La Royal Queen Seeds ha sfruttato genetiche di fama mondiale per dare vita alla Shining Silver Haze. Abbiamo provato abbastanza Haze in giro e abbiamo acquisito familiarità con gli effetti tonificanti attribuiti a questa famiglia di genetiche. Tuttavia, mancava sempre qualcosa. La stimolazione cerebrale era sempre soddisfacente, ma mancava di un tocco indica. Il nostro team di breeder esperti ha deciso di porre rimedio a questo problema.

QUANDO SI UNISCONO LE LEGGENDE: LA STORIA GENETICA DELLA SHINING SILVER HAZE

Probabilmente penserai che abbiamo perso la testa nel tentare di migliorare le genetiche Haze. Non aggiustare ciò che non è rotto, giusto? Non possiamo darti torto, ma non abbiamo mai deciso di sostituire la Haze originale—volevamo semplicemente creare un nostro ibrido distinto che fosse alla pari dell'originale.

I breeder di cannabis hanno gettato le basi delle sative moderne utilizzando le varietà Haze. Queste varietà sono caratterizzate da sapori dolci, effetti euforici e rese abbondanti. Finora, gli storici della marijuana non sono riusciti a identificare le origini precise di questa stirpe. Si ritiene che le varietà autoctone originali provengano da tutto il mondo. Si suppone che la Colombian Gold, Acapulco Gold, Mexican Sativa, Thai ed Indian Sativa abbiano avuto un ruolo.

Furono i cosiddetti “Haze Brothers”, un talentuoso duo di allevatori californiani, che unì le suddette piante. Si dice che il leggendario allevatore Nevil Schoenmakers fosse responsabile del trasporto di questo materiale genetico nella mecca della cannabis in Europa: Amsterdam. Qui, Schoenmakers fondò la prima banca europea di semi di cannabis—The Seed Bank of Holland—dove iniziò a distribuire la sua scorta.

La Haze ha continuato a conquistare il mondo della cannabis. Questa pianta ha conquistato il cuore degli amanti delle sativa ed è stata utilizzata per creare innumerevoli ibridi. La Shining Silver Haze è una di queste manifestazioni che sta guidando la nuova generazione di Haze.

Il nostro obiettivo era quello di infondere un tocco di indica per bilanciare lo spietato effetto sativa. Non volevamo smorzare questa caratteristica di per sé—ma semplicemente modificarla. Tipo aggiungere un pizzico di condimento per completare un piatto. Abbiamo deciso di procurarci le genetiche indica dagli esemplari più impressionanti disponibili. Qualsiasi altra cosa sarebbe stata un sacrilegio.

I nostri migliori breeder hanno selezionato la discendenza dei titani della cannabis Skunk e Northern Light. Queste varietà pluripremiate sono notoriamente sballanti e piene di sapore. La Skunk è una varietà ibrida ultra affidabile che distrugge il dolore ed induce un effetto risollevante, tuttavia è stata l'aggiunta della Northern Light che ha contribuito con il giusto tocco di indica.

I breeder della West Coast negli Stati Uniti hanno dato vita a questa pianta 100% indica usando genetiche autoctone originarie dell'Afghanistan. Grazie al suo effetto sedativo si è gradualmente affermata in Nord America e nel resto del mondo. Gli utenti elogiano la Northern Light per la sua capacità di sciogliere i muscoli ed alleviare lo stress.

La progenie di Skunk e Northern Light è stata incrociata con Haze per svariate generazioni. Come risultato, abbiamo sviluppato un ibrido stabile ed impressionante composto dal 75% sativa e 25% indica. E fu così che la Shining Silver Haze era pronta per il suo ingresso nel mondo della cannabis.

RISOLLEVANTE CON ELEMENTI RILASSANTI: GLI EFFETTI DELLA SHINING SILVER HAZE

La Shining Silver Haze offre un effetto immediato, che si fa strada attraverso la tensione fisica e blocca lo stress. La sua natura ad azione rapida pompa livelli alti di cannabinoidi verso i loro recettori compatibili—dando come risultato uno stato felice. Gli elementi sativa inviano un impulso di energia al cervello. Andrai alla ricerca di strumenti, quaderni e pennelli per liberare la carica di pensieri creativi.

Gli effetti della Shining Silver Haze non possono essere equiparati ad uno sballo Haze vecchia scuola. Ciò che una volta era travolgente è stato abbassato di una marcia, ma questo non vuol dire che sia meno piacevole. Il tocco indica erige una barriera tra l'essere totalmente sballato e sopraffatto. Questo è esattamente ciò a cui aspiravamo.

Questa pianta si esibisce al meglio durante il giorno. L'effetto motivante consente ai consumatori di passare la giornata senza rinviare i propri compiti. Puoi decidere di fumare le sue cime la sera, ma preparati a passare più tempo con i tuoi pensieri che a dormire.

I fiori di questa varietà sono visibilmente cristallini con tricomi ghiandolari. Queste strutture presenti nelle cime sfornano un livello di THC del 21% in combinazione con un livello medio di CBD. La Shining Silver Haze attinge ai sapori e agli aromi di ciascuno dei suoi antenati. I suoi fiori producono un profilo terpenico che genera note di dolcezza, agrumi e terra.

Shining Silver Haze

Shining Silver Haze

Shining Silver Haze

Genetic background Haze x (Skunk x Northern Light)
Yield indoor 2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 9 - 11 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 75% Sativa, 25% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time Late October
Effect Physical, clear high
 

Buy Shining Silver Haze

PRODUZIONI PESANTI E CIME GRANDI: COLTIVARE LA SHINING SILVER HAZE

I coltivatori principianti tendono ad essere intimiditi dalle varietà sativa. Il loro lungo periodo di fioritura, la struttura snella e le grandi esigenze sono sufficienti per influenzare la scelta verso le indica e le autofiorenti. La Shining Silver Haze salta queste caratteristiche scoraggianti ed è significativamente più facile da coltivare rispetto ai campioni puramente sativa. La sua generosità consiste in cime grandi ed alte, decorate con tricomi luccicanti e grandi foglioline resinose.

Le piante indoor raggiungono un'altezza massima gestibile di 80–120cm e possono essere coltivate con facilità in piccoli spazi di coltivazione. Offrono una resa gratificante di 600–650g/m² dopo un periodo di fioritura relativamente breve di 9–11 settimane. Le piante outdoor raggiungono altezze più alte di 180–200cm e forniscono una resa elevata fino a 600g/pianta. Gli esemplari all'aperto saranno pronti per essere raccolti alla fine di ottobre.

La Shining Silver Haze è una pianta robusta, in grado di gestire i climi freddi. È una scelta ideale per i coltivatori situati lontano dall'equatore.

LA SHINING SILVER HAZE ERA DESTINATA AL SUCCESSO

La triade di leggende alla base di questa varietà l'ha resa grandiosa sin dall'inizio. La Haze, Skunk e Northern Light sono in cima al pantheon dei classici di tutti i tempi. I breeder di RQS le hanno unite con abilità e precisione. La Shining Silver Haze è un campione a predominanza sativa che eroga un sottile effetto corporeo indica. Questa varietà è destinata a far parte delle collezioni degli intenditori di cannabis e alle stanze di coltivazione degli amanti delle Haze. Supera la maggior parte delle sativa ed offre cime enormi piene di THC e gusto.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.