Amnesia Haze Automatic Smoke Report

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Amnesia Haze Automatic Smoke Report

La varietà Amnesia Haze Automatic è l’incrocio di una famosa varietà di sativa olandese. Ho fin da subito voluto provare questa specie perché ne avevo sentito decantare gli effetti unici che hanno effetti sulla la testa e mi chiedevo cosa potesse renderla così potente.


Il colore dell’Amnesia Haze Automatic è un verde scuro simile al lime e i fiori hanno foglie grandi e a forma di punta. Ho notato immediatamente che è coperta con tricomi cristallini bianchi che offrono un alto contenuto di THC. Il fiore è appiccicoso e umido al tatto e la varietà ha un aroma misto di profumi naturali. Ho anche notato una sottile reminescenza di agrume.

Amnesia Haze autoflowering Weed BudsHo fumato l’Amnesia Haze Automatic in una pipa ad acqua e il fumo era pesante e spesso in bocca, ma appena sceso nei polmoni da va la sensazione di essere molto più leggero. Il gusto è dolce, ma con un tocco di selvaggio e speziato, un sapore che rimane in bocca e che lascia una bella sensazione. Oltre al sapore già descritto mi ha ricordato anche l’aroma del pepe.

Gli effetti che procura sono rapidi, con una sensazione calma, ma intensa. E mi ha fatto ricordare il motivo per cui amo così tanto le varietà sativa. Amnesia Haze Automatic è per il 50% sativa che è quello che gli dona quell’effetto cerebrale edificante. Il ronzio che sentivo è un segnale della natura cerebrale dell’high in contrapposizione con l’effetto che può dare al corpo. Mi sentivo particolarmente attivo, concentrato e molto creativo. La perdita di memoria a breve termine non mi ha impedito di far lavorare la mente. La mia prospettiva di quello che mi stava intorno è cambiata leggermente, una cosa che mi capita spesso quando provo una nuova varietà.

Prima di fumare avevo un leggero mal di testa, ma appena il fumo ha riempito I polmoni ho iniziato a sentire sollevato e senza tensione e mentre la mia testa si riempiva di idee mi sentivo rilassato. Usando l’Amnesia Haze Automatic mi sono sentito senza ansia e tutto lo stress accumulato è scomparso. Sono una persona incline a pensieri negativi, ma questa varietà mi ha dato un senso di forte euforia e il mio appettito è rimasto vivo come, d’altronde, lo è rimasta la mia mente.

Anche se l’high è stato un po’ troppo energico sono stato in grado di avere un sonno tranquillo e profondo durante la fase di ripresa. Ho avuto un ronzio molto piacevole, ma questa è una varietà forte con un alto contenuto di THC che la rende ideale per fumatori esperti. Quelli che non fumano regolarmente dovrebbero iniziare con dosi piccole e vedere come si sentono.

Il mio consiglio è quello di usare questa varietà prima di uscire perche aiuta a sentirsi più loquaci e a sentirsi se stessi. Comunque mi è piaciuto molto provarla da solo e pensare ai suoi effetti sul mio corpo. Amnesia Haze Automatic è una varietà che può essere utilizzata per diverse ragioni e ha un potenziale sia per scopi medici che di svago.

Amnesia Haze Automatic