle cime alla conservazione.

Con questo podcast forse non vi rotolerete dalle risate, ma di sicuro potrete ottenere preziosi consigli per massimizzare i vostri raccolti. Se volete ricevere suggerimenti tecnici sulla coltivazione della marijuana, sintonizzatevi su questo podcast.

CANNABIS ECONOMY

Cannabis Economy è un podcast incentrato soprattutto sull'aspetto economico del settore della cannabis. Con una lista di oltre 300 episodi, questo podcast contiene tantissime informazioni finanziarie sulla cannabis, tutte racchiuse in episodi da 30 minuti ciascuno. Il podcast permette di ascoltare i più rinomati esperti dell'industria della cannabis statunitense. Dai senatori agli analisti politici, fino agli imprenditori, Cannabis Economy è una piattaforma che raduna un gruppo variegato di persone, tutte coinvolte nel settore della cannabis.

Questo podcast vi aiuterà a comprendere meglio l'andamento quotidiano del settore della marijuana. Inoltre, vi fornirà una prospettiva esclusiva sugli sviluppi recenti e le aspettative future. Non esiste un podcast migliore di questo per conoscere i fattori economici che influiscono sulle decisioni politiche relative alla cannabis.

https://canneconomy.libsyn.com/

BLUNT BUSINESS

Questo è un podcast che vale davvero la pena seguire. Blunt Business non è solo uno dei tanti podcast focalizzati sull'aspetto commerciale della cannabis. Se fumate ganja regolarmente o coltivate da soli le vostre piante, questo programma può davvero aiutarvi a risparmiare denaro. Che stiate cercando di sballarvi con meno risorse, o vogliate avviare un business proficuo con la vostra amata cannabis, i presentatori di Blunt Business potranno suggerirvi qualche modo per mettere da parte un po' di soldi. Ad esempio, negli episodi precedenti hanno spiegato come risparmiare denaro cucinando edibili alla ganja, o come investire denaro nel business della marijuana in piena sicurezza. Chi ama fumare cannabis o è interessato all'aspetto monetario può trarre qualche spunto da questo podcast. Se avete bisogno di qualche consiglio finanziario, questi ragazzi possono sicuramente aiutarvi!

http://www.cannabisradio.com/podcasts/blunt-business/

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.