La AMG (Amnesia Mac Ganja) è una varietà a predominanza sativa che accelera l'attività cerebrale con il suo alto contenuto di THC. Ha dominato con successo la scena delle competizioni cannabiche per diversi anni consecutivi, sorprendendo i giudici con i suoi effetti elettrizzanti e i suoi sensazionali sapori. Dite quel che volete, ma i suoi successi parlano da soli!

AMG: PATRIMONIO GENETICO

La AMG è una varietà a predominanza sativa con genetica per un 80% sativa ed un 20% indica. Il leggendario breeder soprannominato “The Ganja Man” lavorò duramente per creare questa varietà. Nell'intento di offrire una varietà atta al consumo diurno, questo mago dell'ibridazione unì due potenti sativa: Amnesia e Mexican Haze.

L'Amnesia è una varietà sativa diabolicamente forte apparsa per la prima volta a metà degli anni ’90. In poco tempo, questa varietà si diffuse in tutto il mondo, grazie soprattutto ai suoi sapori dolciastri ed ai suoi effetti euforici. Il suo contenuto di THC del 25% e l'elevata produttività sono stati ereditati dai suoi genitori: Neville’s Haze e Enemy Of The State.

The Ganja Man decise di utilizzare la genetica Mexican Haze per apportare alla sua creazione una maggiore quantità di genetica sativa. Questa varietà vecchia scuola produce cime lunghe, con enormi quantità di THC ed un profilo terpenico speziato.

Dopo aver incrociato entrambe le varietà e stabilizzato la discendenza, il leggendario breeder lanciò in tutto il mondo la sua AMG! Provoca un effetto prolungato che mantiene la mente lucida e concentrata.

• La AMG è un incrocio per un 80% a dominanza sativa tra una Amnesia ed una Mexican Haze.

EFFETTI DELLA AMG

La AMG, in perfetto stile sativa, accende l'interruttore della vostra mente. Pochi minuti dopo aver fumato un bong o una canna, noterete un cambiamento nel vostro modo di pensare. Il cervello uscirà dalla rimuginazione ed entrerà in uno spazio libero di brutti pensieri. Le idee creative inizieranno a fluire e sarete in grado di affrontare i problemi e le preoccupazioni da una prospettiva completamente nuova. La AMG è perfetta per quando si pensa troppo. Se volete vivere quest'esperienza, accendetevi una bella canna con un caro amico e capirete subito cosa vogliamo dire! Se non avete voglia di meditare, è anche una fantastica varietà da assumere prima di un lungo lavoro. I suoi effetti motivanti vi consentiranno di rimanere concentrati per lunghi periodi di tempo. Mettetevi un paio di cuffie per ascoltare musica ed il compito più banale diventerà un'attività esaltante!

Il suo “high” stimolante e vivace ha anche un valore terapeutico. Può temporaneamente allontanare la mente dagli stati d'animo depressivi e dall'ansia. Risulta anche efficace per ridurre i dolori e i malesseri, aumentando l'appetito.

• La AMG rende più motivati, ottimisti e migliora l'umore dei consumatori sia ricreativi che terapeutici.

SAPORI ED AROMI DELLA AMG

Durante la fase di fioritura, la AMG sprigiona profumi speziati e fruttati. Quando è pronta per essere fumata, i suoi terpeni stuzzicano le papille gustative con note di agrumi, terra, spezie e frutta, per gentile concessione dei suoi orgogliosi genitori. Le alte concentrazioni di limonene dominano il suo profilo terpenico. Questa molecola contribuisce a dare sapori più citrici ed effetti ansiolitici.

• La AMG vanta sapori ed aromi speziati e fruttati.


AMG

AMG

AMG

Genetic background Amnesia x Mexican Haze
Yield indoor 450 - 500 gr/m2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 10 - 11 weeks
THC strength THC: 22% (aprox.) / CBD: Low
Blend 80% Sativa, 20% Indica
Yield outdoor 550 - 600 g/per plant (dried)
Height outdoor 140 - 200 cm
Harvest time October
Effect A combination of stoned + high

Buy AMG - Amnesia Mac Ganja

CARATTERISTICHE DI CRESCITA DELLA AMG

La genetica sativa della AMG viene alla ribalta nella sua morfologia. Produce foglie a ventaglio con dita sottili e cime allungate. Le sue infiorescenze ospitano una grande quantità di tricomi, mostrando una forma rastremata che va da una base ampia ad una punta stretta. Le foglie giallo-marroni formano dei “nidi” attorno alle cime resinose. La AMG cresce bene sia indoor che all'aperto e produce risultati gratificanti in entrambi gli ambienti. Le piante coltivate indoor raggiungono un'altezza massima di 120cm e producono 450–500g/m². Potrete raccogliere queste cime resinose dopo un periodo di fioritura di 10–11 settimane. All'aperto, le piante diventano più grandi, superando anche i 2 metri e producono raccolti abbondanti di 600g/pianta. Affilate le cesoie per raccoglierle verso il mese di ottobre.

• La AMG cresce come una tipica sativa.
• Ha una lunga fase di fioritura di 10–11 settimane.

IDEALE PER CHI FUMA DI GIORNO

Se siete soliti consumare cannabis tutto il giorno, dovete assolutamente coltivare la AMG. È una varietà destinata a coloro che prediligono gli effetti stimolanti delle sativa, per trascorrere le proprie giornate rimanendo attivi fisicamente e mentalmente. Provate queste cime energizzanti per iniziare la giornata e fumatele di nuovo quando avete bisogno di una piccola spinta. Se poi volete fare un ulteriore passo avanti, allora infondete i suoi deliziosi terpeni in qualche edibile e vivrete un'esperienza ancora più intensa!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.