L'aspetto esteriore della Sherbet Queen è splendido e accattivante, tanto quanto i suoi aromi e sapori. Le cime color verde scuro sono punteggiate di vibranti pistilli giallo tenue e cosparse di tricomi cristallizzati simili a granelli di zucchero. Grazie al pungente assortimento di terpeni e alle elevate dosi di THC, questa varietà è perfetta da consumare di sera, per rilassarsi in solitudine o filosofeggiare insieme agli amici più intimi.

SHERBET QUEEN: ANALISI GENETICA

Come sono riusciti i nostri breeder a creare una varietà così saporita? Innanzitutto hanno selezionato del materiale genetico delizioso e pregiato. Hanno scelto il ceppo Sunset Sherbet per la sua elevata concentrazione di limonene, un terpene che sprigiona sapori di agrumi. Successivamente, hanno incrociato questa pianta con Pink Panties, varietà indica dai potenti effetti frastornanti che discende da genetiche Kush di prima scelta.

Dopo diversi incroci e prove di assaggio, il team ha isolato un fenotipo di Sherbet Queen stabile, composto all'85% da geni indica e solo al 15% da geni sativa. Questa varietà rilassante presenta variazioni genetiche minimali e produce esemplari con sapori e morfologia costanti. È stata creata anche la versione femminizzata, per ottenere pregiati fiori femmina di volta in volta.

COLTIVARE SHERBET QUEEN

Sherbet Queen esibisce una tipica struttura indica. Sviluppa una chioma fitta e compatta, costellata di cime. Le piante, di dimensioni medie, possono essere sistemate in ambienti indoor ristretti o coltivate nelle aree più nascoste del giardino, lontano da occhi indiscreti.

Gli esemplari coltivati indoor raggiungono 80–120cm di altezza. Se avete spazio a sufficienza, lasciate crescere le piante liberamente, in modo che possano sviluppare una chioma maestosa e produttiva. Se avete bisogno di tenere sotto controllo le dimensioni degli esemplari, effettuate la cimatura nelle fasi di crescita iniziali e applicate l'LST per limitare l'altezza. Con un ciclo di illuminazione composto da 12 ore di luce e 12 ore di buio, le piante entreranno in fase di fioritura nel giro di 7–9 settimane. Preparatevi ad essiccare e conciare 450–525g/m² di cime.

Le piante coltivate all'aperto crescono fino a 140–180cm. Prediligono un clima caldo e offrono ottime prestazioni in serre e polytunnel. È fondamentale ventilare adeguatamente lo spazio di coltivazione durante i periodi particolarmente afosi ed umidi per evitare stress termico e formazione di muffa. Durante il mese di ottobre, sarà possibile raccogliere circa 450–500g/pianta.

Sherbet Queen by Royal Queen Seeds

Sherbet Queen
Pink Panties x Sunset Sherbet
450 - 525 gr/m2
80 - 120 cm
7 - 9 Settimane
THC: 24 %
Sativa 15% Indica 85%
450 - 500 gr/plant
140-180 cm
Ottobre
Cerebrale e rilassante

Acquista Sherbet Queen

EFFETTI, SAPORI ED AROMI DELLA SHERBET QUEEN

I fiori colorati della Sherbet Queen sembrano innocenti, ma non lasciatevi ingannare dalla loro bellezza. Consumate le cime con cautela, inalando il contenuto di THC pari al 24% lentamente, una boccata alla volta. Il patrimonio genetico a dominanza indica diffonderà sensazioni confortanti e soporifere in tutto il corpo, inducendovi a interrompere qualsiasi attività e a rilassarvi completamente. Tenete a portata di mano qualche snack ed un bicchiere di succo di frutta in caso di bocca secca.

All'apice della fioritura, gli esemplari inonderanno la grow room o il giardino di aromi strepitosi, caratterizzati da sfumature di spezie, pepe e limone. Le papille gustative resteranno ammaliate dai sapori intensi, dolci e fruttati che emergono ad ogni boccata.

SHERBET QUEEN: UNA VARIETÀ INDICA DAI SAPORI INEGUAGLIABILI

Sherbet Queen offre una tipica esperienza indica: uno sballo travolgente a livello fisico, che incolla il consumatore al divano e concentra la mente sul presente. Questa varietà non deluderà chi ama trascorrere le serate in tranquillità, fumando insieme agli amici. Le massicce dosi di THC entrano in sinergia con i terpeni dolci e fruttati, evitando una sonnolenza eccessiva.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.