Haze senza dubbio questa varietà particolare è molto famosa per i suoi profondi effetti psichedelici, e nello specifico è caratterizzata da una predominanza della Sativa. Le varietà di Haze presentano un livello molto alto di THC;


Haze senza dubbio questa varietà particolare è molto famosa per i suoi profondi effetti psichedelici, e nello specifico è caratterizzata da una predominanza della Sativa. Le varietà di Haze presentano un livello molto alto di THC; talvolta questo livello è così alto che molti consumatori parlano di questa varietà come di una “erba all’anfetamina”, perché ha una qualità energetica ed eccitante così spiccata. Spesso, dopo aver fumato una quantità di Haze, molte persone hanno mostrato il desiderio di uscire e andare a ballare, o di chiacchierare con i loro amici per tutta la notte. Le varietà di Haze tendono ad avere un periodo di fioritura molto più lungo; in alcuni casi possono avere un tempo di fioritura doppio rispetto a quello di una varietà di Indica, e raramente vengono viste nella loro forma pura, anche perché i coltivatori scelgono di creare varietà ibride. Sul mercato si trovano numerose sotto-varietà di Haze, e tra queste la Shining Silver Haze è un esempio particolare.

La Shining Silver Haze è un incrocio tra l’Haze, la Northern Lights e la Skunk; questo mix perfetto di varietà di qualità dà un risultato ambito. L’argento (silver) nel nome è dovuto alla grande quantità di ghiandole di THC molto brillanti, che sembrano coprire completamente i boccioli. Alcuni dicono che ha un gradevole odore di agrumi, mentre altri lo confrontano alle bacche. La sensazione di euforia viene descritta come molto “dura”, non troppo pesante come quella di un rilassante, ma con un senso di pace e tranquillità.

Per quanto riguarda la coltivazione, sono necessarie circa 9 settimane per la fioritura, in confronto alle normali 14 settimane necessarie per l’Haze pura. Poiché questa pianta ha una componente dominante di Sativa, i boccioli prodotti non sono considerati densi e non sono ariosi; sono completamente coperti di ghiaccio con tricomi scintillanti, e hanno un sapore simile alle fragole, allo zucchero di canna e alle ciliegie. Una coltivazione tipica produrrà 35 grammi, o talvolta 45 grammi per pianta; questa pianta è considerata relativamente bassa, ma se coltivata all’aperto può raggiungere un’altezza superiore a 1,82 metri, in base al posto in cui viene fatta crescere.

Per coloro che preferiscono la soddisfazione e il controllo dati dal coltivare autonomamente la propria erba aromatica da fumare, è possibile ottenere semi specifici di Shining Silver Haze. I semi femminizzati possono essere acquistati in diversi luoghi, se nel vostro paese di residenza questi articoli non sono discriminati. Un seme femminizzato porta le sue caratteristiche nel nome; i semi sono infatti progettati per produrre una pianta femminile, ideale per la maggioranza dei coltivatori perché sono le femmine a produrre il bocciolo, che poi verrà usato dai fumatori di marijuana.

La Royal Queen Seeds è una banca dei semi molto famosa, specializzata in particolari varietà di cannabis. Dispone di un sito web, contenente descrizioni dei prodotti estremamente dettagliate e revisioni da parte degli acquirenti, che aiutano a scegliere con cura cosa acquistare. In questo modo, non si potrà perdere tempo a coltivare piante per poi scoprire, al momento della fioritura, che si tratta di piante maschili. È inoltre possibile ordinare espressamente semi femminizzati. Bisogna stare attenti al fatto che anche una singola pianta maschile nella stanza può produrre polline, che stimolerà le femmine a produrre semi, invece di far concentrare la loro energia sulla produzione di fiori da germogliare. Probabilmente i venditori di marijuana sanno già che una busta con molti semi non attira il cliente; quando la cannabis viene venduta a peso, i semi fanno aumentare il peso, e il cliente desidera avere quel peso nel bocciolo, non dai semi.


Super brillante Silver Haze pianta di cannabis femminilizzata
Da un punto di vista medico, la Shining Silver Haze è una varietà di marijuana perfetta quando si è alla ricerca di un senso di euforia forte e piacevole; in essa la componente predominante è la Sativa, pertanto essa dà un senso di eccitazione ed energia maggiore rispetto a quello dato da una varietà dove domina l’Indica, che tende invece a generare una sensazione di abbassamento delle palpebre. Per questo motivo i pazienti che soffrono di dolore, nausea, sindrome da Stress Post Traumatico, glaucoma, emicrania e ansia in generale, sono propensi ad assumere la Shining Silver Haze per migliorare la loro situazione.

Quindi, se si vuole fumare e provare una sensazione realmente piacevole, o godere di un bocciolo di marijuana dal sapore ottimo, oppure se un coltivatore desidera far crescere una pianta davvero bellissima e potente, la scelta più saggia sembra proprio essere la Shining Silver Haze.

Acquista femminizzati Super brillanti Silver Haze semi di cannabis in linea

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out